BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL e KATIE iniziano a riavvicinarsi

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 e 19 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt è intenzionato a ritornare alla SP solo con Sally, Bill e Katie iniziano ad avvicinarsi, Justin confida i suoi piani a Donna: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 18 e 19 Febbraio.

LEGGI TUTTO => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE decide di non dire la verità a STEFFY

Bill racconta a Justin di aver chiesto a Wyatt di ritornare alla Spencer Publications. Come già avvenuto con Will e Katie, Bill ha intenzione di riconciliarsi con tutti i membri della sua famiglia. Commenta dicendo che con Liam sarà più dura la rimonta, ma è sicuro che con Wyatt sia più semplice, poiché è molto più simile a lui. Per averlo con sé, si è offerto di dare un posto in azienda persino a Sally Spectra e Justin lo sfotte dicendo che avrebbe tanto voluto assistere alla scena. Justin chiede cosa abbia risposto Wyatt alla sua offerta e Bill lo informa di non aver ricevuto ancora risposta, sintomo che ci sta ancora pensando. Justin crede sia stato un buon inizio. Poi, Bill decide di andare a trovare Will, anche se Justin gli sconsiglia di presentarsi da Katie in un momento così delicato.

the bold and the beautiful bill e justin parlano di katie e wyatt

Intanto, Wyatt racconta a Sally della proposta di Bill e la ragazza gli dice di non sentirsi in disagio con i suoi problemi con suo padre: non vuole che possa influenzare questa riconciliazione familiare. Wyatt si dimostra contento di sentire quelle parole dalla donna che ama e le mostra un progetto editoriale in cui vorrebbe coinvolgerla, che potrebbe servire per rilanciare la Spectra. Sally risponde di trovarsi bene alla Forrester. Anche Wyatt si dice contento di lavorare lì, ma solo perché c’è lei: crede che sarebbe felice di lavorare con lei anche alla Spencer, forse molto di più. Wyatt le dice che non tornerà alla Spencer se non ci sarà anche lei con lui.

the bold and the beautiful sally e wyatt

Donna continua a interrogare sua sorella Katie circa i sentimenti che prova per Bill. Si chiede se qualcosa non sia cambiato a seguito della sua redenzione, qualcosa che potrebbe aver notato Thorne e che lo avrebbe motivato ad agire chiedendo l’annullamento. Katie non crede di aver fatto qualcosa di particolare. Sicuramente, il suo atteggiamento nei confronti di Bill è cambiato nel momento in cui lui si è dimostrato il padre che Will aveva bisogno di avere accanto, ma non crede sia amore. Proprio in qul momento, Bill bussa alla porta e Donna esce di casa per lasciarli da soli. Bill spiega a Katie di essere stato informato da Wyatt circa l’annullamento e di essere passato a verificare che lei e Will stiano bene.

the bold and the beautiful bill donna katie

Alla Spencer Publications, nel frattempo, dopo aver parlato di Marcus, Donna e Justin si ritrovano a discutere di Bill e Katie. Justin è interessato a sapere cosa pensa Donna dell’atteggiamento di Bill nei confronti di Katie. Poi, comunica a Donna il suo desiderio di vedere Bill e Katie nuovamente insieme come una famiglia, anche per la felicità del piccolo Will.

the bold and the beautiful donna e justin

Rimasti da soli, Katie e Bill si ritrovano a discutere della decisione di Thorne. Katie aiutorizza Bill a prendersi gioco di lei, visto che cercò in tutti i modi di dissuaderla dal buttarsi in un matrimonio lampo con Thorne, ma Bill le risponde di non essere lì per questo: a lui interessa assicurarsi vada tutto bene per lei e Will. A questo punto, Katie confessa anche che a motivare Thorne non è stato solo il pensiero di Darla e Aly, ma anche il sospetto che lei provi qualcosa per il suo ex marito. I loro discorsi sono interrotti dall’arrivo di Will, felice di vedere suo padre. Bill ricorda a suo figlio di confidarsi con lui, per qualsiasi cosa, per poi divertirsi a interrogarsi sulla storia dei dollari e parlare della medaglia vinta giocando a scacchi.

Nel frattempo, Sally è molto colpita dalle parole di Wyatt e dalle condizioni dettate da lui a Bill, per accettare di tornare, ma dice di non volersi mettere tra loro due. Wyatt insiste, dicendo che è un modo per riprendersi il risarcimento che le spetta: la Spectra potrebbe risorgere dalle ceneri, grazie a colui che l’ha distrutta. Wyatt resta fermo nel ritenere siano un pacchetto unico: se Bill lo rivorrà alla Spencer, dovrà accettare anche lei compresa nel prezzo.

Mentre Steffy si perde nei ricordi sulla nascita di Kelly, Liam dice ad Hope che Pam ha più volte provato a contattarli. Hope chiede se aveva appuntamenti di cui non si è ricordata, ma Liam la tranquillizza e lei capisce che si è trattato solo di apprensione, per verificare che stesse bene. Liam le propone di uscire a passeggiare o fare qualsiasi altra cosa potesse distrarla, ma Hope rifiuta l’invito, suggerendo a suo marito di trascorrere del tempo accanto Kelly e Phoebe, che potrebbero avere più bisogno de lla sua presenza, rispetto a lei.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano
L'immagine può contenere: 1 persona, barba e primo piano

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.