Steffy licenzia Hope, Carter promette vendetta, Sheila si diverte a festeggiare Halloween: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 30 Ottobre all’ 1 Novembre 2024 [P. 9286-9288].
LEGGI ANCHE => IVY ritorna e CARTER ha un progetto di espansione per la FC
Alla casa sulla scogliera, prima di andare a lavoro, Steffy si gode il fisico di Finn, appena rientrato dalla spiaggia. Dopo qualche smanceria, Steffy discute con lui di Carter e del modo in cui lui tuteli la HFTF, pur essendo una linea moda in declino. Il sospetto di Steffy è che Hope stia influenzando Carter, in qualche modo. Finn consiglia a sua moglie di mantenere la calma e non rispondere ad eventuali provocazioni, in ufficio.
Nel frattempo, Taylor passa dalla Forrester Creations, credendo di trovare Steffy. Al suo posto, nell’ufficio principale, c’è Ridge, che la invita a fermarsi, in attesa che Steffy arrivi. Taylor aggiorna Ridge sul suo stato di salute, notevolmente migliorato, secondo il parere di Grace Buckingham. Ridge è contento che la seduta con la guaritrice di chakra abbia ottenuto dei buoni risultati e ricorda a Taylor che tutti hanno a cuore la sua salute.
Nell’ufficio design, invece, Hope dice a Carter di essere impressionata per il modo in cui lui ha tenuto testa a Steffy e Ridge, durante la riunione, esponendo il suo progetto aziendale di espansione. Insieme discutono anche del rilancio della linea gioielli di Ivy, approvata da Eric e Ridge. Ad Hope piace che Steffy sia costretta a dover collaborare con qualcuno che non tollera, come Ivy.
Iniziano ad amoreggiare, avvicinandosi ad uno stand di capi della Forrester Creations, tra cui alcuni modelli di lingerie. Carter immagina quanto starebbero bene addosso a Hope, ma l’ingresso improvviso di Brooke interrompe l’atmosfera sensuale.
Brooke invita Carter e Hope a stare attenti, se hanno ancora intenzione a mantenere riservata la loro relazione. Hope informa sua madre di aver ricevuto nuove minacce di chiusura della HFTF da parte di Steffy, che le ha ribadito di stare alla larga da Finn. Brooke è in parte sollevata, poiché il rischio che Hope si ritrovi in situazioni equivoche con Finn è scongiurato dall’ingresso di Carter nel cuore di sua figlia.
Oltre alle minacce di Steffy, Hope e Carter discutono con Brooke anche del progetto di espansione della FC. Carter è deciso a discuterne con Ridge, da solo, avviandosi verso l’ufficio principale, lasciando Hope e Brooke da sole. Madre e figlia continuano a parlare del progetto di Carter. Hope è ottimista e crede che Carter riesca a convincere Ridge, ad approvare il progetto. Brooke risponde a sua figlia di non essere molto sicura che Ridge dia risposta positiva al progetto di Carter, pur trattandosi di un piano studiato nei minimi particolari.
Infatti, nell’ufficio principale, per quanto Carter insista sui vantaggi economici del suo progetto, Ridge non è ancora pronto a dare il suo consenso a Carter. Amichevolmente, Ridge spiega che non si tratta di convincere lui, ma Eric e Steffy. Infatti, Ridge ha apprezzato molto il progetto di Carter, ma Eric e Steffy ritengono sia troppo avventato per un’azienda come la Forrester Creations.
Intanto, nell’ufficio design, Hope ripensa a Carter e al suo desiderio di vederle indossare la lingerie esposta sullo stand. Intenzionata a sorprendere il suo nuovo interesse amoroso, Hope indossa un capo di lingerie, dietro al paravento. Contemporaneamente, nell’ufficio design entra Finn, che ha gentilmente portato a sua moglie il tablet dimenticato a casa.
Da dietro il paravento, Hope dice che lo stava aspettando, credendo sia Carter. Finn è meravigliato. Allo stesso modo, anche Hope è sorpresa di trovarsi di fronte a Finn, con addosso solo la lingerie. Imbarazzata, Hope inciampa e cade addosso a Finn.
Improvvisamente, Steffy entra nell’ufficio design ed equivoca la scena. Crede, infatti, che Hope stia nuovamente tentando di sedurre Finn. Hope cerca inutilmente di spiegare a Steffy di aver frainteso la scena, evitando di rivelarle della sua relazione con Carter. Furiosa, Steffy risponde di essere arrivata al limite della sopportazione e licenzia Hope.
Steffy si sposta nell’ufficio principale, dove informa Ridge e Taylor del licenziamento di Hope. Ridge si rende conto che la decisione di sua figlia destabilizzerà ogni equilibrio, sia lavorativo, sia nel suo rapporto con Brooke. A Steffy non interessa e chiede a suo padre di sostenere la sua decisione.
Disperata, Hope racconta a Katie ciò che è appena accaduto. Katie crede a sua nipote e si offre di fare qualcosa per aiutarla. Hope rifiuta l’aiuto di sua zia, poiché crede che debba risolvere il problema da sola. Per questo, raggiunge Steffy nell’ufficio principale, dove trova anche Ridge e Taylor.
Prima dell’arrivo di Hope, Ridge ha tentato di far ragionare sua figlia ed evitare un epilogo tanto forte per Hope. Purtroppo, Steffy ha imposto a Ridge di scegliere tra lei e Hope, sostenuta da Taylor che addita la figlia di Brooke come la nuova erede di sua madre. Di conseguenza, quando Hope entra nell’ufficio principale, Ridge non ha altra scelta che sostenere la decisione di Steffy.
Steffy chiama Charlie, costretto a ritirare il pass di Hope. Subito dopo, Hope viene accompagnata da Ridge e Steffy fino all’ascensore. Hope è devastata, poiché ricorda il suo percorso di crescita tra quei corridoi e fa notare che persino Stephanie, alla fine, ha dovuto riconoscere l’importanza delle Logan per la Forrester Creations. Per nulla commossa da quel discorso, Steffy costringe Hope a fare una “sfilata della vergogna”, davanti ad alcune modelle in festa nel corridoio, per un compleanno.
A Il Giardino, Sheila ha allestito il ristorante come un grande parco a tema Halloween. Dopo tutto, abbiamo appreso da qualche anno che Halloween è la festa preferita di Sheila. Tra un siparietto simpatico e l’altro, Deacon discute con Carter di Hope. Carter afferma di essere totalmente dalla parte di Hope e annuncia dei grandi progetti aziendali della Forrester Creations, di cui vuole lei sia parte.
Successivamente, Carter incontra Eric, in un bar, per discutere ancora del suo progetto di espansione. Nonostante l’entusiasmo di Carter, Eric continua a respingere il progetto di Carter, ritenendolo troppo rischioso per la Forrester Creations. Secondo Eric, infatti, il progetto di Carter esporrebbe la Forrester Creations ad un indebitamento eccessivo. L’incontro tra Carter ed Eric non va a buon fine e lui va via dopo aver ricevuto un messaggio sul telefono.
Poco dopo, Carter arriva davanti alla sede della Forrester Creations, con la sua macchina sportiva. Hope corre verso la macchina, distrutta e lui scende per accoglierla in un abbraccio. Carter scopre che Steffy l’ha appena licenziata e che nessuno si è preoccupato di difenderla, neppure Ridge. Carter abbraccia forte Hope e osserva incattivito il logo della Forrester Creations, con la voglia di vendicarsi per l’affronto da lei subito.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.