Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY è in pericolo dopo aver scoperto l’identità del serial killer

Steffy affronta Hope e decide di lasciare la città, Taylor si scontra con Brooke a causa delle proprie figlie, Luna nasconde un oscuro segreto: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 21 al 23 Agosto 2024 [P. 9236-9238].


LEGGI ANCHE => FINN rivela a STEFFY del bacio con HOPE


TAYLOR RIMPROVERA RIDGE

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor rimprovera Ridge, poiché ha dato troppo spazio a Brooke e Hope, senza badare ai sentimenti di Steffy. Ridge ribatte di aver preso una decisione per il bene dell’azienda e della famiglia, affinché anche Steffy possa comprendere che si possa lavorare in squadra, raggiungendo un equilibrio armonico. Taylor non la pensa allo stesso modo e discute animatamente con Ridge, poiché reputa che lui non tenga in considerazione i sentimenti di Steffy, che non vuole invasioni di campo da parte delle Logan. Ridge prova a motivare le sue scelte, ma Taylor non approva soprattutto la sua decisione di costringere Steffy ad accettare di lavorare accanto a Brooke, come co-amministratore.

Il ritorno a casa di Taylor è motivato dall’esigenza di offrire a Steffy un supporto all’interno della famiglia, in un momento in cui le Logan sembra stiano invadendo ogni spazio, a lavoro e negli affetti. Ridge esprime la sua gioia a riavere Taylor nei dintorni.

LA REAZIONE DI STEFFY

Alla casa sulla scogliera, Steffy chiede a Finn di prendersi un periodo di tempo lontani l’uno dall’altra, poiché ha bisogno di elaborare quanto accaduto con Hope, la sera della festa a Villa Forrester. Finn ribadisce di non aver mai inviato segnali ambigui ad Hope, professando il suo totale impegno nei confronti di sua moglie.

Steffy ammette di essere un po’ esasperata dal comportamento di Finn, avendo più volte consigliato a lui di stare lontano da Hope, in questo ultimo periodo. Inoltre, Steffy gli fa presente che è un comportamento abituale, poiché ogni volta gli consiglia di stare lontano da alcune persone e puntualmente concede loro spazio sufficiente a determinare squilibri nel proprio matrimonio. Steffy ricorda a Finn che è già avvenuto con Sheila e adesso è accaduto con Hope.

Finn è mortificato nei confronti di sua moglie e le assicura di amarla, accettando con dolore la sua decisione di allontanarsi da tutto, per riflettere. Steffy abbraccia Finn ed esce di casa, per organizzare la sua partenza.

Intanto, nell’ufficio design della Forrester Creations, Brooke esorta sua figlia a superare la sua ossessione nei confronti di Finn, poiché è off-limits per lei. Hope concorda e accetta il suggerimento di sua madre, che la invita a riflettere su se stessa per capire cosa la stia muovendoa comportarsi in modo sconsiderata.

Da sola nell’ufficio design, Hope riceve la visita della furiosa Steffy, per nulla disposta ad affrontare pacificamente la questione del bacio con Finn. Steffy invita Hope a non avvicinarsi mai più a Finn, neppure amichevolmente, avendo superato i limiti della decenza. Hope prega Steffy di non prendersela con Finn. Steffy le fa notare che suo marito non ha bisogno di essere difeso, accusandola di avere il DNA della sgualdrina.

Hope continua a difendere Finn e Steffy la avvisa di mantenere le distanze, soprattutto durante la sua assenza. Steffy spiega di doversi allontanare dalla città per elaborare la storia del bacio che Hope ha rubato a Finn, invitandola a provarci col marito di un’altra, se proprio non resiste allo stimolo del DNA materno.

TAYLOR CONTRO BROOKE: UN NUOVO CAPITOLO

Contemporaneamente, nell’ufficio principale, Brooke raggiunge Ridge, rimasto da solo durante la visita di Taylor. Brooke riferisce a Ridge del bacio che Hope ha dato a Finn, durante la festa a Villa Forrester. Non si accorge di essere ascoltata anche da Taylor, che compare alle sue spalle, rientrando nell’ufficio dalla porta, dopo aver terminato una telefonata di lavoro. Brooke è sorpresa di vedere che Taylor è tornata a casa. Taylor è abbastanza incavolata, invece, di scoprire che Hope ha avuto un comportamento inappropriato col marito di Steffy.

Brooke afferma di essere sconvolta tanto quanto Taylor dalla scoperta del bacio di Hope a Finn. Taylor ribatte di non meravigliarsi più di tanto che sia accaduto, poiché crede che Hope non sia tanto diversa da sua madre. Brooke invita Taylor a non trasformare gli eventi nell’ennesima faida dei Forrester contro i Logan. Taylor le fa notare che è troppo tardi, dal momento che Hope ha voluto puntare sull’uomo più inappropriato, per sedurlo, esattamente come sua madre. Anche Ridge disapprova la condotta di Hope.

Successivamente, Hope entra nell’ufficio principale. Taylor ne approfitta per scontrarsi con lei, accusandola di aver assunto l’atteggiamento materno, di perseguitare gli uomini impegnati con altre donne. Brooke ammette che si tratta di un comportamento sbagliato, ma cerca di difendere sua figlia. L’idea che la storia si ripeta non piace a Taylor, che parla con durezza a Hope, sostenuta tacitamente da Ridge, benché lui cerchi di affrontare il problema in modo più pacifico.

UNA LUNA MOLTO DARK

Alla Dimora Spencer, Bill riceve la visita di Liam. Insieme, discutono dell’arresto di Poppy e dei test del DNA da cui è emerso che Bill non è il padre di Luna. Liam trova che sia tutto molto assurdo. Bill ragiona con suo figlio sull’improbabile colpevolezza di Poppy e crede che non sia stata lei ad alterare il primo test, avendolo somministrato Li. Tuttavia, Bill tiene a cuore Poppy e anche Luna, pur non essendo sua figlia.

Nella stanza degli accessori della Forrester Creations, Luna e RJ condividono un po’ di tempo insieme. RJ esprime la sua vicinanza alla ragazza, in un momento così complesso, scoprendo da lei che non è figlia di Bill Spencer. Luna afferma di sentire il bisogno di stare accanto a Bill, in questo momento, per prendersi cura di lui, in attesa che Poppy ritorni libera. RJ è sorpreso che Luna abbia deciso di vivere a casa di Bill, nonostante non sia suo padre. Luna gli spiega di non volerlo lasciare, poiché se lei ha perso un padre, lui ha perso quella che credeva essere sua figlia.

Nel frattempo, Steffy raggiunge Liam alla Dimora Spencer e lo aggiorna sulla sua decisione di partire. Liam accetta di occuparsi di Kelly, per qualche giorno, convinto che Steffy voglia partire con Finn e Hayes. Steffy gli spiega di aver bisogno di partire da sola e rivela a Liam del bacio che Hope ha dato a Finn, sottolineando che lui non è innocente, poiché ha comunque permesso che Hope si avvicinasse più del dovuto.

Liam va via con Steffy e Luna ritorna a casa. Bill accoglie la ragazza e la consola, soprattutto quando la ragazza ha un crollo emotivo. Luna piange e si dispera, dicendo che Bill è l’unico capace di comprenderla. Parla dell’arresto di Poppy, dei test del DNA e del colpo subito nello scoprire che Bill non  è suo padre.

Luna riconosce le qualità di Bill e comprende il motivo per cui Poppy lo ami. Trasportata da queste emozioni, Luna bacia nuovamente Bill. Dall’altra stanza, Steffy rientra nella Dimora Spencer per recuperare il telefono che ha dimenticato nel soggiorno e assiste alla scena, schifata, poiché non sa ancora che non sono padre e figlia.

Bill scosta Luna, ribadendo con gentilezza che lei non può baciarlo in bocca, neppure avendo scoperto che non sono padre e figlia. Luna chiede nuovamente scusa e abbraccia Bill, ma nel riflesso dello specchio nota che Steffy sta origliando la loro conversazione, dall’altra stanza. Presa dal panico, Luna lascia casa di Bill e anche Steffy, che la segue, dimenticando il suo telefono sul tavolino del soggiorno della Dimora Spencer.

Intanto, RJ informa Brooke, Ridge e Katie dell’esito dei due nuovi test di paternità, che hanno rivelato che Bill e Luna non sono padre e figlia, mentre Bill va da Li, per chiederle se ha falsificato il test del DNA e sospetta che sua sorella sia un’omicida. Li assicura a Bill di non aver aiutato Poppy a falsificare il test, anche perché è risaputo che non siano in buoni rapporti. Tuttavia, Li non crede che Poppy abbia potuto uccidere qualcuno e ritiene sia stata incastrata da qualcuno.

Nell’appartamento da sgombrare, Luna si agita per aver commesso un passo falso che potrebbe crearle problemi. teme infatti che Steffy possa rivelare in giro di aver visto il bacio con Bill. Proprio mentre si dispera, Steffy bussa alla porta dell’appartamento, intenzionata a parlarle. Dopo una breve conversazione, durante cui Steffy accetta di bere del succo di frutta, Steffy unisce i tasselli e capisce che gli omicidi di Tom e Hollis sono opera di Luna, che ha incastrato sua madre per poter avere Bill tutto per sé. Proprio mentre realizza questa incredibile scoperta, Steffy perde i sensi a causa della bevanda drogata, mentre un sorriso demoniaco affiora sul viso di Luna, che la osserva accasciarsi al suolo.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.