Eric accoglie i propri ospiti per la consueta festa di Natale a Villa Forrester, Brooke festeggia a casa sua con Katie, Bridget, Hope e Carter: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 24 Dicembre 2024 [P. 9429].
LEGGI ANCHE => BROOKE sorprende RIDGE in piacevole compagnia di TAYLOR
A Villa Forrester è tutto pronto per la consueta festa di Natale, organizzata da Eric. Sebbene ci sia ben poco da festeggiare, dopo il colpo di stato aziendale ordito da Carter e Hope, che ha defraudato i Forrester della propria azienda di moda, Eric ha deciso di riunire parte della sua famiglia.
Ridge non ha ancora digerito il tradimento di Brooke, che crede schierata dalla parte di Carter e Hope. Purtroppo, la collera di Ridge gli ha impedito di lasciare spiegare a Brooke di aver accettato l’incarico di CEO solo per poter riconsegnare la Forrester Creations ai legittimi proprietari. Brooke ha rinunciato a spiegare il suo piano a Ridge, dopo aver scoperto che lui non ha perso tempo a rifugiarsi tra le braccia di Taylor.
Da Eric arrivano tutti gli ospiti, uno dopo l’altro: Zende, Taylor, Steffy, Finn e Pam.
Taylor consegna a Ridge il suo regalo del Secret Santa. Ridge scarta il pacchetto, in cui trova la penna che Taylor gli regalò il loro primo Natale trascorso insieme e con cui lui ha scritto diversi bigliettini romantici. Taylor si augura che Ridge possa trarre nuova ispirazione romantica da quella penna.
A casa di Brooke, lei si confida con Katie, a cui ha spiegato il suo piano segreto. Brooke è delusa dal comportamento di Ridge, ma smette di parlare del suo piano segreto quando arrivano Bridget, Hope e Carter.
Pam regala a Donna un simpatico pigiama, identico a quello che si è auto-regalato. A Donna, Pam spiega che lei e Stephanie usavano regalarsi dei pigiami abbinati e che considera lei una sorella, sebbene lo dica con un po’ di riluttanza.
Bridget è arrivata in città da Vienna. Hope si sente in colpa per aver causato una crisi nella relazione tra sua madre e Ridge, dopo la scalata al potere di Carter. Per sciogliere la tensione, Carter invita Hope a degustare qualche buon vino, mentre Brooke si rivolge a Katie in disparte per confidarle che non intende rinunciare a Ridge.
Notando lo scambio di effusioni romantiche tra Carter e Hope, Bridget comprende il vero motivo delle nuove dinamiche aziendali della Forrester Creations. Il pensiero di Brooke, invece, corre costantemente a Ridge, a cui invia un messaggio di auguri. Brooke si ripromette di risolvere ogni cosa e si propone di ritornare con Ridge prima del prossimo Natale.
A Villa Forrester, Ridge riceve il messaggio da parte di Brooke e si perde nei pensieri, mentre Steffy fa un brindisi e ringrazia la vita per i tanti doni ricevuti, ricordando anche la compianta nonna Stephanie.
Per concludere, Eric invita tutti a farsi guidare dallo spirito del Natale e riusce tutti intorno al pianoforte, per il consueto canto natalizio.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.