Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE accetta la sfida di ERIC e LUNA fa il suo esordio

Ridge accetta la sfida di Eric, Luna fa il suo esordio e nasconde un segreto, Hope continua a sedurre Thomas, l’artrite di Eric peggiora: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 13 e 14 Settembre 2023 [P. 9098-9099].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE scopre che RJ sta aiutando ERIC


RIDGE CONTRO ERIC

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke vuole capire cosa abbia spinto Eric a sfidare Ridge e lavorare in segreto. Ridge crede che suo padre ritenga metaforico che qualcuno abbia gettato nella spazzatura la sua vecchia cucitrice, quasi a voler far intendere che anche lui sia da cestinare come un rifiuto.

Brooke ascolta Ridge parlare di Eric, del testimone che gli ha passato e dell’ipotesi che lui debba rilassarsi. Comprende quindi che Eric non ha tutti i torti a sentirsi estromesso da Ridge, dagli affari di famiglia.

Tuttavia, Brooke e Ridge sono felice che RJ si sia avvicinato all’attività di famiglia. Ridge ritiene che Rj abbia persino più talento di Thomas, come stilista, ed è felice che lui abbia scelto Eric come mentore, ma ha intenzione a porre fine al progetto di suo padre, di creare la sua ultima epica collezione.

ERIC HA UN GRAVE PROBLEMA DI ARTRITE

L’artrite che colpisce le mani di Eric peggiora velocemente e RJ se ne accorge. Il giovane Forrester ha compassione per suo nonno e vuole aiutarlo a realizzare la sua ultima collezione. Tuttavia, prova fastidio se Luna o altri lo osservano disegnare. RJ rassicura Eric di non sentirsi a disagio per l’opinione dei suoi genitori e di voler davvero aiutare suo nonno a realizzare la sua ultima collezione. Eric lo definisce un “prescelto”, avendo intuito il suo grande talento come stilista.

L’ESORDIO DI LUNA

A Villa Forrester, Donna accoglie la nuova stagista Luna e tranquillizza Eric riguardo la sua discrezione. Luna è una ragazza che ammira i Forrester e il loro impero di moda. Inoltre è una grande fan di RJ, che segue assiduamente sui social. Ovviamente, Luna nasconde un segreto, dal momento che riceve una telefonata a cui risponde lontano da orecchie indiscrete. Dall’altro capo del telefono, una donna ordina a Luna di stare lontana dal mondo dei Forrester, dopo aver scoperto che la ragazza si trova a Los Angeles.

Da sola con RJ, Luna elogia il suo talento nel disegno. Lui la ringrazia ma le fa notare di disegnare solo su direttive di Eric. Colpito dalla ragazza, che considera il suo stage un’immensa fortuna concessa dalla sua scuola di moda, RJ cerca il profilo della ragazza sui social, per poterla seguire anche lui, ma il profilo di Luna è privato ed il mistero su di lei cresce sempre più.

HOPE MOSTRA LA SUA LINGERIE A THOMAS

Intanto, gli incontri ad alto contenuto erotico tra Thomas e Hope, continuano. Lei si presenta nell’ufficio design con un abito da provare e si spoglia davanti a lui, dopo aver chiuso la porta. L’animo delle Logan si è risvegliato in Hope, che ammalia e seduce Thomas, follemente preso da lei.

RIDGE ACCETTA LA SFIDA DI ERIC

Poco dopo, Ridge decide di recarsi a Villa Forrester, per parlare con Eric. Osservando i disegni realizzati da RJ, Ridge si complimenta con suo padre, per aver convinto suo figlio a disegnare. Eric ammette che Rj ha del talento, qualcosa che non può insegnargli neppure lui. Ridge propone ad Eric di includere alcuni modelli nella sua nuova collezione. Eric respinge l’offerta e ribadisce di voler creare una collezione che sia solo sua. Più volte sottolinea che si tratta della sua ultima collezione, quella con cui uscire di scena.

La grande passione di Eric invoglia Ridge ad accettare la sfida: è tempo per una nuova sfida di moda e a decidere il vincitore saranno gli acquirenti.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.