Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LUNA rinchiude STEFFY in una gabbia

Luna rinchiude Steffy in una gabbia e ammette di aver commesso due omicidi, Finn è disperato perché non sa dove sia sua moglie, Katie e Bill si abbracciano: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 26 Agosto 2024 [P. 9239].


LEGGI ANCHE => STEFFY è in pericolo dopo aver scoperto l’identità del serial killer


Nel vecchio appartamento di Poppy, Luna è impegnata a costruire una gabbia in cui rinchiudere Steffy, che giace in stato per terra, in stato semi-cosciente, a causa delle droghe ingerite inconsapevolmente. Mezza addormentata dalle droghe, Steffy intravede l’immagine di Luna che vaga intorno a sé, ma non riesce a focalizzare nulla, poiché ha la vista offuscata.

Solo quando finalmente si riprende, Steffy si accorge che Luna l’ha rinchiusa in una gabbia. Ricorda di aver visto la ragazza mentre baciava Bill e di averla seguita fino all’appartamento per affrontarla. Luna le dice di aver commesso un errore a inseguirla e ammette di volere Bill tutto per sé, essendo l’unico uomo capace di comprenderla appieno. Steffy fa notare a Luna che Bill ha una relazione con Poppy, ma Luna le risponde di voler attendere che una giuria condanni sua madre a vita, allontanandola da tutti. Luna ammette di aver commesso il delitto di Hollis e Tom Starr. Steffy è spaventata dall’inquietante ragazza che si trova di fronte e grida in cerca di aiuto, rinchiusa nella gabbia.

Alla Dimora Spencer, Katie fa una visita a Bill, che è felice di vederla. Bill è molto provato per l’arresto di Poppy e la scoperta che Luna non è sua figlia. Tuttavia, Bill è deciso a volere che Luna faccia parte della sua vita, non volendo rinunciare alla possibilità di avere una figlia. Katie offre tutto il suo conforto a Bill e lo abbraccia, ricordandogli quanto tenga a lui.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge esprime il suo fastidio nell’aver appreso che Hope ha baciato il marito di Steffy. Brooke è dispiaciuta e assicura a Ridge di non permettere che accada nuovamente. A loro si unisce Finn, disperato di non sapere dove sia andata Steffy.

Finn spiega a Ridge e Brooke che Steffy ha avvertito la necessità di allontanarsi dalla città, incavolata per la leggerezza con cui lui ha permesso a Hope di avvicinarsi. Ridge è ancora più arrabbiato con Hope, che ha spinto Steffy ad allontanarsi da tutti, senza rivelare la destinazione, per poter superare la crisi. Finn è molto deluso dal comportamento di Hope e spera di poter risolvere i problemi con Steffy.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.