Deacon propone a Sheila di sposarlo, Steffy e tutti gli altri sono sconvolti scoprendo che la loro nemica è ancora viva: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 06 al 17 Maggio 2024 [P. 9272-9281].
LEGGI ANCHE => FINN e DEACON trovano SHEILA ancora viva
HOPE SCOPRE CHE SHEILA È VIVA
Durante una riunione sul futuro della HFTF, Steffy ammette di essere esasperata a causa di Deacon, che continua a tormentare Finn con la sua assurda teoria su Sheila. Anche Hope crede sia giunto il momento che suo padre accetti la morte di Sheila e smetta di insinuare che lei sia ancora viva. Dopo aver chiesto scusa a Steffy, per conto di suo padre, Hope decide di raggiungere Deacon all’appartamento sopra Il Giardino, affinché ponga fine alle sue assurde teorie su Sheila.
Pochi istanti dopo, Hope raggiunge l’appartamento di Deacon ed ha un grande shock, quando scopre che Sheila è ancora in vita. Hope sviene e al suo risveglio ascolta l’assurda storia di Sugar e del suo piano per vendicarsi di Sheila. Finn assicura a Hope che è tutto vero, felice che Sheila sia ancora viva e abbia dimostrato di essere cambiata, mettendo a rischio la propria vita, pur di salvare quella di Steffy e dei bambini dalla furia vendicativa di Sugar.
DEACON CHIEDE A SHEILA DI SPOSARLO E FINN ABBRACCIA HOPE
Finn e Hope restano da soli nell’appartamento sopra Il Giardino, mentre Deacon accompagna Sheila fuori, per farle prendere una boccata d’aria e proporle di sposarlo. Sheila accetta la proposta di matrimonio, contenta che la vita le stia regalando ciò che ha sempre sognato: essere accolta in famiglia e amata.
Nell’appartamento di Deacon, intanto, Finn spiega a Hope di voler concedere a Sheila la possibilità di far parte della propria vita. Hope teme che questa decisione possa creare dei problemi con Steffy, che potrebbe non comprendere i nuovi sentimenti di Finn verso Sheila. Finn spera che Steffy si dimostri comprensiva nei riguardi di Sheila, scoprendo che lei ha offerto la sua vita per proteggere tutti loro. Hope esprime la sua vicinanza a Finn e si rende disponibile nel caso in cui lui abbia bisogno di qualcuno con cui confidarsi. Finn la ringrazia per la vicinanza e la abbraccia calorosamente.
STEFFY SCOPRE LA VERITÀ SU SHEILA
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy non ha ancora ricevuto notizie da parte di Finn e si tormenta, in preda alle sue pessime sensazioni. Ridge cerca di rassicurare sua figlia, convinto che Hope riesca a far ragionare Deacon, relegando il fantasma di Sheila nel dimenticatoio. Poco dopo, Liam raggiunge Steffy in azienda. Come Ridge, anche lui è sicuro che Hope possa convincere Deacon a smetterla di fantasticare sull’ipotesi che Sheila sia ancora viva.
Un po’ più rilassata, Steffy organizza una serata romantica, senza bambini, per ritrovare un po’ di intimità con suo marito. Ritornato a casa, Finn si ritrova avvolto dal romanticismo delle candele e comunica a Steffy di avere delle buone notizie. Confidando sulla sua capacità di comprensione, Finn le racconta di Sugar, snocciolando i dettagli sulla sua somiglianza a Sheila per rivelarla infine che la sua madre biologica è ancora viva, salvata da lui e Deacon.
A Steffy sembra di vivere un incubo e stenta a credere alle parole di Finn. Lui crede che Steffy si senta sollevata nello scoprire che non ha ucciso la madre biologica di suo marito. In realtà, Steffy è terrorizzata all’idea che Sheila Carter continui a tormentare le loro vite, per nulla interessata a credere nella sua redenzione. Finn si ostina a tratteggiare Sheila come un’eroina, nella speranza che Steffy scorga il miglioramento di Sheila. A Steffy non interessa, però, che Sheila abbia tentato di salvarla da Sugar, poiché resta pur sempre la donna psicopatica che ha reso infernale le vite di tutti loro.
Finn spiega a sua moglie quanto sia importante per lui avere una seconda possibilità con Sheila. Diversamente dal passato, infatti, avverte di potersi fidare di lei e credere nel suo cambiamento. In modo perentorio, Steffy pone Finn di fronte una scelta, tra lei e Sheila. A malincuore, Finn sceglie Steffy. Mentre abbraccia Steffy, però, la sua espressione è molto combattuta.
RIDGE, LIAM E LI SONO SCONVOLTI DALLA VERITÀ SU SHEILA
Intanto, Hope rientra alla Forrester Creations, dove incontra Ridge e Liam. Entrambi le chiedono se sia riuscita a parlare con Deacon e l’abbia convinto a terminarla con la sua assurda teoria su Sheila. Hope rivela loro che Deacon non è impazzito, poiché ha visto Sheila Carter viva e vegeta nell’appartamento di suo padre.
Liam e Ridge sono increduli di fronte al racconto di Hope, che assicura loro di aver visto personalmente Sheila, nell’appartamento di Deacon. Liam e Ridge sono ancora più sconvolti di scoprire che Finn ha deciso di includere Sheila nella propria vita, convinto della sua redenzione. Hope difende Finn e crede nel potere della redenzione, facendo un parallelo tra Sheila e Thomas che non piace a Ridge. Liam e Ridge concordano nel credere che Steffy potrebbe allontanarsi definitivamente da Finn, nel caso in cui lui insista ad includere Sheila nelle loro vite.
Successivamente, Deacon convince Sheila ad andare in ospedale, per sottoporsi a qualche controllo medico. L’occasione consente a Sheila di fare uno spaventoso scherzetto a Li, di turno in ospedale. Anche Li scopre, suo malgrado, che Sheila è ancora viva.
Il giorno dopo, tutti sono in agitazione a causa di Sheila Carter, che è ancora viva. Ridge ne discute con Eric e Donna, disapprovando l’atteggiamento di Finn, che tratteggia Sheila come un’eroina.
A Il Giardino, Liam affronta Deacon, ritenendolo responsabile di aver riportato Sheila nella vita di Steffy. Nell’appartamento di Deacon, invece, Steffy decide di avere un confronto con Sheila. Stufa di dover combattere per le sue intromissioni nella vita della sua famiglia, Steffy invita Sheila a stare lontana da Finn e comportarsi come se fosse morta davvero.
Poco dopo, Deacon incontra Hope e le rivela di essersi fidanzato ufficialmente con Sheila. Hope ammette di doversi ancora riprendere dall’idea che Sheila sia ancora viva. Deacon le chiede di presenziare al matrimonio con Sheila, come damigella d’onore e di provare a convincere Finn.
Hope si reca nell’ufficio di Finn e gli racconta di aver ricevuto l’invito al matrimonio di Deacon e Sheila. Finn spiega a Hope di aver provato a convincere Steffy a dare un’opportunità a Sheila, ma dubita che potrebbe perdonargli la partecipazione al matrimonio, come testimone. Hope gli dice che con lui accanto, partecipare al matrimonio tra Sheila e suo padre le metterebbe meno agitazione.
LUNA ESEGUE UN TEST DI GRAVIDANZA
Alla Forrester Creations, intanto, nell’ufficio principale, Brooke affronta Zende, riguardo la notte che lui ha trascorso con Luna. Zende cerca di giustificare le sue azioni. Brooke lo accusa di non aver rispettato RJ e il sentimento che lo lega a Luna. Zende promette di evitare altre situazioni compromettenti, rispettando RJ e il suo legame con Luna.
Nell’ufficio design, Luna e RJ parlano tra di loro, di Sheila Carter e della loro relazione in pausa. Luna si sente responsabile di aver rovinato il loro rapporto, sporcandolo con uno stupido tradimento. RJ le ricorda che la colpa non è sua, avendo assunto delle droghe che hanno alterato il suo comportamento. Tuttavia, necessita ancora di tempo per ristabilire gli equilibri.
Da sola nell’ufficio, Luna ha la nausea e teme di essere rimasta incinta. Quando Poppy la raggiunge, Luna le dice di voler eseguire un test di gravidanza, impaurita di poter essere rimasta incinta. Per fortuna, il test non conferma la sua paura e Luna emette un sospiro di sollievo a non essere rimasta incinta.
Nell’ufficio principale, RJ scopre che Brooke ha affrontato Zende e la rimprovera, poichénon vuole che Ridge possa scoprire ciò che è accaduto a Luna. Ridge entra nell’ufficio principale, interrompendo la conversazione tra madre e figlio, ma si rende conto che i due stanno discutendo di qualcosa. Brooke e RJ evitano di rivelare la verità a Ridge, che intuisce sia Luna l’argomento di conversazione.
Successivamente, Brooke affronta Poppy, da sola, affinché lei si renda conto di quanto sia stata sconsiderata a lasciare incustodite delle droghe. Poppy ammette le sue responsabilità e assicura a Brooke di aver chiuso con quelle droghe.
Nel frattempo, nella casa sulla spiaggia, RJ si riappacifica completamente con Luna.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.