Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR soffre della sindrome del cuore infranto

Taylor ha la sindrome del cuore infranto, Carter invita Hope a pranzo, Katie non è interessata a tornare insieme a Bill: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 1 al 4 Ottobre 2024 [P. 9265-9268].


LEGGI ANCHE => TAYLOR chiede a LI di mantenere il segreto sulla sua malattia


LA SINDROME DEL CUORE INFRANTO

Nel backstage della Forrester Creations, Taylor continua a discutere con Ridge delle sue ipotetiche condizioni di salute. Ipotetiche perché Taylor non ha effettuato dei controlli di approfondimento, limitandosi ad una diagnosi abbastanza generica che l’ha indotta a credere di avere una grave disfunzione cardiaca, con un piede nella tomba. Memore della vicenda che ha coinvolto Eric e la sua malattia, Ridge sollecita Taylor a delle visite con gli specialisti segnalati da Li, iniziando dal primo sulla lista che è Grace Buckingham.

La Dott.ssa Grace Buckingham accoglie nel suo studio i suoi futuri consuoceri [ n.d.r., Thomas e Paris si sono fidanzati]. Taylor espone il suo caso a Grace, che sottopone Taylor a dei test capaci di fornire un risultato immediato, con relativa anamnesi. Fortunatamente per Taylor, l’esito degli esami escludono lo spettro della morte. Grace informa Taylor che non ha alcuna disfunzione cardiaca e non sta per morire. Infatti, Taylor soffre della “sindrome del cuore infranto”, una malattia psicosomatica dettata dallo stress e da non sottovalutare. Grace spiega a Taylor che è normale lei abbia avvertito tutti i sintomi di un’infarto, ma le spiega che è tutto collegato alla mente e le consiglia di provvedere alla cura.

Ridge è felice di scoprire che Taylor non rischia di morire nell’immediato. Taylor è un po’ contrariata, invece, di aver appreso che la sua patologia sia di natura psicosomatica. Rientrati alla casa sulla scogliera Ridge la invita a rallegrarsi per l’esito degli esami al cuore e le assicura di voler continuare ad essere un punto fisso nella sua vita.

WILL NON VUOLE RIUNIRE I GENITORI

Will Spencer è uno dei pochi figli che non vuole riunire i propri genitori. Il ragazzo, da poco rientrato in pianta stabile in città, confida a Katie di essere disinteressato all’idea che lei e Bill si riconcilino, riunendo la famiglia. Will non vuole che Bill ferisca nuovamente il cuore di Katie, come in passato. Secondo Will, Bill potrebbe nuovamente abbandonare Katie, dopo un loro ipotetico ritorno di coppia, avendo dimostrato di esserle fedele, nonostante l’iniziale entusiasmo dimostrato per tornare con lei.

Katie e Will discutono anche del suo futuro e lei lo invoglia a considerare l’opportunità di diventare uno stagista della Forrester Creations. Inizialmente, Will non è molto entusiasta di lavorare in un’azienda di moda, ma l’incontro di diverse modelle lo convincono ad accettare la proposta di sua madre, di lavorare alla Forrester Creations.

KATIE ESCLUDE IL RITORNO CON BILL

A chi continua a chiedersi cosa ne sia stato della coppia formata da Carter e Katie, giunge finalmente la risposta, grazie a Brooke. Durante una conversazione con il Direttore Organizzativo della Forrester Creations, Brooke apprende che Carter e Katie hanno interrotto la loro frequentazione. Carter spiega che la fine della sua relazione con Katie è avvenuto senza alcun dolore per entrambi, poiché si sono resi conto di essere dei buoni amici, dopo l’iniziale scintilla passionale che li ha avvicinati.

Dopo la chiacchierata avuta alla Forrester con Will, Katie raggiunge Bill. Senza troppi giri di parole, Katie spiega a Bill di non essere interessata a ritornare con lui, poiché non vuole essere la ruota di scorta sentimentale del suo ex marito. Continua ad essere presente, nella mente di Katie, lo spettro della relazione che coinvolse Bill con Brooke, da lui ritenuta spesso il suo unico amore.

Col cuore a pezzi, successivamente Bill discute con Brooke della decisione presa da Katie, di non voler tornare insieme a lui. Brooke si è recata a casa di Bill per parlare della BROOKE’S BEDROOM e apprende che sua sorella esclude l’ipotesi di un ritorno con il padre di Will, a causa sua.

Improvvisamente, Bill chiede a Brooke come mai non si sia risposata con Ridge, dopo essere tornati insieme. Brooke risponde che un documento non serve ad attestare l’amore che unisce lei a Ridge. In risposta, Bill invita Brooke a non cullarsi su questa romantica idea, soprattutto con Taylor nuovamente in giro intorno a Ridge.

Bill potrebbe essere interessato all’ipotetico nuovo matrimonio di Ridge e Brooke per due motivi: usare il nuovo legame nuziale dei BRIDGE per placare il timore di Katie e invogliarla a ritornare con lui, oppure tastare il terreno con Brooke per riprovarci con lei.

CARTER E HOPE

Archiviata la relazione con Katie, Carter è libero di andare al pascolo in compagnia di una nuova Logan. Il rapporto tra lui e Hope ha intrapreso un percorso che potrebbe condurli ad accoppiarsi nel breve periodo.

Carter ha suggerito a Hope di unire la BROOKE’S BEDROOM alla HFTF, idea che piace persino a Brooke. Hope è divertita dall’idea che Carter l’abbia immaginata in lingerie e le abbia proposto di posare come modella di intimo, esattamente come Brooke.

Durante una conversazione con Brooke, Carter ha ammesso di reputare Hope una persona interessante. A questa battuta si uniscono anche una serie di sguardi e contatti tra i due, oltre ad un invito a pranzo, che Hope ha accettato ben volenteri.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.