Li è infuriata con sua nipote, RJ si dichiara con Luna, Hope, Finn e Brooke scoprono che Deacon e Sheila sono innamorati: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9132-9137].
LA REAZIONE DI FINN
A Il Giardino, Finn non è contento di scoprire che Deacon e Sheila hanno deciso di diventare una coppia. La scoperta lo allarma, poiché potrebbe creare ulteriori problemi al suo matrimonio con Steffy.
Deacon spiega a Finn di aver organizzato incontro con lui, affinché potesse constatare di persona l’impegno di Sheila a redimersi dal suo oscuro passato. Sheila afferma di aver sentito un forte impulso a migliorare la sua vita grazie all’amore con cui Deacon l’ha accolta.
Finn reagisce bruscamente, facendo notare a Sheila che è a causa sua se rischia di perdere Steffy e i bambini per sempre. Alla sua diabolica madre biologica, Finn suggerisce di lasciare la città e ricominciare da qualche altra parte, lontano da tutti loro.
RJ E LUNA
L’affinità tra RJ e Luna aumenta sempre più. Lui la ringrazia per averlo ispirato e avvicinato all’attività di famiglia, ma continua a notare l’atteggiamento particolare di Luna, il cui passato è avvolto nel mistero.
Luna risponde ad una nuova telefonata di sua madre, mentre RJ discute con Carter degli ordini costosi effettuati a nome di Eric. La mamma di Luna pretende che sua figlia interrompa immediatamente i rapporti con la Forrester Creations e i componenti della famiglia Forrester. Luna non ha intenzione di ritornare a casa e rinunciare a realizzare i suoi sogni, ma la madre ribadisce che deve lasciare l’azienda, prima che sua zia Li lo scopra e reagisca malamente.
Successivamente, RJ nota che Luna è sempre più agitata. Lei gli spiega che sua madre è contraria alla sua permanenza alla Forrester, nonostante sia tutto ciò che ha sempre sognato. RJ rassicura Luna, certo che si prospetti per lei un futuro meraviglioso, nell’azienda di famiglia.
TROPPE COSE IN COMUNE PER HOPE E FINN
Nella quiete dell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope racconta a Brooke di aver parlato insieme a Finn di Thomas e di essere rimasta colpita dalle sue parole. Brooke è abbastanza sorpresa che Finn abbia notato che Thomas non è abbastanza per Hope e che lei si senta vicina a lui solo perché le dimostra che è l’unica donna del suo cuore.
Hope precisa che Finn ha espresso questo parere solo in relazione al bacio che lei e Thomas si sono scambiati a Roma e che è all’oscuro delle successive evoluzioni. Aver parlato con Finn ha smosso in lei qualcosa e ritiene che Steffy sia fortunata ad avere accanto un uomo come lui. Inoltre, nota che con Finn ha molte più cose in comune di quanto creda.
Poco dopo, mentre è da sola nell’ufficio principale, Hope riceve la visita di Finn, abbastanza sconvolto dopo la conversazione avuta a Il Giardino con Deacon e Sheila. Hope nota l’aria turbata di Finn, ma lui evita di rivelargli ciò che ha appena saputo e le consiglia di fare una visita a Deacon.
DEACON E SHEILA CONTRO TUTTI, PER AMORE
Ritornati nell’appartamento sopra Il Giardino, dopo l’incontro con Finn, Sheila e Deacon analizzano la reazione del ragazzo. Sheila è poco ottimista e teme che Finn e Hope non accetteranno mai il loro fidanzamento. Infatti, Deacon e Sheila hanno preferito evitare di rivelare a Finn di essersi impegnati ad unirsi presto in matrimonio. Tuttavia, Deacon è fiducioso riguardo Hope e il suo grande cuore, certo che sua figlia possa accettare la sua decisione, col tempo.
La conversazione tra Deacon e Sheila è interrotta proprio dall’arrivo di Hope che, entrata nell’appartamento, scopre di trovarsi al cospetto della nuova super coppia di Beautifullandia. Hope osserva con orrore Deacon mentre le rivela di essersi innamorato di Sheila.
