Hope rassicura Thomas sui sentimenti che prova per lui, Ridge è l’unico ad approvare la relazione di suo figlio, RJ e Luna fanno l’amore per la prima volta: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 31 Gennaio al 01 Febbraio 2024 [P. 9193-9195].
THOMAS E HOPE BRUCIANO DI PASSIONE
Allo chalet, Thomas ha bisogno che Hope gli dia sicurezza, riguardo i sentimenti che lei prova per lui. Hope ammette di aver bisogno ancora di tempo per poter elaborare la rivelazione di Thomas, sulla notte in cui Emma Barber è morta. Tuttavia, Hope rassicura Thomas riguardo i sentimenti che prova per lui, sebbene non sia ancora pronta a indossare al dito l’anello di fidanzamento e accettare la sua proposta di matrimonio. Thomas comprende lo stato d’animo di Hope ed è felice che lei non dubiti del suo amore. Hope confida di credere nel suo cambiamento e ammette di non aver mai provato, con altri uomini, emozioni tanto intense come quelle che prova accanto a lui. L’atmosfera si surriscalda e i due si ritrovano a fare del sesso passionale, approfittando dell’assenza dei bambini in casa.
RIDGE, BROOKE, STEFFY E FINN DISCUTONO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI THOMAS
Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge discutono della proposta di matrimonio che Hope ha ricevuto da parte di Thomas. Se Ridge ritiene che i due ragazzi siano legati da una forza simile al destino. Brooke ritiene che Thomas possa ricevere una delusione abbastanza dolorosa, poiché crede che Hope non accetterà di sposarlo.
Successivamente, Ridge discute della proposta di matrimonio di Thomas anche con Steffy e Finn. Steffy crede che suo fratello abbia commesso un’azione azzardata, dal momento che potrebbe compromettere l’equilibrio interiore raggiunto con un’eventuale risposta negativa da parte di Hope. Anche Finn non è d’accordo, sebbene per motivi differenti rispetto a Steffy, poiché ha più a cuore il bene di Hope e ritiene che lei sia in pericolo accanto a Thomas.
LA PRIMA VOLTA DI RJ E LUNA
Nell’ufficio design, Luna si rassegna all’idea di non poter sapere l’identità di suo padre. Infatti, Poppy si rifiuta di rivelare a sua figlia chi sia l’uomo con cui l’ha generata, imponendole di evitare ogni tipo di test che determini la paternità.
RJ propone a Luna di rilassarsi nella casa sulla spiaggia, con una romantica serata. Entrando nell’ufficio, Charlie ascolta parte della conversazione e si congratula con RJ per essersi accaparrato la casa sulla spiaggia.
Successivamente, nell’ufficio principale, Zende cerca RJ e scopre tramite Charlie che si trova nella sua nuova abitazione. Zende spiega di dover mostrare al cugino i bozzetti realizzati con Thomas, ironizzando sulla rapida ascesa di RJ, che reputa abbastanza immaturo per un incarico di prestigio come stilista.
Brooke e Ridge ascoltano le parole di Zende e colgono nel suo tono molto risentimento. Entrambi sono molto preoccupati per il malessere che Zende prova verso RJ. Ridge crede si tratti solo di bisogno di attenzioni, comprendendo il sentimento che suo nipote prova, sentendosi messo da parte, negli affari di famiglia.
Alla casa sulla spiaggia, RJ e Luna sono felici di poter avere finalmente un po’ di privacy. Purtroppo, i loro baci sono interrotti ancora, questa volta da Zende, che ha necessità di discutere con RJ, di lavoro. RJ lascia entrare suo cugino, che non esita a ironizzare acidamente sulla sua nuova sistemazione abitativa. Gli attacchi di Zende proseguono, fino a che RJ ribatte, invitando suo cugino a lasciarlo da solo con Luna. RJ spera che lui e Zende possano ritornare ad essere in sintonia e volersi bene, come un tempo.
Nuovamente da solo con Luna, RJ si prepara alla romantica serata da trascorrere con lei, mentre a Villa Forrester Eric ha organizzato una festa per il suo ritorno a casa dall’ospedale. Nella casa sulla spiaggia, RJ e Luna fanno l’amore per la prima volta.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.