Taylor non vuole arrendersi con Ridge; Thomas si fa minaccioso con Brooke; Luna invia una foto anonima a Will. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 8 settembre 2025 [P. 9605].
LEGGI ANCHE => THOMAS minaccia BROOKE e RIDGE non vuole sposarsi
Nella dependance di Villa Forrester, Ridge confessa a Taylor di essere dispiaciuto, ma di non poterla sposare. Taylor capisce subito che, come sempre, Ridge ha realizzato di voler trascorrere la sua vita con Brooke. In preda alla disperazione, dice a Ridge che non lo lascerà andare senza lottare. Invece di dare la colpa a lui, accusa Brooke ed Eric, implorandolo di non lasciarsi influenzare e di non permettere che loro li separino ancora una volta.
Taylor non riesce a credere che Ridge abbia accettato la sua proposta, per poi tirarsi indietro per via di Brooke. Questa volta, Taylor è decisa ad impedire che Ridge si lasci manipolare da Brooke.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas afferma con sicurezza che Brooke ormai appartiene al passato di Ridge e deve farsene una ragione. Le ricorda quanto la sua famiglia abbia sofferto a causa delle sue continue intromissioni. È convinto che Brooke pensasse di poter riconquistare suo padre con la seduzione, come al solito, ma è evidente che questa volta a vincere è Taylor, con cui Ridge di riunirà in matrimonio.
Brooke si mostra abbastanza sicura di ritornare presto tra le braccia di Ridge, con cui ha condiviso un “momento magico”, in Italia. Thomas resta indifferente di fronte alla certezza di Brooke, poiché è sicuro che suo padre rispetterà il suo impegno con Taylor e che stia fissando con lei la data del matrimonio.
Nell’ufficio design, Will si confida con sua madre, ammettendo quanto sia difficile mantenere il suo segreto con Electra. Ogni volta che pensa a quella misteriosa ragazza con cui ha trascorso la notte, sente il bisogno di dirle tutta la verità. Katie, un po’ esasperata, gli fa notare che la vera colpevole è la misteriosa ragazza, che ha abusato del suo stato per avere un rapporto sessuale con lui. Will si chiede che uomo sarebbe se non dicesse la verità, ma Katie gli consiglia di lasciarsi quella notte alle spalle.
A casa di Li, Luna viene sorpresa mentre è persa nei suoi pensieri, e non ci vuole molto perché Li intuisca che nella sua testa c’è Will Spencer. Quando Luna lascia intendere che potrebbe esserci un futuro con il figlio di Bill, Li si irrigidisce subito. Con uno sguardo severo e gli occhi al cielo, le dice chiaramente che Will è off-limits: non ci sarà mai niente tra loro. Poi la ammonisce a tenere sotto controllo i suoi impulsi autodistruttivi, prima che sia troppo tardi, poiché se vuole davvero far parte del mondo di Finn, dovrà dimostrarlo con le sue azioni, qui e ora.
Rimasta sola, Luna apre un cassetto e ne tira fuori un test di gravidanza, che accarezza con aria sinistra. Un flashback la riporta a quella notte in cui, nascosta dietro una maschera, ha abusato di Will, convinto che fosse Electra.
Poi, prende la maschera di Electra e scatta una foto, che invia a Will con un messaggio breve ma inquietante: “Il nostro segreto.”
Intanto, nell’ufficio design della Forrester Creations, Will resta scioccato nel ricevere il messaggio. E mentre lui cerca di capire cosa stia succedendo, Luna stringe tra le mani il test di gravidanza con un sorriso decisamente inquietante.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi