BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – … alla fine,arriva SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo decide di scoprire chi sia suo padre, Thomas ringrazia Hope, Quinn è felice di rivedere Shauna: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 06 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT convince FLO a cercare suo padre

Alla Forrester Creations, rimasto solo con Quinn, Eric le chiede se la tensione che ha avvertito tra lei e Sally sia vera o solo una sua impressione. Quinn ammette di non riuscire a dimenticare che la ragazza si è resa colpevole di un furto di bozzetti in passato, ma soprattutto è del parere che il cuore di suo figlio appartiene ad un’altra ragazza: Flo, ex di Wyatt, dei tempi del Liceo. Parlando di Flo, Quinn ricorda sua madre, Shauna, una delle sue poche amiche donna, se non l’unica. Racconta ad Eric di come si sentisse unita a lei dal condividere la condizione di “madre single” e successivamente lo informa di essere riuscita a contattarla, scoprendo del suo arrivo a Beautifullandia, in visita a sua figlia. Così, entusiasta, Quinn racconta ad Eric di voler approfittare di questa coincidenza per trascorrere del tempo insieme.

Nel suo appartamento, Flo discute con Wyatt della possibilità di ricorrere al test del DNA per scoprire l’identità di suo padre. Flo è un po’ titubante, poiché crede che le buone intenzioni, possono spesso nascondere un retroscena complesso e spiacevole. Wyatt racconto di aver compreso, col tempo, il perché Quinn l’abbia tenuto lontano da Bill, però ammette che averlo ritrovato gli ha permesso di conoscere anche i suoi fratelli, divenendo così, un evento positivo. Flo decide di telefonare sua madre Shauna, per avvisarla delle sue intenzioni. Le racconta di aver incontrato per caso Wyatt e di voler dare una risposta ai tanti interrogativi che si è fatta, sin da piccola. Shauna appare contrariata dalle intenzioni di sua figlia, pregandola di lasciar perdere la sua ricerca, ma chiusa la conversazione, Flo dice a Wyatt di essere convinta di voler andare fino in fondo.

Allo chalet, mentre Hope abbraccia Douglas, sopraggiunge Thomas. Rimasti soli, Thomas ringrazia Hope per essere presente nella vita di Douglas e di essere un valido sostegno per lui. Hope racconta, poi, quanto le piaccia essere materna con i bambini che la circondano, raccontando del suo rapporto con la piccola Phoebe. Thomas dice di esserne a conoscenza, tramite la sorella e ancora una volta ringrazia calorosamente Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.