Nick vuole sposare Brooke; Ridge non riesce a chiudere con Taylor; Luna pensa ancora di conquistare Will. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 13-15 agosto 2025 [P. 9588-9590].
LEGGI ANCHE => LUNA “risorge” e BILL promette vendetta contro GRACE
Di ritorno dall’Italia, Brooke viene accolta calorosamente dalle sue due sorelle, Katie e Donna, nell’ufficio principale della Forrester Creations, dove si trovano anche Ridge ed Eric. Racconta loro di come Ridge l’abbia salvata dopo essere caduta in mare dalla barca di Nick. Mentre narra l’accaduto, Brooke ripensa alla promessa che Ridge le ha fatto subito dopo il salvataggio: quella di sistemare le cose tra loro. Una promessa che riaccende in lei la speranza di poter tornare con l’uomo che considera il suo destino.
La conversazione si sposta poi sulla truffa subita da Liam da parte della Dottoressa Grace Buckingham. Brooke è convinta che Bill non lascerà impunita la donna, la quale ha incassato un assegno da un milione di dollari fingendo di sottoporre Liam a una cura sperimentale.
A un certo punto, Ridge riceve un messaggio da Taylor e si allontana dall’ufficio, lasciando il gruppo. Brooke non riesce a nascondere il suo fastidio nel sapere che Ridge sta andando da Taylor, da solo.
Nel frattempo, a Villa Forrester, Kelly consegna a Taylor alcuni disegni che raffigurano abiti da sposa. Taylor coglie l’occasione per raccontarle un romantico episodio del passato: quando, a Saint Thomas, Ridge le fece la proposta per la prima volta e le regalò un anello nascosto in un forziere. Il racconto fa rivivere alla bambina un pezzo della storia d’amore dei suoi nonni.
Poco dopo, Ridge arriva e si confida con Taylor riguardo a Nick, accusandolo di aver messo in pericolo la vita di Brooke con quella folle gita in barca. Taylor comprende l’ansia provata da Ridge e il suo timore di perdere Brooke, ma lo invita a non farsi coinvolgere troppo nei problemi della sua ex moglie. Gli rivela inoltre di aver iniziato a pianificare il loro matrimonio. Ridge sta per risponderle qualcosa a riguardo, quando Kelly entra nel salone e manifesta tutto il suo entusiasmo per le imminenti nozze dei nonni.
Poco dopo, Ridge decide di tornare alla FORRESTER CREATIONS, senza confessare a Taylor di aver maturato dei ripensamenti riguardo il loro fidanzamento.
Intanto, nell’ufficio principale della Forrester, Brooke è rimasta da sola. Viene raggiunta da Nick, che le mostra un anello di fidanzamento con cui intende chiederle di sposarlo. Le confessa di amarla, e Brooke, sorpresa, ammette di ricambiare i suoi sentimenti.
Successivamente, Brooke racconta a Katie dell’anello che Nick le ha mostrato pochi istanti prima, con cui avrebbe voluto farle la proposta in Italia. Brooke non lo indossa al dito e Katie le ricorda che il suo vero amore è Ridge. Poi, Katie va via dalla FORRESTER e raggiunge Taylor a Villa Forrester, con l’intenzione di convincerla a lasciare Ridge per permettergli di riconciliarsi con Brooke. Ovviamente, Taylor non intende darla vinta a Brooke, questa volta.
Nel frattempo, alla FORRESTER CREATIONS, Ridge è ritornato nell’ufficio principale, dove trova Brooke da sola, mentre ripensa al loro bacio dopo il salvataggio. Brooke gli chiede se ha chiuso con Taylor, mantenendo fede alla sua promessa di sistemare ogni cosa. Ridge ammette di non essere riuscito a chiudere con Taylor e Brooke lo informa di aver ricevuto una proposta di fidanzamento da parte di Nick.
Con decisione, Brooke avvisa Ridge di non essere disposta ad aspettarlo a lungo. Ridge la interrompe con un romantico abbraccio.
Nel frattempo, nell’ufficio design, Will ed Electra trascorrono del tempo insieme. Lei vuole essere sicura che Will non si senta frustrato per dover aspettare che lei sia pronta per fare l’amore. Will la rassicura con un abbraccio, anche se non riesce a nascondere del tutto una lieve delusione per l’atteggiamento della ragazza.
Nell’appartamento di Li, intanto, Luna si è completamente ripresa e rivela di non voler sprecare inutilmente questa seconda possibilità di salvezza. Li e Sheila sono contente di sentirglielo dire. Luna ammette di voler presto rivedere Finn, suo padre, ma Li le ricorda che è ancora impossibile. Con aria complice, Sheila immagina che Finn non sia l’unica persona che Luna vorrebbe rivedere. Luna ammette di aver pensato a Will, con grande sorpresa di Li, che consiglia a sua nipote di lasciar perdere i ragazzi, in questo momento, soprattutto se si tratta di uno Spencer.
Il giorno successivo, Sheila torna a far visita a Luna, ancora rinchiusa nell’appartamento di Li. Sheila e Li discutono sull’opportunità che ha Luna di diventare una persona migliore, riabilitandosi dopo la condotta criminosa del passato. Li raccomanda a Sheila di non rivelare a nessuno che Luna è ancora viva. Sheila promette di mantenere il segreto ed esce dall’appartamento per portare a sua nipote una gustosa pizza de IL GIARDINO.
Nel ristorante di Deacon, intanto, Will e un’altra stagista ricevono la notizia della loro promozione, mentre pranzano insieme a Katie e Brooke. Katie è molto entusiasta di suo figlio, così come anche Brooke. Anche Deacon esprime il suo entusiasmo per la promozione del giovane Spencer e insieme agli altri tirano un sospiro di sollievo al pensiero che Luna sia morta. Dietro gli arbusti, vicino il bancone del bar, Sheila ascolta la conversazione di Deacon con Brooke e Katie, scoprendo che hanno intenzione di dare una festa a IL GIARDINO, per la promozione di Will.
Nell’appartamento di Li, intanto, Luna continua a pensare a Will. Li le raccomanda di mantenere la concentrazione su se stessa e la sua redenzione, senza lasciarsi turbare dai ragazzi, soprattutto da Will Spencer. Poco dopo, Sheila ritorna nell’appartamento di Li e resta da sola con Luna, che si lamenta dell’eccessiva autorevolezza di Li. Sheila si diverte a chiacchierare con sua nipote di Will e la informa della festa prevista a IL GIARDINO, per festeggiare l’avanzamento di carriera del giovane Spencer.
Alla FORRESTER CREATIONS, Electra aggiorna sua zia Ivy della promozione di Will. Ivy è felice per Will, ma ammette di essere molto più orgogliosa di Electra, che preferisce aspettare il momento giusto per la sua prima volta.
Di ritorno alla FORRESTER, Will raggiunge Electra. Le parla della festa, che potrebbe tramutarsi in una buona occasione per rendere più intenso il loro rapporto romantico.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi