Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS e STEFFY accolgono i loro genitori riuniti

Brooke vuole scoprire la verità sull’allontanamento di Ridge, Carter bacia Katie, Shauna e Justin ritornano in scena: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8877-8878].



Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope e Steffy continuano a scontrarsi, in difesa delle loro rispettive madri.

Da una parte, Hope ritiene che Ridge non smetterà mai di amare Brooke, a cui è legato dal destino. Inoltre, Taylor non ha esitato a complottare con sua figlia per riavere accanto Ridge, senza rispettare il suo matrimonio con Brooke.

Dall’altra parte, Steffy rimarca l’ostinazione con cui Brooke continua a commettere gli stessi errori, da più di vent’anni, senza imparare mai da essi. Una costante, che rende infelice la vita di Ridge, da sempre. Infatti, solo accanto a Taylor lui sembra riesca a riprendere vita, dimenticando le sofferenze che vive costantemente accanto a Brooke.

Nell’ufficio design, invece, Carter accoglie Shauna, poiché capire meglio il motivo per cui Quinn ha deciso di lasciarlo. Shauna invita Carter a guardarsi dentro, poiché è sicura che Quinn abbia percepito quali sono i suoi veri desideri: sposarsi e avere dei figli. Carter assicura a Shauna di aver ribadito a Quinn che avrebbe potuto rinunciare a questi desideri, per stare con lei. Shauna presume che Quinn abbia avuto la sensazione contraria, sapendo leggere l’animo delle persone. Di conseguenza, pur amandolo molto, ha preferito liberarlo, affinché lui sia felice. Inoltre, Shauna coglie l’energia che Carter ha con Katie [anche lei nell’ufficio], certa che il bell’avvocato non resterà single tanto a lungo.

A casa sua, Brooke continua con ostinazione a tentare di contattare Ridge e chiedersi come mai abbia deciso di lasciarla. Ritorna a farle visita Liam, da solo, con cui lei si sfoga. A lui, Brooke confessa di aver avuto l’impressione che Ridge si aspettasse che lei confessasse qualcosa. Purtroppo, Brooke non riesce a comprendere in che modo abbia potuto infastidire Ridge col suo comportamento. Liam la esorta a discuterne con Ridge. Brooke dà ragione a Liam e si impone di combattere contro Steffy e Taylor, per riprendersi Ridge e salvare il loro matrimonio.

Nel suo appartamento, Deacon commenta con Sheila quanto avvenuto durante la visita di Bill. Sheila capisce che Deacon ha intenzione di riprovarci con Brooke, adesso che Ridge l’ha lasciata, ma invita il suo “amico con benefici” a lasciar perdere i suoi desideri, dal momento che Brooke apparterrà per sempre a Ridge. Inoltre, Bill può avere qualsiasi cosa lui desideri, grazie alla sua ricchezza. Deacon non è d’accordo, anche perché Bill potrebbe ferire nuovamente Brooke, causando delle ricadute anche nel matrimonio di Hope.

Il giorno dopo, Thomas e Steffy accolgono Ridge e Taylor, di ritorno da Aspen. Sono tutti felici che la famiglia si sia nuovamente riunita. Thomas chiede a suo padre di Brooke e della sua irruzione ad Aspen. Ridge risponde a suo figlio di non voler parlare di Brooke, preferendo concentrarsi su Taylor e sulle sue qualità. Thomas ripensa al modo in cui ha incastrato Brooke, con l’app che modifica la voce, affinché suo padre la ritenesse colpevole di aver fatto la segnalazione ai servizi sociali.

Nel frattempo, Brooke è a casa, quando Hope passa a trovarla. Informandola del ritorno di Ridge da Aspen, Brooke assicura sua figlia di voler parlare con lui e chiarire i motivi della sua scelta. Non sopporta che Thomas, Steffy e Taylor siano riusciti a creare una frattura nel loro matrimonio. Brooke dice a sua figlia di volersi riprendere Ridge e salvare il suo matrimonio.

Alla Forrester Creations, intanto, Katie firma alcuni documenti che Justin le ha portato e scopriamo che lui lavora lì in azienda. Dopo essere riuscito a conquistare la fiducia dei Forrester, Justin ha ottenuto un vero lavoro alla Forrester Creations, ricoprendo il ruolo che svolgeva alla Spencer Publications.

Quando Justin esce dall’ufficio principale, Katie resta da sola con Carter. I due contnuano a flirtare e poi Carter ruba a Katie un bacio abbastanza passionale.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.