Deke scopre il passato oscuro del suo fidanzato; Remy chiede una seconda possibilità; Sheila ringrazia Taylor per aver aiutato Deacon. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 3 novembre 2025 [P. 9643].
LEGGI ANCHE => REMY si presenta alla FORRESTER
Nello showroom della FORRESTER CREATIONS, la presenza di Remy Price sconvolge l’atmosfera della festa organizzata per dare il benvenuto in azienda a Deke Sharpe. Tra tutti, sono Electra e Will a reagire con maggiore intensità, turbati quando Remy si avvicina a loro con aria pentita per il dolore che ha causato in passato.
Fino a quel momento, Deke ignora completamente il passato complicato del suo fidanzato. Remy gli confessa di aver commesso gravi errori, ma di voler cambiare e diventare una persona migliore. Saranno Ivy, Electra, Will e Katie a raccontare a Deke la verità: gli atti persecutori che Remy ha compiuto contro Electra e la diffusione sul web di foto manipolate in cui lei appariva nuda.
Remy, profondamente pentito, chiede scusa ad Electra e la implora di concedergli la possibilità di dimostrare che è cambiato. Racconta di aver vissuto un periodo oscuro, segnato anche dalla mancata accettazione di sé, che lo ha spinto a comportarsi in modo terribile proprio con le persone a cui voleva bene.
Al ristorante IL GIARDINO, intanto, Brooke parla con Deacon del prossimo matrimonio di Hope con Liam. La conversazione si sposta quasi subito sul matrimonio di Deacon con Sheila. Deacon spiega a Brooke di è voler risolvere i problemi coniugali con Sheila, anche se lei gli ha mentito riguardo Luna. Brooke crede sia una scelta sbagliata per Deacon, ma lui le spiega di averlo deciso anche grazie al supporto di Taylor: Sheila è ciò che vuole, anche se sa bene che Hope e Deke disapprovano questa scelta. La conversazione si sposta su Deke e sul nuovo lavoro che ha ottenuto alla FORRESTER, solo grazie al suo talento.
Brooke conversa con Deacon a proposito del prossimo matrimonio di Hope con Liam. Ben presto, però, l’argomento si sposta sul matrimonio di Deacon con Sheila.
Deacon confida a Brooke di voler risolvere i problemi coniugali con Sheila, nonostante le menzogne che lei gli ha raccontato riguardo a Luna. Brooke, preoccupata, ritiene che stia commettendo un errore, ma Deacon le spiega di aver preso questa decisione anche grazie al sostegno di Taylor: Sheila è la donna che vuole al suo fianco, pur sapendo che Hope e Deke non approvano affatto la sua scelta.
La conversazione, infine, si sposta su Deke e sul nuovo lavoro che ha appena ottenuto alla FORRESTER, frutto esclusivo del suo talento e della sua determinazione.
Nel frattempo, Sheila si reca nello studio di Taylor per ringraziarla di aver contribuito a convincere Deacon a tornare a casa da lei. Taylor, però, precisa che qualunque decisione Deacon abbia preso è frutto della sua volontà: è stato lui a scegliere liberamente.
Sheila ammette di aver avuto paura di perdere il suo “sexy” marito, un uomo che considera una preda molto ambita. Taylor la rassicura con calma: Deacon la ama sinceramente e non c’è alcun motivo per cui debba temere di perderlo a causa di un’altra donna.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi