Luna vuole incastrare Will con una gravidanza; Liam è deciso a riconquistare Hope; Carter vuole affrettare il suo matrimonio. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 28-29 agosto 2025 [P. 9598-9599].
LEGGI ANCHE => LIAM vuole riconquistare HOPE
Al ristorante IL GIARDINO, Deacon insiste con Hope affinché torni con Liam, nonostante lei sia ora fidanzata con Carter. Per Deacon, l’unica vera famiglia è quella che Hope ha costruito con Liam e la piccola Beth, e per questo la invita a rompere il fidanzamento con Carter. L’uomo non ha ancora superato il fatto che Carter abbia deluso Hope, scegliendo di restituire la Forrester a Ridge invece di restare al suo fianco. Hope, però, gli ricorda che anche Liam l’ha ferita più volte. Nonostante tutto, Deacon sembra determinato: vuole che sua figlia dia un’altra possibilità al suo ex marito.
Alla Dimora Spencer, Ivy confida a Liam il desiderio di tornare insieme, ricordandogli i momenti speciali che hanno condiviso in passato. Liam, però, la respinge con gentilezza, spiegandole che in questo momento sente di dover tentare di ricostruire la sua famiglia con Hope. Confessa che, tempo fa, ha spinto Hope ad accettare la proposta di Carter solo perché credeva di essere in fin di vita a causa di un tumore terminale. Ora che ha scoperto di stare bene, si è reso conto di quanto tempo ha perso lontano da lei e vuole riconquistarla. Liam si dice lusingato dai sentimenti di Ivy e le augura di trovare un uomo che sappia apprezzarla come merita. Ivy comprende la situazione e, con sincerità, ammette che Hope è fortunata ad essere l’amore della vita di Liam.
Intanto, Daphne entra nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, dove trova Carter pensieroso. Lo osserva attentamente e, conoscendolo bene, intuisce che sta pensando a Hope. Carter ammette di pensare alla sua fidanzata. Daphne capisce che è preoccupato: Hope non ha ancora fissato una data per il matrimonio e lui teme di poterla perdere da un momento all’altro.
Carter, quasi a giustificare la situazione, fa notare che Hope è stata completamente assorbita dalla malattia di Liam, che tutti credevano in fin di vita per un tumore terminale. Daphne, però, lo mette di fronte a una realtà scomoda: è fidanzato con una donna che ha già una famiglia con un altro uomo. Ma Carter non ha dubbi — Liam non è mai riuscito a scegliere davvero Hope, diviso com’è sempre stato tra lei e Steffy. Lui, invece, ama solo lei.
Proprio in quel momento, Hope entra nell’ufficio, cogliendoli di sorpresa e facendo notare la sua presenza. Daphne, con discrezione, decide di andarsene, lasciando Carter e Hope da soli. Carter è felice che Hope sia arrivata in tempo per sentire le sue parole: la ama profondamente, e non ha paura di dirlo.
Carter inizia a fare pressione su Hope perché fissino una data per il loro matrimonio. Lei sembra un po’ a disagio, soprattutto quando lui le confessa di aver già chiesto a Ridge di fare da testimone e di voler sposarsi il prima possibile. Carter la abbraccia teneramente, mentre Hope ripensa alle parole di Deacon, che vorrebbe vederla tornare insieme a Liam.
Nell’ufficio design della FORRESTER, Electra dice a Will di essere felice che lui l’abbia aspettata per la loro prima notte insieme. Will, però, è turbato dai flashback della sera precedente, quando, ubriaco, è andato a letto con un’altra ragazza. Credeva che quella ragazza fosse Electra, perché indossava la sua stessa maschera, ma continua a tenere tutto nascosto. Si limita a dire a Electra che lei è l’unica con cui vuole stare.
Dopo che Will esce dall’ufficio, Electra rimane con sua zia Ivy. Mentre Electra si dichiara soddisfatta dalla sua relazione con Will, Ivy confessa di essere stata friendzonata da Liam, che ama ancora Hope.
A casa di Li, Luna rassicura sua nonna Sheila dicendo di avere tutto sotto controllo: ha fatto ubriacare Will e poi ha indossato la maschera di Electra, così che lui pensasse di aver passato la notte con la sua ragazza. Luna non ha alcuna intenzione di farsi scoprire, poiché non vuole tornare in prigione, soprattutto ora che ha tanto da perdere. Sheila non riesce a capire come una notte con Will possa cambiare la vita di Luna e va via ricordando a sua nipote che nessuno deve sapere che è ancora viva.
Rimasta sola, Luna, con uno sguardo sinistro, sussurra a se stessa di avere un piano per vivere felice con Will. Accarezzandosi la pancia, sorride furba: il suo piano è restare incinta.
Poco dopo, a IL GIARDINO, Will si avvicina a Sheila chiedendole aiuto per ricordare cosa è successo la notte precedente alla sua festa, visto che ha bevuto troppo. Sheila ha un flashback della confessione di Luna mentre Will chiede se quella notte lei è entrata nella sua stanza. Sheila, sbalordita, nega di esserci stata. Will ammette di essere agitato perché qualcuno è entrato nella sua stanza quella notte e ha bisogno di sapere chi sia. Se Sheila lo sa, deve dirglielo.
Nel frattempo, Luna continua a fantasticare su Will, mentre osserva una sua foto sul telefono. Li la sorprende e la rimprovera, invitandola a non ossessionarsi con lui, soprattutto perché è impegnato con Electra. Inoltre, le ricorda con fermezza che deve stare attenta a non commettere passi falsi: nessuno deve sapere che è ancora viva, altrimenti rischia di tornare in prigione.
Luna, però, insiste: secondo lei, Will merita una vera donna come lei, non una come Electra. Li la guarda con preoccupazione e le dice che sta delirando, ricordandole che Will non le permetterà mai di avvicinarsi, soprattutto dopo la sparatoria in cui ha rischiato di uccidere Liam e Steffy.
Poco dopo, Sheila si presenta a casa di Li per parlare con Luna. Con tono serio, la mette in guardia: non deve rischiare la sua libertà per Will, soprattutto ora che lui sta cercando di scoprire cosa è successo davvero la notte della festa. Luna, però, è convinta che le cose cambieranno e che Will finirà per accettarla come sua ragazza.
Sheila la riporta alla realtà: Will vuole fare sul serio con Electra, e proprio quella sera trascorreranno una serata romantica insieme — sarà la loro prima notte.
Nel frattempo, alla Dimora Spencer, Liam racconta a suo padre Bill di aver respinto Ivy con tatto, perché il suo unico desiderio ora è riconquistare Hope. Bill apprezza la sua devozione alla famiglia, ma gli ricorda che Hope è attualmente fidanzata con Carter e sta pianificando di sposarlo.
Liam ammette di aver commesso un errore spingendo Hope ad accettare la proposta di Carter, convinto allora di essere in fin di vita. Ora che la sua malattia si è rivelata un falso allarme, è deciso a non essere più indeciso: vuole dimostrare a Hope che nel suo cuore c’è solo lei.
Consapevole di aver complicato le cose, Liam è determinato a riconquistarla e a ricostruire la loro famiglia insieme alla piccola Beth. Poi si prepara per andare a prendere sua figlia.
Alla FORRESTER, Carter insiste affinché Hope fissi finalmente una data per il loro matrimonio, spiegando di non voler più perdere tempo prima di diventare marito e moglie. Hope, un po’ sotto pressione, risponde con ironia di essere sollevata che lui non voglia trascinarla subito a Las Vegas per sposarsi. Aggiunge di voler fare le cose con calma e di voler godersi il fidanzamento, perché organizzare un matrimonio richiede tempo e lei non vuole fare nulla di affrettato.
Mentre stanno per baciarsi, nell’ufficio entra Liam, accompagnato dalla piccola Beth. La bambina chiede a Hope di andare a prendere un gelato e giocare a mini-golf con lei e il suo papà. Con un tono dolce ma carico di emozione, Beth confessa che le manca la loro famiglia, solo loro tre insieme.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi