Thomas e Douglas partono per Parigi, Hope è devastata per la fine della sua relazione, Steffy è felice di aver liberato suo fratello dalle grinfie di una Logan: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 25-29 Marzo 2024 [P. 9229-9233].
LEGGI ANCHE => STEFFY accusa HOPE di essersi trasformata in una vera Logan
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy continua ad accusare Hope, ritenendola degna erede di sua madre Brooke. Secondo Steffy, Hope ha rifiutato la nuova proposta di Thomas solo perché lo considera un “passatempo sessuale”, dimostrando di essere diventata una Logan come tutte le altre.
Poco dopo, sempre nell’ufficio principale, Hope racconta a Brooke della discussione avuta con Steffy e dell’accusa che le ha lanciato. A loro si unisce anche Ridge, che pretende da Hope un po’ di chiarezza. Hope garantisce a Ridge di amare Thomas e volerlo sposare un giorno, ma di non sentirsi ancora pronta ad accettare un nuovo impegno nuziale, a poco tempo dal divorzio con Liam. Ridge le spiega che lei ha dato a Thomas dei riscontri diversi, poiché lui la riteneva pronta ad impegnarsi finalmente con lui.
Hope accusa Steffy di voler creare una spaccatura con Thomas, convinta che sia animata da vecchi rancori nei suoi confronti. Per questo è preoccupata che Steffy possa intervenire e convincere Thomas a lasciarla. Ridge difende Steffy, ritenendo che sua figlia stia agendo solo perché preoccupata dei risvolti negativi che potrebbe avere un rifiuto, nella psiche di Thomas. Hope crede che la reazione di Steffy sia troppo amplificata dai loro scontri passati. Ancora una volta, secondo Hope, Steffy sta trasformando tutto in uno scontro “Logan contro Forrester”.
Ridge chiede a Hope se il suo rifiuto è legato a qualcosa del passato che non è riuscita a perdonare a Thomas. Hope assicura a Ridge di essere abbastanza sicura del cambiamento di Thomas, avvenuto dopo un processo psicoterapeutico in cui ha lavorato molto su se stesso.
In effetti, Steffy si reca a casa di Thomas e lo invita ad allontanarsi da Hope. Thomas spiega a sua sorella che è l’unica donna che ama e non la ritiene affatto una donna della stessa misura di Brooke. Steffy è del parere che Thomas non riesca a riconoscere la pericolosità di Hope e lo invita a partire per Parigi, insieme a Douglas.
Poco dopo, Steffy raggiunge Hope, Ridge e Brooke nell’ufficio principale della Forrester Creations. Hope accusa Steffy di intromettersi nella sua relazione con Thomas, affinché si allontanino per sempre. Steffy non lo nega e le spiega sarcastica di agire solo per il bene di suo fratello, invitandola a raggiungerlo nell’ufficio design. Mentre Hope lascia l’ufficio principale, per recarsi da Thomas, Steffy commenta che lei sta per ricevere una spiacevole sorpresa, dopo aver appreso che l’aereo aziendale è pronto a partire.
Brooke interviene per un confronto con Steffy, sentendosi offesa dal continuo parallelismo che lei continua a fare su Hope. Steffy, infatti, descrive Hope come una donna ormai totalmente conformata ai canoni delle Logan, particolarmente a quelli di Brooke, capace di usare gli uomini per il proprio appagamento sessuale. Brooke cerca di mantenere la calma con Steffy, chiedendole spiegazioni riguardo alle sue affermazioni, secondo cui Hope starebbe per ricevere un brusco risveglio.
Steffy fa intendere che la storia tra Hope e Thomas potrebbe concludersi abbastanza presto. Ridge interviene, affinché sua figlia smetta di non attaccare Hope e Brooke. Steffy difende il suo diritto di proteggere suo fratello, dal momento che non voler vedere un altro Forrester soffrire per i capricci di una Logan.
Nell’ufficio design, Hope raggiunge Thomas e lo supplica di non permettere a Steffy di dividerli. Thomas risponde a Hope che pensava potessero essere finalmente felici insieme. Hope esorta Thomas a comprendere che ha respinto solo la sua proposta di matrimonio e non il suo amore. Aggiunge di aver bisogno di un po’ di tempo in più, per poter metabolizzare il divorzio da Liam e concentrarsi sui figli. Thomas si mostra abbastanza duro e Hope lo supplica di non rinunciare a loro, poiché lei lo ama. Ad Hope che continua a professare il suo amore, Thomas spiega di non poter più aspettare che lei sia pronta, poiché questa condizione crea in lui troppa sofferenza. Detto questo, Thomas annuncia a Hope la sua partenza per Parigi e l’intenzione di non lavorare più per la Hope For the Future.
Nello showroom, Hope si dispera con Brooke, per la decisione presa da Thomas. Brooke è dispiaciuta per Hope ed è d’accordo con lei che Steffy si sia intromessa, riuscendo ad allontanarla da Thomas. Hope è preoccupata per Douglas, che entra nello showroom per comunicarle che vuole partire con suo padre. Durante la conversazione tra il piccolo Douglas e Hope, il bambino sottolinea che la sua vera madre, Caroline Spencer, è morta, esprimendo il suo dispiacere nell’apprendere che Hope non abbia voluto impegnarsi con suo padre.
Nell’ufficio principale, Steffy esulta per essere riuscita ad allontanare definitivamente Thomas e Douglas da Hope. Steffy ha una nuova discussione con Brooke, dinanzi a Thomas, che difende Hope, nonostante abbia ricevuto il suo rifiuto di sposarla. Anche Douglas, dopo aver parlato con Hope, raggiunge suo padre e gli altri nell’ufficio principale, per salutare tutti, prima di partire per Parigi.
Successivamente, Steffy raggiunge Hope nello showroom, per gongolare della sua vittoria. Nell’ufficio principale, invece, Brooke discute con Ridge della partenza di Thomas e di Steffy, che è riuscita a rovinare la felicità di Hope.
Alla casa sulla spiaggia, intanto, Zende ha una nuova chiacchierata con Luna. Approfittando della temporanea assenza di RJ, uscito per una corsetta, Zende chiede a Luna se ha ancora intenzione di dire al suo ragazzo la verità sulla notte che hanno trascorso insieme, a causa delle mentine drogate di Poppy.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.