Brooke insiste affinché Ridge sistemi le cose tra loro; Electra e Will trascorrono la notte insieme; Luna acuqista un test di gravidanza; torna a casa Thomas. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 1-2 settembre 2025 [P. 9600-9601].
LEGGI ANCHE => LUNA vuole incastrare WILL con una gravidanza
Alla Forrester Creations, la piccola Beth organizza un dolcissimo picnic in ufficio per trascorrere del tempo con i suoi genitori, Hope e Liam. L’atmosfera è serena, finché Carter – visibilmente a disagio – chiede di parlare in privato con Liam. Hope, un po’ sorpresa, acconsente e si sposta con Beth nell’ufficio design.
Carter rivela a Liam di voler sposare Hope il prima possibile, ora che lui è fuori pericolo. Liam è colpito dal fatto che la coppia non abbia ancora fissato una data, e Carter, con tono un po’ infastidito, lo liquida dicendo solo: “Presto.”
Nell’ufficio design, intanto, Beth si diverte a sfilare come una piccola modella, quando fa il suo ingresso Ivy, incantata dalla dolcezza della bambina. Restando da sole, Ivy confida a Hope di essere stata appena rifiutata da Liam, che sembra invece intenzionato a riconquistarla. Nonostante tutto, Ivy incoraggia Hope a dare una seconda possibilità a Liam, convinta che siano destinati a stare insieme.
Poco dopo, Liam raggiunge le due. Mentre Beth si cambia d’abito, Hope chiede cosa si sia detto con Carter. Liam risponde parlando del matrimonio imminente, ma aggiunge – con emozione – che non vuole più perderla. Con determinazione, le assicura che lei è l’unica donna che ama e con cui vuole costruire una famiglia.
Nel frattempo, nella dépendance di Villa Forrester, l’atmosfera è romantica: Will ed Electra trascorrono la loro prima notte insieme. Ma per Will, il momento è offuscato dai flashback della notte precedente, quando – ubriaco – ha inconsapevolmente fatto l’amore con una ragazza che si è finta Electra. Su consiglio di Katie, decide di non confessare l’accaduto, convinto che sia stato solo un errore legato all’alcool e all’inganno.
A casa di Li, Luna discute con la nonna Sheila, che la implora di lasciar perdere Will e di smettere di rischiare la sua libertà. Per tutti, Luna è ancora morta dopo la sparatoria all’asilo, e Sheila teme che la verità possa venire a galla. Le ricorda che proprio in quel momento, Will ed Electra stanno vivendo la loro prima notte d’amore. Ma Luna non ci crede: è convinta che Will non troverà mai con Electra ciò che ha provato con lei.
La mattina seguente, nella dépendance, Will ed Electra si risvegliano innamorati. Ma Will continua a tormentarsi, incapace di scrollarsi di dosso il ricordo della misteriosa ragazza con cui ha tradito Electra.
Intanto, a casa di Li, Luna riceve una consegna misteriosa. Li la incalza di domande, sospettosa, ma Luna la rassicura: non sta inseguendo Finn e sta facendo di tutto per rimanere nell’ombra e mantenere la sua libertà. Quando Li si allontana per rispondere al telefono, Luna ne approfitta per aprire il pacco: contiene un test di gravidanza.
Altrove, nel suo studio, Taylor riceve con gioia una visita a sorpresa dal figlio Thomas, tornato dall’Europa. Parlando del suo fidanzamento con Ridge, Taylor si mostra ottimista: crede davvero che questa volta il loro amore durerà per sempre. Thomas, però, ha qualche dubbio e chiede se Brooke stia cercando di intromettersi. Taylor ammette che sì, sta lottando per Ridge, ma crede che ormai sia troppo tardi: lui ha scelto lei.
Alla Forrester, Brooke affronta Ridge da sola. Gli ricorda la promessa fatta in Italia: sistemare finalmente le cose tra loro. Ammette di aver usato Nick solo per farlo ingelosire, e che lui l’ha capito, decidendo di andarsene. Brooke è chiara: se Ridge vuole davvero stare con lei, deve rompere con Taylor. I due si abbracciano… proprio mentre Thomas entra e li sorprende.
Brooke lascia padre e figlio da soli. Thomas aggiorna Ridge su Douglas, ancora in vacanza, e sul fatto che Taylor è entusiasta per le nozze imminenti. Ma dopo quello che ha appena visto, Thomas vuole sapere: il matrimonio con Taylor si farà davvero, oppure suo padre è ancora invischiato con Brooke?
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi