Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un altro personaggio muore a Il Giardino e HOPE sostiene il matrimonio di THOMAS

Una nuova morte avviene a Il Giardino, Hope sostiene il matrimonio di Thomas e Finn continua a consolarla amichevolmente: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 8 al 12 Luglio 2024 [P. 9204-9308].


LEGGI ANCHE => TOM muore e HOPE riceve un’altra proposta di matrimonio da THOMAS


HOPE RIFIUTA LA TERZA PROPOSTA DI THOMAS

Thomas mette nuovamente alla prova Hope e le chiede di sposarlo, approfittando di essere rimasti da soli, durante i festeggiamenti del 4 Luglio, a Villa Forrester. Lei rifiuta nuovamente, per la terza volta. Lui dimostra, così, che lei non è pronta a dargli ciò che vuole, ovvero un matrimonio felice, nonostante Hope ribadisca di amarlo. Thomas comprende che lei non si senta pronta ad un nuovo matrimonio, ma capici anche di aver preso la decisione giusta voltando pagina con Paris.

NESSUN DUBBIO PER PARIS

Nel giardino di Villa Forrester, Paris chiacchiera con Brooke e Ridge del suo imminente matrimonio con Thomas. Brooke nutre i suoi dubbi, riguardo le buone intenzioni di Thomas, ritenendo che abbia fatto la proposta a Paris, senza aver completamente superato i sentimenti per Hope. Paris spiega a Ridge e soprattutto a Brooke che non dubita dei sentimenti di Thomas, poiché ha affrontato con lui sia la questione del suo legame con Hope, sia quella del precedente tentativo di sposare Zoe, per far ingelosire la donna di cui era ossessionato.

Subito dopo, Paris decide di raggiungere Thomas all’interno della Villa e lo ritrova dopo che lui ha appena parlato in disparte con Hope. Paris parla con lui di Hope, poiché non comprendere il suo atteggiamento vittimistico. Thomas difende Hope, poiché comprende sia difficile per lei dover elaborare che lui ha scelto di voltare pagina. Aggiunge, inoltre, che è abbastanza sicuro di aver trovato la sua persona in Paris.

THOMAS AMA DAVVERO PARIS?

Non solo Brooke, però, dubita dei sentimenti che Thomas prova nei confronti di Paris, poiché molti credono sia strano che lui voglia già impegnarsi con un’altra donna, apochissima distanza dalla sua storia con Hope. Brooke presume persino che Thomas sia condizionato in questa scelta da Steffy, che potrebbe aver spinto suo fratello verso Paris, per evitare che lui si leghi nuovamente ad Hope.

Solo Ridge difende Thomas e la sua decisione di sposare Paris ed esclude che Steffy abbia potuto influenzare la sua scelta. Ridge augura ad Hope di trovare la persona giusta con cui essere felice, come suo figlio. Un augurio che però preoccupa Brooke, poiché teme che Hope possa rifugiarsi tra le braccia di Finn, dopo l’ennesima delusione di Thomas.

Alla casa sulla scogliera, Steffy trascorre del tempo con Douglas, Paris e Thomas. Parla con loro del matrimonio in programma a Villa Forrester, approfittando di essere rimasta qualche istante da sola col fratello per esortarlo a ritornare in Europa, dopo il matrimonio. Steffy aggiunge di essere certa che Hope non tardi a trovare un altro amore, lontana da Thomas.

LA CATTIVA INFLUENZA DI HOPE

In ospedale, Li affronta Finn, affinché rinunci all’idea di aprire le porte della sua vita a Sheila. Li mette in guardia suo figlio, abbastanza convinta che un’ulteriore apertura verso Sheila, da parte sua, potrebbe significare il fallimento del matrimonio con Steffy. Inoltre, Li critica anche l’atteggiamento di Hope, che ritiene un’influenza negativa per Finn, visto che contribuisce ad avvicinarlo a Sheila. Per questo motivo, Finn dovrebbe stare lontano tanto da Sheila, quanto da Hope.