Quando Hope va via dall’appartamento, scioccata dalla notizia, Deacon e Sheila commentano le reazioni dei propri figli. Per evitare che soffrano ulteriormente, decidono di non rendere pubblico la loro futura intenzione di sposarsi.
LI DIVENTA UNA FURIA
Dopo la breve chiacchierata avuta con Hope, Finn resta nell’ufficio principale della Forrester Creations, dove incrocia Li, decisa a parlare con Ridge di Steffy. Li vuole parlare con Ridge, affinché convinca Steffy a ritornare a casa.
Finn ringrazia sua madre e le racconta di essere venuto alla Forrester per poter parlare con Hope, essendo preoccupato per lei. Li consiglia a suo figlio di non aggiungere altri elementi di tensione al suo matrimonio, considerando il passato burrascoso tra Hope e Steffy.
Dopo aver lasciato Finn, Li si aggira tra i corridoi della Forrester Creations, finché non scopre sua nipote all’interno dell’ufficio design. Li chiede a Luna spiegazioni, riguardo la sua presenza in azienda. Luna le rivela di aver iniziato da tempo il suo stage alla Forrester, per poter inseguire il suo sogno. Li sospetta che sua nipote si sia infiltrata alla Forrester, sapendo del matrimonio di Finn con Steffy. Luna assicura a sua zia Li che sua madre era totalmente all’oscuro del suo proposito. Li non crede a sua nipote e le dice che non è la benvenuta in azienda.
Luna decide di fare i bagagli e assecondare gli ordini di sua zia, seppure controvoglia. Per fortuna, RJ entra appena in tempo per fermarla con un bel bacio. Luna spiega, quindi, che il motivo per cui non può restare alla Forrester Creations è sua zia Li, contrariata di sapere che ha trovato lavoro nell’azienda di proprietà della famiglia di Steffy, moglie di Finn. Luna aggiunge di non aver detto a nessuno, neppure a sua madre, di essersi recata a Los Angeles, meglio nota come Beautifullandia, per un colloquio alla Forrester.
Pur di non perdere Luna, RJ coinvolge Finn nella sua personale crociata, affinché convinca Li a tranquillizzarsi e abbattere ogni resistenza. Finn rivede Luna, dopo anni, contento che sia in città e scoprendo che Li si oppone all’idea che lei continui a lavorare alla Forrester Creations.
Successivamente, RJ convoca anche Li, che dice al giovane Forrester di farsi gli affari suoi. RJ fa notare a Li di non aver alcun potere sui dipendenti della Forrester. Di tutta risposta, Li comanda a sua nipote di consegnare la lettera di dimissione e volare via da Los Angeles. Luna si oppone al volere di sua zia e le rinfaccia di non aver mai avuto molto cuore nel rapportarsi a sua sorella. Resta un mistero il motivo per cui Li mostra tanto rancore nei confronti di sua sorella e della giovane nipote.
HOPE AVVISA BROOKE RIGUARDO DEACON
Stravolta dall’immagine di Deacon e Sheila innamorati, Hope si reca da Finn. Lui si scusa per non averle detto personalmente la notizia, preferendo fosse Deacon ad annunciarle la novità. Hope comprende l’atteggiamento di Finn e decide di riferire tutto a Brooke, affinché intervenga e faccia ragionare Deacon.
Per evitare che Deacon compia una sciocchezza, dunque, Hope raggiunge Brooke alla Forrester Creations e le racconta quanto scoperto su suo padre e Sheila. Brooke è inorridita e resta sorpresa, come anche Hope, nello scoprire che Ridge sapeva tutto della relazione tra Deacon e Sheila, da tempo.
Insieme a Ridge, Brooke decide di fare una visita a Deacon e capire le sue intenzioni, mentre Hope trascorre del tempo con Thomas, lavorando sui modelli della nuova collezione. L’attenzione di Hope è, però, concentrata su Finn e su ciò di cui hanno parlato in questi giorni.
Ritornata alla Forrester Creations, Brooke sorprende sua figlia e Thomas nuovamente in atteggiamenti intimi, dopo aver fatto sesso in ufficio. Brooke chiede a Thomas di lasciarla da sola con Hope, che mette nuovamente in guardia, ribadendo quanto sia pericoloso ciò che sta facendo.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.