Thomas e Paris sono fidanzati, Tom si mostra sorpreso di scoprire che Bill èil padre di Luna, la nuova famiglia Spencer progetta le vacanze insieme: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 24 Giugno 2024 [P. 9294].
LEGGI ANCHE => THOMAS torna a casa dall’Europa
Thomas ritorna con il piccolo Douglas dall’Europa, dopo diversi mesi d’assenza. Hope è piacevolmente colpita dalla sorpresa, felice di poter abbracciare nuovamente Douglas, ma soprattutto Thomas.
Dopo aver mandato Douglas a fare un piccolo spuntino, Hope resta da sola con Thomas, nell’ufficio principale e gli confida di aver sentito infinitamente la sua mancanza. Hope spiega a Thomas di essersi sentita abbastanza stravolta dopo la sua partenza, quasi fino a perdere il filo logico della propria vita. Ancora una volta, Hope ribadisce di aver rifiutato la proposta di Thomas, per due volte, solo perché non ancora pronta ad affrontare un nuovo matrimonio e assicura di essere ancora innamorata di lui.
Purtroppo, il ritorno di Thomas è dovuto ad una novità importante della sua vita e Hope lo scopre quando Douglas rientra nell’ufficio principale, accompagnato da Paris. Douglas pronuncia la parola “Mamma” e sia Hope, sia Paris rispondono al bambino. Hope scopre, così, che Thomas e Paris sono fidanzati e in procinto di sposarsi.
A Il Giardino, intanto, aleggia un’aura di mistero. Il senzatetto Tom, che Deacon ha assunto in segno di ringraziamento per aver aiutato lui e Finn a ritrovare Sheila, ha riconosciuto Poppy. Allo stesso tempo, Poppy ha riconosciuto lui ed entrambi continuano a lanciarsi occhiate abbastanza strane.
Tom è stranito soprattutto quando Deacon gli spiega che Bill Spencer ha appena scoperto che Luna è sua figlia. Ovviamente, Tom conosce il passato di Poppy e anche la verità sulla paternità di Luna, che potrebbe nuovamente essere messa in dubbio. Quindi, Bill potrebbe non essere il padre biologico di Luna.
Nel frattempo, Bill progetta di trascorrere molto tempo con la sua figlia ritrovata. Poppy è entusiasta che Bill abbia accolto lei e Luna nella propria vita, chiedendogli scusa per aver atteso così tanto tempo prima di rivelare la verità sulla paternità di Luna. Bill le risponde che non occorre scusarsi e che necessitano solo di recuperare il tempo perso.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.