Poco dopo, però, Finn va alla Forrester Creations e si ferma a parlare proprio con Hope, nell’ufficio principale. Hope confida a Finn ciò che la disturba di Thomas e del suo fidanzamento con Paris. Finn la consola e le fa notare quanto sia impulsivo Thomas. Comprende che lei si senta ancora legata a Thomas, ma spera che Hope trovi presto una persona capace di apprezzare al meglio il suo valore. Anche Finn crede, come molti, che l’uomo giusto per Hope sia fuori ad attenderla ed esclude che sia Thomas.

LO SPETTRO DELLA “SGUALDRINA DELLA VALLEY

Alla Forrester Creations, Brooke decide di parlare con Hope della reazione che lei ha avuto, dopo l’annuncio dell’imminente matrimonio tra Thomas e Paris. Secondo Brooke, Hope vuole usare Thomas per arginare i sentimenti che ha maturato nei confronti di Finn. Infatti, Brooke mette in guardia sua figlia, poiché teme che possa inciampare negli stessi errori da “Sgualdrina della Valley”, ritenendo pericolosa la simpatia che Hope prova verso il marito di Steffy.

Quindi, Brooke invita sua figlia a sostenere il fidanzamento di Thomas con Paris e contemporaneamente dimenticare la cotta nei confronti di Finn, per rispettare il matrimonio di Steffy. Hope promette di evitare ogni possibile coinvolgimento con Finn e di lasciare andare Thomas verso la felicità con Paris.

Pochi istanti dopo, Thomas raggiunge Hope alla Forrester Creations e la informa di voler tornare in Francia, dopo il matrimonio con Paris. Hope acconsente al progetto di Thomas, nonostante dentro di sé non voglia davvero lasciarlo andare. Thomas ha preso la sua decisione, dopo una breve chiacchierata con Steffy, confermando la teoria di Brooke, secondo cui il ragazzo risente molto dell’ascendenza di sua sorella.

Parlando con Steffy, Hope la tranquillizza, dicendole di aver dato il suo consenso a Thomas e di volerlo lasciare libero di impegnarsi con Paris. Steffy è orgogliosa di lei e Thomas, poichè crede che siano riusciti a lasciarsi alle spalle una storia poco fruttuosa. Hope si lascia sfuggire che è stata aiutata da Brooke a far luce sui propri sentimenti ed evita le domande di Steffy, incuriosita di capire su cosa lei abbia dovuto riflettere.

IL GIALLO SULLA MORTE DI TOM

A Il Giardino, la morte di Tom continua a restare un mistero per tutti. Apparentemente, sembra che lui abbia ceduto alle sue dipendenze dalle droghe e nessuno sospetta che qualcuno ha voluto ucciderlo. Persino Bill, a pranzo con Poppy e Luna, trova strano che Tom abbia ceduto, rovinando l’opportunità ricevuta da Deacon.

Durante una conversazione che coinvolge anche Hollis, Deacon nota che il suo collega è ancora turbato per la morte di Tom. Deacon consiglia ad Hollis di distrarsi, riordinando il deposito. Nel deposito de Il Giardino, Hollis nota lo zaino di Tom, ma soprattutto alcune lettere che fuoriescono verso l’esterno. Incuriosito, estrae il pacchetto di lettere dallo zaino e resta abbastanza sorpreso nel leggere l’indirizzo del mittente, sulla busta.

Nel frattempo, le luci continuano a sfarfallare in modo inquietante a Il Giardino, mentre Hollis prova a parlare della sua scoperta sia con Deacon, sia con Sheila, senza alcun risultato. Sheila gli ordina persino di buttare nella spazzatura lo zaino di Tom.

Hollis [che sorseggia spesso dell’acqua di cocco] è abbastanza turbato dalla scoperta che ha fatto, tanto da essere contento di parlarne con una persona misteriosa che lui stesso sorprende, mentre sta per buttare lo zaino di Tom. La persona misteriosa è una conoscenza di Hollis, poiché chiede a questa persona cosa ci faccia a Il Giardino, in un posto frequentato dal personale del ristorante.

Il mattino dopo, Sheila fa una spaventosa scoperta, quando rinviene il corpo di Hollis sul pavimento dietro il bar, senza vita.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.