Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LUNA va a letto con WILL

Will festeggia e si ubriaca; Luna si approfitta di lui; Li e Sheila cercano di evitare che la loro nipote finisca nuovamente in carcere. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 20-22 agosto 2025 [P. 9592-9594].


LEGGI ANCHE => LUNA si intrufola alla festa di WILL


La festa in onore di Will [che ha ricevuto una promozione alla FORRESTER] si trasforma in un evento memorabile, ma non per i motivi giusti. Luna – creduta morta da tutti – si è infiltrata alla festa travestita da cameriera, eludendo la sorveglianza di Li e Sheila che l’hanno segretamente riportata in vita, dopo la sparatoria avvenuta nell’asilo sulla spiaggia.

Mentre tutti festeggiano allegramente, con le maschere che Zende ha fornito a tutti gli invitati, Luna manomette i drink di Will con del super alcolico, intenzionata ad ubriacarlo. Will diventa alticcio e vorrebbe appartarsi con Electra, ma lei si dimostra inflessibile e preferisce abbandonare la festa per rimandare la sua prima volta ad un momento in cui il suo ragazzo è sobrio.

Luna si impossessa velocemente della maschera indossata da Electra, intenzionata ad usarla per mettere in atto il suo piano.

Finita la festa, Deacon si accorge che Will è molto ubriaco. Preferisce che lui si fermi a dormire in uno dei mini appartamenti di cui dispone IL GIARDINO, piuttosto che lasciarlo tornare a casa in auto. Luna osserva tutto a distanza, felice che tutto prosegua secondo i suoi piani.

Poco dopo, si intrufola nella camera in cui si trova Will, completamente ubriaco. Luna indossa la maschera e si avvicina a lui, affinché la scambi per Electra. Stordito dall’alcol, Will è convinto che Electra sia ritornata alla festa per la sua prima volta con lui. Durante il rapporto con Luna, Will riceve persino un messaggio da parte di Electra, ma totalmente annebbiato non si accorge dell’inganno di Luna.

Nel frattempo, Sheila aiuta Deacon a riordinare nel locale. Deacon si rende conto di aver potuto turbare sua moglie parlandole di Luna, che crede morta come tutti. Sheila ammette di aver pensato molto a Luna, ma non gli rivela il segreto che condivide con Li. Si pente, però, di aver menzionato la festa di Will con Luna e di averle potuto mettere in testa qualche fantasia. Tuttavia, Sheila comprende il desiderio di sua nipote, di prendere una boccata d’aria lontana da Li.

Dall’altra parte della città, Li continua a preoccuparsi per la fuga di Luna. telefona nuovamente a Sheila, che la invita a non agitarsi più del dovuto. Sheila è infatti convinta che Luna ritornerà da Li, senza che qualcuno si accorga che è ancora viva.

Alla FORRESTER CREATIONS, nel frattempo, Electra parla amorevolmente di Will, che la rispetta nella scelta di avere il suo primo rapporto senza troppa fretta. Ivy è felice che sua nipote viva un amore molto leggero e romantico, apprezzando l’atteggiamento di Electra.

Il mattino dopo, Will si risveglia nell’appartamento in cui Deacon lo ha ospitato, per smaltire la sbornia. Pochi istanti dopo, Deacon compare con del cibo, immaginando che lui ne abbia bisogno per riprendersi da quella che definisce una festa memorabile, che Will non dimenticherà per il resto della sua vita. Will concorda nel ritenere che sia una festa memorabile, ripensando al sesso che lui crede aver fatto con Electra.

Alla FORRESTER, anche Electra pensa a Will e ne parla ancora con sua zia Ivy. Electra dice ad Ivy di non aver ricevuto alcuna risposta da Will al messaggio che gli ha inviato la sera prima. Non si preoccupa per la mancata risposta, poiché immagina che lui debba riprendersi dalla sbornia. Electra fantastica un po’ sulla sera che l’aspetta con Will, intenzionata a farlo con lui per la prima volta.

Poco dopo, Will arriva alla FORRESTER, dove Electra lo accoglie. Ivy lascia da sola sua nipote con Will, che continua a ribadire quanto sia stata fantastica la notte precedente per loro. Electra risponde a Will di aver lasciato la festa perché lui era troppo ubriaco per andare oltre. Will rivive la serata precedente, rendendosi conto di aver scambiato qualcun’altra per Electra e di averla quindi tradita.

Nell’appartamento di Li, Luna viene rimproverata da entrambe le sue nonne, che vogliono sapere dove sia stata la sera precedente. Luna resta vaga e lancia una frecciatina a Li, mettendo in evidenza che sia troppo bacchettona. Li si offende e abbandona la stanza, lasciando Luna da sola con Sheila.

A Sheila, Luna confida di aver incontrato Will e di aver fatto sesso con lui, dopo la festa, senza che lui potesse riconoscerla. Sheila sorride entusiasta di sua nipote, nonostante la inviti a non complicare la sua situazione, rischiando che qualcuno la scopra e la rimandi in prigione.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.