Steffy tira un pugno a Sheila, Eric si riprende il suo ufficio, RJ e Luna si baciano: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9152].
STEFFY TIRA UN PUGNO A SHEILA
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Steffy affronta coraggiosamente Sheila, per l’ennesima volta. Si rivolge a Deacon, poiché non comprende come sia possibile che lui sia cascato nella trappola di Sheila. Deacon promette a Steffy di poter gestire Sheila e tenerla lontana da loro. Anche Sheila spiega a Steffy di non voler essere più un problema per lei e di preferire una vita semplice, accanto a Deacon. Steffy continua a ritenere improbabile che Sheila possa aspirare al bene, poiché è male assoluto.
Durante il confronto, Steffy ammette di essere scappata, in un primo momento, per tutelare i suoi figli. Successivamente ha capito di non dover scappare dalla sua casa, sfidando Sheila e minacciandola di affrontarla seriamente, qualora in futuro voglia nuovamente causare problemi alla sua famiglia. Inaspettatamente, Steffy tira un pugno in pieno viso a Sheila, esortandola a mantenere le distanze dalle persone che ama.
RIDGE CONSEGNA A ERIC IL SUO UFFICIO E LA SUA CUCITRICE
Alla Forrester Creations, Ridge prepara l’ufficio principale, per consegnarlo nelle mani di Eric. Ringrazia Luna per aver ritrovato la vecchia cucitrice di Eric e le mostra l’incisione riportata sopra: “Con amore, Stephanie”.
Al piano di sotto, Eric si gode il successo della sfilata. Donna gli suggerisce di riposare un po’, visto quanto si è sforzato per compiere la grande impresa. Eric le risponde di non essere ancora pronto a riposare, indirizzandosi verso il piano di sopra, per insediarsi nel suo storico ufficio.
Ridge accoglie suo padre e gli consegna l’ufficio di presidenza, suggerendogli di aprire il primo cassetto della scrivania, per sorprenderlo con la vecchia cucitrice creduta dispersa. Eric è felice di rivedere la sua cara cucitrice e ricorda tutto il suo percorso per rendere la Forrester Creations mitica. Ridge ed Eric si scambiano un abbraccio affettuoso, in attesa che inizi un nuovo capitolo per l’azienda di famiglia.
LE LOGAN PENSANO AD ERIC CON TENEREZZA, LUNA CONSOLA RJ
Nel frattempo, le Logan si stringono in un abbraccio e Brooke ripensa a tutto ciò che Eric ha dato a tutti loro. Nello studio design, dopo aver ritrovato la vecchia cucitrice di Eric, Luna si dedica a consolare il povero RJ, felice di aver aiutato suo nonno ad essere felice. Ancora una volta, RJ e Luna si baciano.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.