BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL e KATIE a pranzo insieme

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy è decisa a partire, Ridge presta supporto a Liam, Katie e Bill si ritrovano a pranzo insieme : Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 14 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY parte per l’Europa

A “Il Giardino”, Katie e Bill si incontrano e scoprono che i loro rispettivi appuntamenti sono saltati. La coincidenza degli eventi porta Bill a sospettare di essere stati incastrati da qualcuno che voleva farli pranzare insieme, ma ammette che la cosa non gli dispiace e invita Katie a sedersi al suo tavolo.

Alla Spencer Publications, Donna raggiunge Justin e con lui, Wyatt e Sally trascorre la pausa pranzo. Appena arriva, dopo aver fatto i complimenti a Justin per il fisico, informa tutti dell’impegno a pranzo che Katie ha a “Il Giardino”. Gli altri ironizzano sulla strana casualità che vuole anche Bill a pranzo nello stesso locale e tutti si ritrovano d’accordo nel volere che avvenga una riconciliazione tra i due.

Nel frattempo, Steffy esorta Hope a prendersi del tempo per guarire, approfittando della sua partenza. Inoltre, la spinge a non rinunciare alla possibilità di avere dei bambini, in futuro, perché riesce a vedere benissimo il suo istinto materno. Hope ascolta le sue parole in silenzio, non riuscendosi a spiegare, però, lo strano legamenche avverte con la piccola Phoebe.

Poco dopo, Ridge passa a trovare Liam allo chalet, appena Hope esce di casa. Vuole offrire un po’ di supporto al ragazzo, visto che tutti si preoccupano molto di Hope, trascurando il suo dolore. Poi, Ridge chiede il suo parere riguardo la scelta di Steffy, di partire con le bambine, che Liam approva senza opposizioni, visto che uno dei motivi di questa partenza è Hope e la sua ripresa psichica.

Invece, a casa di Steffy, Taylor esprime il suo disappunto per la partenza di sua figlia, ma Steffy non è interessata a cambiare idea, ritenendo che sia giusto partire anche per poter dare maggior spazio ad Hope e Liam, di ristabilirsi come coppia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino