BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL è il padre di FLO?

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09, 10 e 11 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna rivela il suo trascorso con Bill, Flo accetta di incontrare Hope, Wyatt riceve una notizia sconvolgente: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 09, 10 e 11 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA si turba sentendo il nome di BILL

Rimasto solo con Katie, Bill ammette che nulla lo rende più orgoglioso dell’essere padre: gli pesa non aver potuto veder crescere Liam e Wyatt, così come avviene con Will. Poi, racconta di aver fatto preparare dei documenti da far firmare a Quinn, affinché rinunci ad ogni possibilità di mettere le mani su parte del patrimonio Spencer. Katie crede che Quinn non abbia alcun intenzione di pretendere nulla da lui, essendo la moglie di Eric Forrester. Inoltre, afferma che è innegabile l’importanza che i figli ricoprano nella vita di Bill e ne è felice: averli nella sua vita è stato benefico, poiché lo hanno aiutato a migliorare. Prima di scappare alla Forrester da Quinn, Bill saluta Katie, proponendole di vedersi nuovamente per cena, senza che qualcun altro pianifichi tutto per loro. Katie accetta e va a recuperare Will, in giro con Justin, alla Spencer Publication.

Nel frattempo, Wyatt racconta a Flo come abbia trovato suo padre, grazie al ciondolo a forma di spadino, riconosciuto da Hope. Wyatt è sorpreso che Shauna non abbia mai rivelato alcun particolare a sua figlia, su suo padre e anche Flo non comprende il motivo di tanto astio. Poi, si mettono insieme a controllare le e-mail, per vedere se ci siano novità, ma nulla. Così, Flo bacia Wyatt, scusandosi subito dopo: averlo accanto in questo momento, le risveglia sempre vecchi ricordi e sentimenti mai scomparsi. Anche se turbato, Wyatt ammette di capirlo.

Alla Forrester, Quinn racconta a Shauna che la rabbia e la frustrazione per Bill, si siano attenuati da quando Wyatt gli vuole bene. Questo non significa che siano scomparsi, ma ha compreso l’importanza che per Wyatt ha assunto la presenza di Bill nella sua vita. Così, tenta di convincere Shauna a rivelare a sua figlia l’identità del padre, ma lei categoricamente, risponde di no. Così, Shauna esce dall’ufficio, per allontanarsi e rinfrescarsi un po’ il viso.

Alla Forrester arriva Bill che, dopo aver giocato a fare il galante con Pam, entra da Quinn per chiederle di firmare la liberatoria per rinunciare al suo patrimonio, in vista di una ipotetica successione di beni. I due parlano, mentre Shauna entra nell’ufficio: trovandosi di fronte a Bill, Shauna chiede se si ricorda di lei, lasciando comprendere che tra i due ci siano stati dei trascorsi.

Shauna sconvolge Quinn e Bill, rivelando della saxata occasionale che potrebbe aver potuto portare alla nascita di Flo. Per evitare intromissioni da parte di Pam o altre persone ficcanaso, Bill decide di portare le due donne nel suo ufficio, per approfondire quella rivelazione scottante. Shauna ammette, così, di non essere sicura sull’identità del padre di sua figlia, poiché in quel periodo ebbe relazioni molto variegate. Allarmata, Quinn è del parere che Flo debba conoscere la verità, dal momento che ha frequentato sentimentalmente un suo ipotetico fratello. Bill, invece, vuole far chiarezza anche perché crede che possa trattarsi dell’ennesimo tentativo di estorsione, da parte di una donna che vorrebbe accedere al suo denaro, grazie ad una paternità dubbia.

Nel frattempo, Flo confessa a Wyatt che una parte di lei non smetterà di amarlo, pur sapendo che lui sia impegnato e che le dispiace che si sia trovata coinvolta in quello che è accaduto prima di ritrovarlo, ma non gli rivela la verità. Ritornando a parlare del test del DNA, Flo informa Wyatt di aver fornito anche il suo indirizzo e-mail, per evitare che lei non vada fino in fondo, per paura. Controllano se ci sono novità [per l’ennesima volta]. Vedendo Flo sconfortata, Wyatt la spinge a pensare positivo: presto troveranno suo padre.

In ufficio stilisti, Hope è nuovamente in compagnia di Zoe, che chiede notizie di Steffy. Hope racconta di averla sentita tramite videochiamate. Parlano anche di Thomas e Douglas, convenendo che si trovino in una situazione difficile: non si è mai preparati a superare la perdita di una persona cara. Così, Zoe ci ritenta e cerca di spingere Hope a non darsi per vinta e non accantonare la possibilità di diventare madre, ma Hope non vuole sentire ragioni. E’ sicura solo di una cosa: vuole stare vicino a Douglas, per aiutarlo a superare il suo lutto, come una figura materna, così come Phoebe stava aiutando lei. Così, Hope rivela a Zoe di voler frequentare meglio Flo, con cui sente un forte legame. Ad una terrorizzata Zoe, Hope chiede informazioni su Flo. Zoe cerca di distoglierla da questa idea, ma Hope è decisa e telefona Flo per incontrarsi e parlare un po’. Flo acconsente a incontrarla.

Alla Spencer Publications, Quinn, Shauna e Bill continuano a parlare del dubbio che anche Flo possa essere una Spencer. Quinn è preoccupata, poiché il legame che sta nascendo nuovamente tra i due, potrebbe portare a gravi complicazioni: è per questo che resta del parere che Wyatt debba sapere la verità. Così, Bill gli invia un messaggio, chiedendogli di precipitarsi al suo ufficio per parlare con urgenza.

Dopo aver salutato Wyatt, Flo si catapulta alla Forrester Creations, per incontrare Hope, che le fa fare un tour aziendale, raccontandole gli intrecci delle loro famiglie. Nell’ufficio CEO, entra Donna, a cui Hope presenta Flo, come madre della piccola Phoebe. Rimaste sole, Hope spiega a Flo di aver bisogno di lei, per recuperare gli equilibri della sua vita: non vede le bambine di Steffy da tanto tempo e sente che avere vicino lei, possa aiutarla. Hope nota che Flo è un po’ a disagio e lei spiega di non volere che si sparga la voce sul suo legame con Phoebe. Inoltre, le dice che non è più possibile, ormai, essere amiche, ma quando Hope le chiede le motivazioni, lei fa fatica a risponderle.

Nell’ufficio di Bill, Wyatt è sorpreso di trovarci sia Quinn, sia Shauna. Quando lui racconta di aver trascorso il pomeriggio con Flo, Bill si allarma, iniziando a chiedere a suo figlio che legame si stia instaurando con la sua ex. Wyatt è turbato da quel confronto e rassicura che non sia accaduto nulla tra lui e Flo, essendo molto innamorato di Sally. Poi, Quinn inizia a parlare della possibilità di aver scoperto chi potrebbe essere il padre di Flo, rivelandogli l’ipotesi che possano essere fratello e sorella.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino