Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS fa soffrire LIAM

Brooke si allarma, Douglas spezza il cuore di Liam, Thomas inizia ad essere di nuovo ossessionato da Hope, Sheila è gelosa di Brooke: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 02 e 04 Marzo 2024 [P. 8882-8883].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ritorno di BAMBOLA HOPE


BROOKE ASCOLTA UNA CONVERSAZIONE TRA HOPE E THOMAS E SI PREOCCUPA

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke chiede a Steffy dove sia Hope. Steffy la informa che Hope è impegnata con Thomas, per una riunione urgente di lavoro. Ben conoscendo il punto di vista di Brooke a riguardo, Steffy ipotizza che la sua matrigna non sia contenta di sapere che Hope è in compagnia di Thomas. Brooke le risponde di non aver nulla da dire sul talento di Thomas, come stilista, ma ammette di non ritenerlo completamente riabilitato. Inoltre, Brooke è preoccupata che l’ossessione di Thomas per Hope possa riaffiorare da un momento all’altro.

Steffy difende suo fratello, ribadendo a Brooke che lui non è più ossessionato da Hope e che Ridge non sarebbe contento di scoprire ciò che pensa di suo figlio. Brooke ribatte che Ridge conosce ciò che lei pensa di Thomas e di ritenere scorretto che lui abbia abusato della disponibilità di Hope, per allontanare Douglas dallo chalet. Inoltre, aggiunge che non permetterà a Thomas di usare Douglas per creare una frattura nel matrimonio di Hope e Liam.

Nell’ufficio design, Hope è scioccata di ritrovarsi faccia a faccia con Bambola Hope e chiede a Thomas spiegazioni sulla sua presenza nell’ufficio. Thomas le dice di essere totalmente estraneo alla decisione di riesumare Bambola Hope dagli scantinati dell’azienda, ipotizzando l’abbiano salita in ufficio credendo fosse utile per la progettazione dei modelli HFTF. Hope crede a Thomas e ammette di aver notato i suoi progressi nel percorso di riabilitazione psichica. Thomas le assicura di essere totalmente concentrato su Douglas e ciò che è meglio per lui.

Thomas coglie l’occasione per ricordare, sotto forma di battuta ironica, il modo in cui Hope ha confidato a Paris di aver apprezzato il suo fisico sexy. Hope sorride, inconsapevole che Brooke abbia ascoltato, dal di fuori dell’ufficio, proprio quest’ultimo estratto di conversazione.

Allarmata, Brooke irrompe nell’ufficio design, chiedendo di poter parlare da sola con Hope. Thomas esce dall’ufficio e Brooke esorta sua figlia a non abbassare la guardia con il padre di Douglas, che è un perfetto manipolatore. Hope risponde a sua madre di non poter negare che Thomas stia mantenendo un atteggiamento maturo, da padre, con il piccolo Douglas e di avere in lui una totale fiducia. Brooke lo comprende, ma pretende che sua figlia le spieghi come mai lei pensi che Thomas sia attraente e sexy. Hope le spiega che l’affermazione è stata detta all’interno di un’amichevole e scherzosa chiacchierata con Paris.

Brooke teme che Thomas possa nuovamente maturare un’ossessione per Hope, dal momento che lei trascorre troppo tempo in sua compagnia. Hope specifica che incontra Thomas solo per stare insieme a Douglas o per lavoro, escludendo di aver maturato dei sentimenti allarmanti per lui e viceversa. Brooke teme che non sia chiaro a Thomas e che lui possa non rispettare il suo matrimonio con Liam. Esasperata, Hope respinge le ansie di Brooke, lasciando l’ufficio per raggiungere Thomas e concludere la riunione di lavoro per la presentazione della nuova collezione HFTF.

Nell’ufficio principale, Hope interrompe la chiacchierata tra Steffy e Thomas, che stavano parlando di Brooke. Steffy va via, punzecchiando Thomas e invitandolo a tenere addosso i suoi vestiti. Thomas rassicura Hope, dicendole che Steffy sa solo che lei lo ha sorpreso con Paris, mentre stava cambiandosi i vestiti. Hope informa Thomas della discussione avuta con Brooke, dal momento che lei, invece, sa anche del commento fatto sul suo fisico, con Paris.

LIAM PROVA A CONVINCERE DOUGLAS A TORNARE ALLO CHALET

A Villa Forrester, intanto, Liam parla con Douglas, nella speranza di poter convincere il bambino a tornare allo chalet da lui, Beth e Hope. Douglas spiega a Liam di voler restare a Villa Forrester, poiché gli piace trascorrere del tempo con suo padre. Senza volerlo, Douglas ferisce i sentimenti di Liam, che ama il bambino come un figlio. Infatti, Douglas vuole trascorrere più tempo possibile con quelli che considera i suoi veri genitori, ovvero Thomas e Hope, pur avendo una buona considerazione di Liam.

Poco dopo, Liam accompagna Douglas alla Forrester Creations. Douglas interrompe una prova abiti di Hope, durante cui Thomas ha degli accenni di ossessione nei confronti di Hope. Liam spiega di aver accompagnato Douglas alla Forrester Creations, per accontentare il bambino. Douglas spiega di aver voluto raggiungere Hope e Thomas per poter stare insieme a quelli che considera i suoi “veri” genitori e proponendo loro di trascorrere una giornata da soli, insieme. Hope nota che Liam sembra ferito dalle parole del bambino e gli promette che potranno trascorrere una giornata tutti insieme molto presto, appena saranno liberi dagli impegni di lavoro con la collezione moda.

BROOKE INTUISCE CHE KATIE HA UN NUOVO INTERESSE AMOROSO

A casa di Brooke, Katie chiacchiera con sua sorella, sorseggiando del tè. Brooke confida a Katie di essere preoccupata per il rapporto che Hope ha con Thomas, ritenendo che lei trascorra troppo tempo con lui, anche a Villa Forrester. Poi, Brooke sposta la conversazione su Bill, chiedendo a Katie se ci sia uno spiraglio di speranza per ricongiungere la loro famiglia.

Katie spiega a Brooke di non potersi fidare troppo di Bill, anche perché è abbastanza sicura che lui le abbia fatto visita, non appena abbia saputo della rottura con Ridge. Brooke non nasconde a sua sorella la verità e le rivela di aver ricevuto ben due proposte di matrimonio, il giorno in cui ha rotto con Ridge. Le due sorelle scherzano su questo dettaglio e Brooke intuisce ci sia un nuovo uomo nel cuore di Katie, che non nega nulla. Katie spiega a sua sorella di voler aspettare prima di rivelarle altri dettagli, anche sull’identità.

SHEILA È GELOSA DI BROOKE

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila manifesta il suo disprezzo nei confronti di Brooke, tentando di spegnere l’entusiasmo di Deacon. Lui crede, infatti, di poter conquistare il cuore di Brooke, adesso che lei si è liberata di Ridge. Sheila ritiene che Deacon sia un sognatore e che Brooke ritornerà molto presto con Ridge o Bill. Inoltre, non crede di essere inferiore a Brooke, in camera da letto, dal momento che Deacon apprezza molto i suoi movimenti di SAX.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Speciale “30 anni” di SHEILA CARTER [P. 8884]

BROOKE firma i documenti dell’annullamento e THOMAS continua a cospirare [P. 8885-8893]

RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS [P. 8894].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.