Li ripete il test per scoprire chi è il padre di Luna, Ridge riaggancia il telefono in faccia a Brooke, Steffy parla del suo piano con i Forrester: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 16-17 Gennaio 2025 [P. 9444-9445].
LEGGI ANCHE => STEFFY si propone per il ruolo di presidente della FC
A Villa Forrester, Steffy ha appena informato Eric e Ridge di aver convinto Carter ad affidarle il ruolo di presidente della Forrester Creations. Eric è sicura che Steffy riuscirà a riprendere possesso dell’azienda di famiglia, mentre Ridge resta scettico. Di fronte la foto di Stephanie, Steffy promette alla nonna di operare per renderla fiera di sé.
Poco dopo, a Villa Forrester arriva Daphne Rose e Steffy la presenta a Ridge come la profumiera più brava del mondo. Steffy spiega che Daphne è una sua cara amica e sta per entrare in affari con la Forrester Creations, per la produzione di un suo profumo. A Ridge dispiace che debba lavorare in un’azienda allo sbando, ma Steffy informa suo padre che Daphne fa parte del suo piano, poiché ha il compito di sedurre Carter, per mettere lui e Hope fuori gioco.
Successivamente, Steffy ritorna alla Forrester Creations, mentre Ridge discute con Zende ed Eric del piano di sua figlia. Il discorso si sposta subito su Brooke e sul dolore che ha inflitto a Ridge, supportando Carter e Hope. Ridge è terribilmente ferito da Brooke, che sembra quasi un’altra persona. Zende si chiede se Ridge abbia deciso di ritornare con Taylor per via della sua lealtà. Ridge non risponde direttamente alla riflessione di Zende, limitandosi a dire che sembra quasi non abbia mai conosciuto del tutto Brooke.
Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Brooke raggiunge Taylor, per avere un nuovo confronto con lei. Le due donne di Ridge si accusano a vicenda, come sempre, di avere atteggiamenti sleali e diretti solo ad accaparrarsi l’uomo del loro Destino. Taylor accusa Brooke di aver causato autonomamente la crisi che ha portato via Ridge da lei, sostenendo chi ha osato derubarlo della propria azienda. Brooke accusa Taylor di essere rimasta in silenzio, pronta ad approfittare della crisi per ritornare con Ridge.
Alla Forrester Creations, Carter è molto contento che Steffy abbia deciso di unirsi, poiché non ha mai voluto allontanare i Forrester dall’azienda. Hope suggerisce a Carter di prestare attenzione a Steffy, poiché non è pienamente convinta della sua buona fede. Carter rassicura Hope e chiarisce che è pronto ad allontanare Steffy, nel caso in cui lei giochi sporco.
In ospedale, Li ha effettuato il test di paternità, per verificare la corrispondenza tra il DNA di Luna e quello di Tom Starr. Ordina a Poppy di raggiungerla nel suo studio, per comunicarle che Tom non è il vero padre di Luna, pretendendo che lei riveli una volta per tutte la verità. In realtà, Li sembra avere un’ipotesi su chi sia il vero padre di Luna.
Poppy è sorpresa che sua sorella abbia effettuato un nuovo test per scoprire chi sia il padre di Luna. Le chiede se sia stata proprio Luna a chiederle di ripetere il test. Li risponde di aver provveduto a effettuare il test di sua spontanea iniziativa, per chiarire un dubbio che l’attanaglia da tanto tempo. Infatti, Li sospetta che il padre di Luna sia Jack e che Poppy l’abbia sempre saputo, tacendo per evitare che la famiglia fosse travolta da un terribile scandalo.
Alla Dimora Spencer, Will chiede a Bill di aiutarlo ad eliminare le foto false di Electra dalla rete. Bill promette di occuparsene e cerca di liquidare frettolosamente suo figlio, affinché non resti troppo tempo in casa sua. Will lo nota, ma Bill fa in modo che lui non sospetti di nulla. Nascosta nell’ombra, Luna continua a spiare Will, su cui ha ormai concentrato l’attenzione da giorni.
Poco dopo, nell’ufficio principale, Hope e Steffy si ritrovano da sole a discutere dei propri genitori. Hope critica aspramente l’atteggiamento di Ridge, che non ha esitato ad andarsene via dalla casa che condivideva con Brooke, per trasferirsi a Villa Forrester, tra le braccia di Taylor. Steffy difende Ridge, facendo notare a Hope quanto lui sia stato ferito dal tradimento di Brooke, che ha preferito sostenere chi si è appropriato dell’azienda di famiglia anziché il proprio compagno. Hope insiste nel ritenere che sua madre si sia trovata in una situazione scomoda, in cui non ha avuto altra scelta possibile. Steffy nota che sembra quasi un effetto del Karma e che la perdita della Forrester Creations è servita almeno a ricongiungere i suoi genitori, allontanando Brooke dalla vita di Ridge e dei Forrester.
Intanto, Brooke ritorna alla Forrester Creations, dopo lo scontro verbale con Taylor, di cui parla con sua figlia. Hope è critica nei confronti di Ridge, che ha nuovamente ferito il cuore di Brooke, preferendo rifugiarsi tra le braccia di Taylor. Brooke non è disposta ad arrendersi e rinunciare al suo uomo, che telefona nella speranza di poter parlare un po’ con lui.
Ridge risponde alla telefonata di Brooke da Villa Forrester, dove Taylor lo ha raggiunto. Prima della telefonata, Ridge ha proposto a Taylor di trasferirsi nella lussuosa dimora di Eric, per vivere insieme. Taylor ha ovviamente accettato.
Al telefono con Brooke, Ridge rifila una serie di frecciatine alla donna che amava fino a qualche puntata fa. Invano, Brooke cerca di aprire uno spiraglio nel cuore di Ridge, poiché lui si limita a riagganciarle il telefono in faccia.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.