Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LUNA racconta i dettagli dei suoi crimini

Luna racconta i dettagli dei suoi crimini, Steffy teme di non rivedere più i suoi cari, Hope continua a pensare a Finn, Liam affronta Finn: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 27 e 28 Agosto 2024 [P. 9240-9241].


LEGGI ANCHE => LUNA rinchiude STEFFY in una gabbia


Nell’ex appartamento di Poppy, Luna ha rinchiuso Steffy in una gabbia, dopo averla addormentata con una bevanda drogata. Al suo risveglio, Steffy scopre che Luna è il misterioso serial killer de Il Giardino, disposta anche ad incastrare la propria madre pur di avere Bill Spencer tutto per sé.

Steffy implora Luna di lasciarla uscire dalla gabbia, affinché possa ritornare da Finn e dai bambini. Luna non si lascia intenerire, intenzionata ad abbandonare Steffy nella gabbia, all’interno dell’edificio in via di demolizione.

Steffy scopre che Luna ha preso di mira Bill, con cui crede di aver instaurato un rapporto speciale. Luna spiega di essersi procurata un test del DNA contraffatto, tramite internet, per poi scambiarlo con quello vero, il giorno in cui Li lo ha somministrato sia a lei che a Bill. Con il falso test del DNA, Luna ha potuto quindi colpire il punto debole di Bill che è la famiglia, regalandogli l’illusione di aver acquisito una figlia. In questo modo, Luna avrebbe potuto procedere alla sua scalata verso il benessere, dopo anni di disagio trascorsi accanto alla dissolutezza di Poppy.

Steffy intuisce che il test contraffatto avrebbe permesso a Luna di diventare una Spencer, ma la comparsa di Tom ha messo in crisi il suo piano. Luna ammette di aver ucciso Tom per evitare che lui avanzasse pretese e dimostrasse di essere suo padre, allontanandola dal benessere che solo Bill poteva garantirle. Diversamente da RJ, infatti, Bill può garantirle un immenso impero.

Steffy chiede a Luna il motivo per cui ha ucciso anche Hollis. Luna le spiega che la morte di Hollis è stato un danno collaterale, per via delle lettere di Tom che lui aveva scoperto. Steffy scopre, con terrore, che Luna ha avvelenato Hollis, osservandolo morire, a sangue freddo.

In ospedale, Finn riceve la visita di Liam, intenzionato a discutere con lui del bacio con Hope. Finn mette in chiaro di aver subito passivamente il bacio di Hope, dal momento che lei lo ha spinto in disparte e lo ha baciato. Liam crede che Finn abbia inviato segnali ambigui ad Hope. Finn ribatte di sentirsi impegnato totalmente con Steffy, pur non sapendo al momento dove si sia rifugiata per riflettere da sola.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Brooke sorprende Hope mentre sta pensando ancora a Finn. Hope ammette di non riuscire a smettere di pensare che Steffy abbia voluto punire Finn, scappando via da lui. Brooke fa notare a sua figlia che Steffy è andata via per riflettere e non per abbandonare Finn o il suo matrimonio. Nonostante i consigli di sua madre, Hope ritiene di dover supportare Finn, poiché Steffy non merita un uomo come lui.

Il giorno dopo, nello studio medico, Finn parla con Li di Steffy e della sua decisione di allontanarsi per un po’. La decisione di Steffy addolora molto Finn e Li gli suggerisce di contattarla sul telefono. Finn le dice di aver promesso a Steffy di non contattarla, una promessa che intende mantenere.

Madre e figlio discutono anche dell’arresto di Poppy. Li continua a ritenere che sua sorella sia innocente e il vero serial killer sia in circolazione.

Anche Katie discute dell’arresto di Poppy, con Deacon e Sheila. I toni sono diversi, poiché Katie è abbastanza sicura della colpevolezza di Poppy. Sheila e Deacon apprendono anche che Luna non è figlia di Bill. Sheila è sicuro che Finn voglia prendersi cura di Luna.

In effetti, dopo la chiacchierata con Li, Finn decide di recarsi al vecchio appartamento di Poppy, per incontrare sua cugina Luna e verificare che stia bene.

Nell’ex appartamento di Poppy, Steffy urla nella speranza che qualcuno la ascolti. Luna ritorna per lasciarle qualcosa da mangiare o bere, ma Steffy non vuole toccare nulla, poiché crede sia drogato. Steffy resta da sola, disperata e impaurita di non riuscire più a ritornare da Finn e i suoi figli.

In prigione, intanto, Poppy riceve finalmente la visita di Luna, che la informa di aver ripetuto il test del DNA e aver scoperto che Bill non è suo padre. Poppy è contenta di sapere che Bill non si è allontanato da Luna, nonostante questa scoperta. Luna le garantisce che Bill la ama, così come lei ama lui.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.