Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY vuole chiudere la HFTF e BILL potrebbe essere il padre di LUNA

Steffy vuole chiudere la linea di Hope, Bill potrebbe essere il padre di Luna, Finn delude ancora sua moglie: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 27 al 31 Maggio 2024 [P. 9274-9278].


LEGGI ANCHE => Il matrimonio di DEACON e SHEILA


KATIE E POPPY SI INCONTRANO PER LA PRIMA VOLTA

Con la scusa di dover parlare con Bill di un incontro con i genitori, organizzato dal collegio di Will, Katie e Poppy si incontrano per la prima volta. Infatti, Katie entra nella Dimora Spencer mentre Bill e Poppy stanno amoreggiando tranquillamente sul divano del grande salone di casa.

Bill presenta Poppy alla sua ex moglie e le spiega che è la madre di Luna. Katie è sorpresa che Luna non abbia mai accennato alla frequentazione di sua madre con Bill e scopre, inoltre, che il suo ex marito e Poppy si sono ritrovati circa vent’anni dopo il loro primo incontro, avvenuto ad un festival di musica.

Katie prende in giro Bill, all’idea che possa essersi ritrovato ad un festival musicale, ma percepisce che lui e Poppy sono felici, insieme. Lieta di aver conosciuto Poppy, Katie va via e Bill spiega di aver mantenuto un buon rapporto con la madre di suo figlio, che spesso passa da casa sua per parlargli di Will. Poppy ritiene che Katie sia amabile e ripensa insieme a Bill al loro incontro avvenuto vent’anni prima. Per la prima volta, però, Poppy ammette che Bill potrebbe essere il padre di Luna. Bill comprende i freni che hanno impedito a Poppy di rivelare immediatamente il suo dubbio sull’eventuale paternità di Bill e la convince ad effettuare un test di paternità.

IL TORMENTO DI FINN

A Il Giardino, Finn accetta di assistere al matrimonio di Deacon e Sheila, nonostante Steffy pretenda che lui mantenga le distanze dalla madre biologica. Finn firma come testimone e accetta di comparire persino in una foto di gruppo, combattuto tra ciò che desidera lui e ciò che gli impone Steffy.

Hope nota il tormento che Finn prova dentro sé e gli parla amichevolmente, poiché avverte la sua necessità di sfogarsi con qualcuno capace di comprenderlo. Finn ha intenzione di informare Steffy di quanto accaduto, pur temendo la sua reazione e prevedendo la sua poca comprensione. Nuovamente, Hope gli offre la propria disponibilità ad ascoltare i suoi sfoghi. Finn la ringrazia e si avvia verso casa, con le pizze.

STEFFY SCOPRE CHE FINN HA PARTECIPATO AL MATRIMONIO DI SHEILA

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy è preoccupata per Finn, che ritarda più del previsto e non risponde ai messaggi. Quando finalmente torna a casa con le pizze, Steffy e Liam gli chiedono spiegazioni del suo ritardo, immaginando che il ristorante abbia ritardato le consegne per via dell’assenza di Deacon nel locale. Steffy chiede a Finn perché non abbia risposto ai suoi messaggi. Lui si accorge di aver dimenticato il telefono in modalità “silenzioso” e lascia intendere a Liam di dover parlare da solo con Steffy.

Liam va via e Finn informa Steffy di aver incrociato Deacon e Sheila a Il Giardino, vestiti per il matrimonio. Steffy crede che i due abbiano tentato di tendergli un agguato, per convincerlo ad assistere alla cerimonia sulla spiaggia. Finn spiega a Steffy che è stato un caso, dovuto al cambio di location della cerimonia, che si è svolta a Il Giardino.

Poco prima che lui possa informare sua moglie di aver presenziato al matrimonio di Sheila, Steffy riceve una notifica sul telefono e visualizza il post con cui Deacon celebra sui social la sua unione con Sheila, corredato dalla foto di gruppo in cui figura anche suo marito. Finn le spiega di aver partecipato alla cerimonia solo perché era in attesa delle pizze da asporto. Steffy gli fa notare che lui non ha semplicemente assistito alla cerimonia, ma ne è stato parte, venendo meno alla sua richiesta di evitare ogni tipo di rapporto con Sheila. Finn si scusa per la sua assenza di giudizio che lo ha nuovamente portato a compiere un’azione dolorosa per sua moglie. Steffy gli dice di essere contrariata dal suo comportamento, poiché si ritrova ancora una volta delusa da lui, a causa di Sheila.

Da solo, Finn ripensa ai momenti di vicinanza avuti con Sheila ed alla richiesta dittatoriale con cui Steffy vuole imporgli di emarginare la propria madre biologica. Finn pensa anche al consiglio che Hope gli ha dato al matrimonio, di non permettere che nessuno detti le regole del rapporto con sua madre, neppure Steffy.

HOPE RACCONTA A LIAM DEL MATRIMONIO DI DEACON

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Liam ha raggiunto Hope, che indossa ancora il suo elegante vestito da cerimonia. Liam fa notare a Hope che non deve necessariamente assecondare tutte le scelte di Deacon e dovrebbe seguire l’esempio di Finn, che ha scelto di non partecipare al matrimonio della sua madre biologica. Hope sorprende Liam, informandolo che Finn ha partecipato al matrimonio di Deacon e Sheila.

Liam crede che Finn abbia nuovamente preso una decisione discutibile, contraria ai voleri di sua moglie. Hope spiega a Liam che Finn non ha avuto scelta ed è stato costretto, in qualche modo, ad assistere alla cerimonia. Liam comprende che Hope voglia un rapporto con suo padre, purché Sheila stia lontana da Beth, condannando Finn per il modo in cui continua a preferire la propria madre biologica a Steffy. Hope assicura a Liam di evitare che i bambini stiano in compagnia di Sheila. Poi, quando Liam va via, Hope ripensa a Finn e al suo stato d’animo tormentato.

STEFFY VUOLE CHIUDERE LA HFTF

Successivamente, Steffy convoca Hope nell’ufficio principale della Forrester Creations e le comunica di avere intenzione di chiudere la HFTF. Hope crede che la decisione di Steffy sia poco oggettiva, dettata da motivazioni personali che non riguardano gli affari. Steffy le spiega che la HFTF non rappresenta più una linea capace di sposare la sua visione aziendale, anche perché ha subito una perdita di profitti, nonostante l’impegno di RJ e Zende. Hope fa notare a Steffy che Thomas ha lasciato la linea soprattutto a causa delle sue interferenze nella loro vita privata. Steffy ribatte a Hope di non avere nessuna colpa per il declino che sta vivendo la linea moda da lei ideata e che ha convocato anche Ridge, per discutere della potenziale chiusura.

LE LOGAN CHIACCHIERANO DI POPPY E BILL

A Villa Forrester, Eric riceve una visita da parte di Brooke. Anche Katie si unisce al gruppetto e informa tutti di aver conosciuto Poppy, la madre di Luna. Katie racconta di aver anche scoperto direttamente che Poppy frequenta Bill e che i due si sono ritrovati a distanza di vent’anni dal loro primo incontro.

Poco dopo, Eric si reca ad un appuntamento e lascia che le sorelle Logan discutano da sole, nel grande salone della villa. Brooke e Donna chiedono a Katie come si sia sentita ad aver sorpreso Bill in compagnia di un’altra donna. Katie ammette che la situazione le ha fatto effetto, poiché avrebbe avuto piacere nel sapere della frequentazione di Bill, direttamente da lui, senza che lei lo scoprisse per caso. Brooke e Donna chiedono a Katie se veda un futuro con Bill, ma lei ribatte decisa di essere felice e non vedere alcuna possibilità futura con Bill.

Tuttavia, Katie ammette il ruolo importante che Bill ha avuto nella sua vita. Questa considerazione fa credere a Brooke e Donna che la loro sorellina desideri velatamente ricomporre la famiglia con Bill, dopo il lungo periodo trascorso a distanza.

UNA NUOVA GUERRA TRA FORRESTER E LOGAN

Dopo l’incontro con Steffy, Hope raggiunge Brooke e le zie. Sconvolta, Hope informa le Logan della decisione che vuole prendere Steffy, di chiudere la HFTF. Le sorelle Logan sono senza parole e si rendono conto che è in atto un nuovo capitolo della faida che oppone i Forrester ai Logan.

Le sorelle Logan chiedono a Hope se stia ingigantendo tutto a causa dei suoi ultimi screzi con Steffy. Hope afferma che Steffy è pronta a distruggere ogni pezzo della sua vita, per affermare il potere dei Forrester e invita sua madre ad assumere un ruolo più attivo nell’azienda di moda.

Hope e Brooke raggiungono, quindi, l’ufficio principale della Forrester Creations, dove anche Ridge si trova, scoprendo che sua figlia vuole cancellare la HFTF. Anche Carter ammette che la linea ha registrato delle perdite, negli ultimi mesi. Hope rimarca che la sua linea è in transizione a causa di Steffy, che ha allontanato Thomas dall’azienda, intromettendosi nella sua vita privata.

Brooke chiede a Ridge di intervenire nella decisione di Steffy, che crede sia meglio lasciare il proprio padre fuori dalla decisione di chiudere la HFTF.

POPPY PROPONE A LUNA IL TEST DI PATERNITÀ

Intanto, Luna difende Poppy dalle accuse di Li, convinta che sua sorella abbia puntato Bill solo per le sue ricchezze. Luna assicura che Poppy e Bill sono innamorati e di aver compreso a sue spese che la propria madre non è perfetta, ma capace di essere umana e commettere degli errori.

Poppy raggiunge Luna, poco dopo, nell’ufficio design della Forrester Creations. Dopo una piccola introduzione, Poppy ammette con Luna di credere che Bill possa essere suo padre. RJ entra nell’ufficio design e scopre la novità che Poppy ha riferito a Luna e lui è contento di sapere che la ragazza che ama potrebbe scoprire l’identità di suo padre.

Luna e Poppy raggiungono Bill alla Dimora Spencer, dove lui ha informato anche Liam di voler effettuare un test del DNA per scoprire se è il padre della ragazza. Bill spiega a Luna che continuerà a starle vicino, anche qualora il test riveli che non è suo padre.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.