Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – REMY si presenta alla FORRESTER

Hope e Liam organizzano il proprio matrimonio; Sheila è convinta che Taylor la aiuti con Deacon; Deke presenta Remy ai Forrester. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 29-31 ottobre 2025 [P. 9640-9642].


LEGGI ANCHE => TAYLOR e DEACON sempre più vicini


Alla SPENCER PUBLICATIONS, Bill si congratula con Liam per il suo ennesimo fidanzamento con Hope, mentre Will ride divertito alle battute del padre. Tra sorrisi e brindisi, però, nessuno osa nominare l’elefante nella stanza: Luna.

Al ristorante IL GIARDINO, Hope annuncia a Deke e Deacon di essersi fidanzata nuovamente con Liam. Deacon e Deke abbracciano Hope, congratulandosi per la bella notizia. Sorridendo, Hope commenta che nella vita si può sempre ricominciare da capo, poi sposta la conversazione sulla vita amorosa del padre.

Gli chiede se ha mai immaginato una vita senza Sheila, ma prima che Deacon possa rispondere, Deke interviene sperando che Taylor lo aiuti a capire che ha ancora delle possibilità. Deacon, un po’ infastidito, prova a cambiare discorso, ma i figli insistono, chiedendogli se non abbia mai pensato di voltare pagina con qualcun’altra.

Deciso, Deacon ribadisce che Sheila è ancora sua moglie e lui la ama. Ma Deke e Hope non si arrendono: gli ricordano che lei gli ha mentito e sperano che Taylor possa essere la persona giusta per guidarlo verso un nuovo inizio.

Alla casa sulla scogliera, Steffy si accorge che la madre è pensierosa e le chiede se sia a causa di uno dei suoi pazienti. Taylor prova a sorridere, ma sul suo volto appare un’ombra di colpa. Steffy le confida di essere preoccupata per lei: ora che Ridge ha nuovamente sposato Brooke, a Taylor sono rimasti soltanto il lavoro e i nipoti. Per questo, Steffy le chiede quale siano i suoi progetti per il futuro.

Inizialmente Taylor evita di rispondere, ma quando Steffy insiste ammette di non avere intenzione di tornare nella complicata relazione con Ridge, ma aggiunge di non voler restare sola per sempre. Steffy confida di avere il presentimento che qualcuno entrerà presto nella vita della madre e la incoraggia a non tirarsi indietro, invitandola a correre il rischio, senza sospettare che quel rischio potrebbe rivelarsi molto più pericoloso di quanto immagini.

Proprio in quel momento, il telefono di Taylor squilla: è Deacon, che le dice di aver voluto sentirla di persona, perché non riesce a smettere di pensarla e desidera rivederla. Taylor accetta e lo invita a raggiungerla nel suo studio.

Intanto, Deacon rivive mentalmente il momento intenso che i due avevano condiviso il giorno prima, consapevole che quel legame è ormai impossibile da ignorare.

Poco dopo, Hope e Liam si ritrovano a casa di Brooke, per iniziare a pianificare il matrimonio. Pensano all’offerta di Brooke di organizzare la cerimonia lì da lei, mentre Beth prova un romantico vestitino per il matrimonio.

Mentre si cambia, Beth ascolta Hope e Liam discutere di dover cercare un celebrante, visto che Carter non intende celebrare l’unione. La bambina propone ai genitori di essere lei la celebrante. Dopo un po’ di esitazione. Hope e Liam acconsentono alla richiesta della figlia.

Alla FORRESTER CREATIONS, Carter appare visibilmente abbattuto mentre confida a Daphne che Hope gli ha appena annunciato il fidanzamento con Liam. Daphne ammette di aver sentito qualche voce a riguardo e gli chiede se la notizia sia difficile da accettare. Carter rassicura che è felice per loro e per il fatto che la loro famiglia stia cercando di ricomporsi, aggiungendo che guarda con ottimismo al futuro e ai nuovi inizi.

Quando prova a baciarla, Daphne gli volta la guancia. Carter sorride divertito e commenta che, se lei vuole che si dia da fare, sarà più che felice di farlo.

Nello studio di Taylor, lei dice a Deacon che non possono avere uno scambio personale durante la terapia. Deacon capisce che è meglio riportarla sul piano professionale, ma ammette di non riuscire a smettere di pensare al loro intenso abbraccio. Tra Taylor e Deacon cresce sempre più la tensione sessuale.

Taylor riflette sul fatto che Deacon ama ancora Sheila e sottolinea come il perdono possa essere un passo importante per guarire, ribadendo però che tra loro non c’è un “noi”: lei è la sua dottoressa e lui è il suo paziente.

Nel frattempo, Sheila invia un messaggio a Deacon, per chiedergli di ritornare a casa, quando arriva Li a IL GIARDINO, che si mostra molto amichevole. Li offre dei consigli a Sheila, per salvare il suo matrimonio e la invita a non fare passi indietro, incoraggiandola a non tornare indietro dopo i progressi fatti e ricordandole che dovrà avere pazienza.

Poco dopo, Deacon raggiunge Sheila nel loro appartamento. Lei si scusa per avergli mentito su Luna e per averlo deluso, spiegando che non riusciva a esserci mentre portava quel peso, ma riconosce che tutti possono commettere errori. Deacon ammette di essere ancora ferito e turbato, ma chiarisce di non essere pronto a rinunciare al loro matrimonio. Sheila si getta tra le sue braccia, consapevole che Taylor lo ha riportato da lei e rendendosi conto che non potrà mai ripagarla per questo gesto.

Nel suo ufficio, Taylor resta a riflettere sull’abbraccio di Deacon, pensando a quanto la situazione sia complessa e delicata.

Alla FORRESTER CREATIONS, intanto, Deke è pronto a godersi la festa di benvenuto aziendale. Tutti sono pronti anche a conoscere il suo ragazzo, finalmente.

Remy, che è stato anche a trovare Luna e che gli ha sconsigliato vivamente di presentarsi ai Forrester, visti i precedenti con Electra. Convinto che i Forrester non reagiranno con violenza, Remy va comunque all’evento.

Quando arriva alla Forrester, Deke non vede l’ora di presentarlo proprio a Electra. Ma al momento dell’ingresso, il gelo cala nella stanza: Electra resta scioccata, Ivy trattiene il fiato e Will sembra pronto a colpire l’uomo che ha tormentato la sua ragazza.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.