Brooke festeggia con Beth il fidanzamento di Hope e Liam; Sheila si confida con Li; Taylor si apre con Deacon. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 28 ottobre 2025 [P. 9639].
LEGGI ANCHE => LIAM chiede a HOPE di sposarlo ancora
A casa di Brooke, Liam e Hope festeggiano il loro nuovo fidanzamento insieme alla piccola Beth, che proclama entusiasta che è il giorno più bello di sempre!
Alla FORRESTER CREATIONS, Donna e Brooke si mostrano entusiaste della nuova collezione Hope for the Future. A loro si unisce Katie — la vera ideatrice della linea — convinta che il futuro di Hope sia più luminoso che mai. Brooke, da madre premurosa, spera solo che sua figlia non metta in pausa la sua vita personale… ma Katie, con un sorriso complice, è certa che non ci sia alcun rischio di questo.
Proprio in quel momento, Hope telefona a Brooke chiedendole di tornare subito a casa. Donna intuisce che Katie sa qualcosa, così Katie finisce per confessare tutto.
Nell’appartamento sopra IL GIARDINO, Sheila parla con Li di Luna e del caos che ha riportato nelle loro vite. Ammette di volere soltanto che Deacon torni a casa, anche se deve essere una sua scelta. Le due donne riflettono sul legame speciale che condividono grazie alla loro nipote, ma presto Sheila torna a lamentarsi dei problemi coniugali e confida di sperare che Taylor possa aiutarla a salvare il matrimonio.
Li cerca di incoraggiarla, ma non può evitare di ricordarle la minaccia di morte che Sheila ha rivolto proprio a Taylor poco prima. “Era solo uno sfogo, vero?”, le chiede. Sheila si affretta a dire che non è più quella persona di un tempo: vuole solo che Taylor la sostenga e interceda per lei.
Nello studio di Taylor, intanto, lei e Deacon si abbracciano. Lui dice di comprendere la sofferenza che ha provato e la invita ad aprirsi con lui. Dopo aver condiviso riflessioni amare su come siano stati entrambi feriti nelle loro relazioni, Deacon confessa di sentirsi legato a Taylor e vorrebbe che anche lei provasse lo stesso. Taylor tenta di mantenere le distanze, dicendo che tutto ciò è “inappropriato”, ma sorride quando lui le prende la mano e le assicura: “Puoi fidarti di me.”
A poco a poco, Taylor si lascia andare e parla del tormentato triangolo amoroso con Ridge e Brooke, mentre Deacon la consola. Proprio in quel momento, Sheila gli invia un messaggio chiedendogli di tornare a casa. Taylor continua a sfogarsi, lamentandosi del modo in cui Brooke riesce sempre a insinuarsi nel cuore di Ridge. Poi, in un attimo di fragilità, scoppia a piangere tra le braccia di Deacon… e, prima che se ne accorgano, i loro sguardi si intrecciano intensamente.
A casa di Brooke, Hope e Liam scherzano sui grandi piani di Beth per il loro matrimonio. Quando Brooke rientra, si unisce con entusiasmo alla conversazione, finché il suo sguardo non cade sull’anello di fidanzamento. Hope e Liam confermano la felice notizia, e Beth, al colmo della gioia, dà il via ai festeggiamenti.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi