Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA mette in chiaro le cose con TAYLOR e STEFFY torna a casa

Steffy torna a casa; Sheila mette in chiaro le cose con Taylor; Hope e gli altri ammirano il talento di Deke.Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 16-17 e 20 ottobre 2025 [P. 9631-9633].


LEGGI ANCHE => SHEILA vede DEACON e TAYLOR che si abbracciano


Fuori dallo studio di Taylor, Sheila spia all’interno mentre Deacon abbraccia Taylor. Già abbastanza infastidita da quella scena, lo diventa ancora di più quando sente che Deacon dice a Taylor di inserirlo in agenda per altri incontri.

Sheila attende che Deacon esca dallo studio di Taylor, per introdursi all’interno, senza bussare. Senza mezze misure, Sheila pretende che Taylor la aiuti a salvare il suo matrimonio con Deacon.

Taylor le assicura di essere professionale con Deacon e non lasciarsi influenzare dai precedenti di Sheila. Tuttavia, fa notare a Sheila che ha taciuto sulla “resurrezione” di Luna, ben sapendo quanto sia pericolosa. Sheila spiega di aver creduto – come Li – che Luna volesse impegnarsi davvero a migliorare la sua condizione. Insiste, inoltre, affinché Taylor la aiuti a salvare il matrimonio con Deacon, poiché non intende permettere a niente e nessuno di ostacolare la loro unione. Nel dire queste cose, Sheila ripensa irritata all’abbraccio tra Deacon e Taylor, che ha visto pochi istanti prima.

Alla Forrester Creations, nello showroom, Ridge è sorpreso che Brooke si preoccupi per Taylor. Brooke risponde di avere a cuore che Taylor possa trovare la felicità, accanto ad un uomo che la apprezzi [e non sia Ridge, ovviamente]. Oltre che di Taylor, brooke e Ridge parlano anche della rottura tra Carter e Hope, giungendo alla conclusione che tutti riusciranno a trovare un nuovo amore, molto presto. Proprio Carter entra nello showroom e si unisce a Ridge e Brooke, discutendo con loro della HOPE FOR THE FUTURE. Tutti e tre sperano che Hope riesca a trovare un nuovo stilista capace di riportare la linea sulla cresta dell’onda.

Nell’ufficio design, Hope e Deke parlano della vita sentimentale di Deacon. Entrambi preferirebbero che Deacon si allontanasse da Sheila per trovare la felicità accanto ad un’altra donna. La conversazione si interrompe perché Hope deve spostarsi dall’ufficio. Deke si sposta nell’ufficio principale e mette nuovamente il suo portfolio di bozzetti tra quelli che Hope sta valutando per scegliere il nuovo designer della HFTF.

Tornato nell’ufficio design, Deke è raggiunto prima da Hope e poi da Deacon, che si vanta di avere due figli tanto in gamba. Hope e Deke esprimono a Deacon le loro preoccupazioni per la sua situazione con Sheila. Deacon apprezza che i figli si preoccupino per lui e li informa che non sono gli unici che lo stanno aiutando a superare questo difficile momento: anche Taylor si sta occupando di lui, come terapeuta. Deke e Hope si scambiano uno sguardo d’intesa, mentre Deacon parla con entusiasmo di quanto sia straordinaria Taylor. Poi, Deacon cambia argomento e parla del talento di Deke come stilista, suggerendole di prenderlo in considerazione come stilista della sua linea. Deke ringrazia suo padre, ma vuole fare carriera contando sul suo talento, non per favoritismi.

Dopo questa conversazione, Hope raggiunge Ridge, Brooke e Carter nell’ufficio principale, dove si discute della necessità che lei scelga un nuovo stilista per il rilancio della sua linea. Sfogliando i portfolio dei candidati, Hope è colpita dai bozzetti di uno stilista in particolare. Anche Ridge ammette che quei bozzetti sono ben definiti e migliori rispetto agli altri.

In ospedale, Finn convoca Li e Poppy. A quest’ultima rivela che Luna è ancora viva, per colpa dell’intervento di Li. Finn è abbastanza contrariato con Li per aver salvato la vita di Luna, di nascosto. Il suo gesto ha permesso a Luna di stravolgere altre vite, visto che aspetta un figlio da Will Spencer.

Il giorno dopo, Steffy ritorna a casa. Ad accogliere lei e i bambini c’è Finn, che aspetta di essere da solo con sua moglie per rivelarla che Luna è ancora viva. Steffy ascolta sbalordita il racconto di Finn, che le spiega in che modo Li ha salvato Luna, dopo la sparatoria, oltre ad aggiungere che Luna ha successivamente ubriacato Will per farsi mettere incinta da lui. Per nulla intimorita, Steffy decide di recarsi in carcere per far visita a Luna e mettere in chiaro che aspettare un figlio da Will non la riporterà in libertà.

Mentre alla Forrester Creations, Brooke, Ridge, Taylor e Will discutono di Luna e del ritorno a casa di Steffy, in prigione è giorno di visite. Luna riceve prima la visita di Poppy. che non si mostra affatto come una madre affettuosa. Altamente rancorosa nei confronti di sua figlia, che ha tentato anche di farla marcire in prigione per crimini non commessi, Poppy ammette di essere orgogliosa di Luna che ha imparato da lei come sedurre un uomo ricco e farsi mettere incinta.

Dopo Poppy, Luna riceve la visita di Steffy, per nulla amichevole. Steffy vuole che sia chiaro a Luna che non le permetterà mai di rimettere il piede fuori dalla prigione.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.