Luna evade di prigione; Deacon sempre più attratto da Taylor; Carter e Daphne si innamorano sempre più. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 11-17 novembre 2025 [P. 9648-9652].
LEGGI ANCHE => KATIE dà una nuova possibilità a BILL
Li va a trovare Sheila a IL GIARDINO. Le due mamme di Finn hanno sviluppato una strana ma sincera amicizia. Sheila offre il pranzo a Li e le confida di essere grata a Taylor per aver aiutato lei e Deacon a salvare il loro matrimonio. Con sorpresa, Li scopre che Deacon continua le sedute con Taylor. Sheila le spiega che Deacon vuole lavorare su se stesso per diventare una persona migliore e ha persino deciso di coinvolgere i figli nelle sedute, visto che Hope e Deke non accettano la sua riconciliazione con lei. Li si complimenta con Sheila per il suo impegno a migliorarsi e a lasciarsi alle spalle le ombre del passato che avevano più volte fatto emergere il suo lato oscuro.
Nel suo studio, Taylor conduce una seduta di terapia con Deacon, Deke e Hope. I figli esprimono il loro disaccordo riguardo al ritorno di Sheila nella vita del padre, sostenendo che Sheila non sia cambiata e citando la vicenda di Luna come prova della sua pericolosità. Deacon, però, è determinato a restare con sua moglie, promettendo di lasciarla solo se dovesse ricadere nei vecchi comportamenti.
Taylor li incoraggia a comunicare apertamente e a esprimere le proprie paure. Hope resta scioccata dal fatto che Taylor, pur essendo stata vittima di Sheila, sostenga in qualche modo la riconciliazione. Nonostante l’affetto per il padre, Hope e Deke temono che Sheila possa trascinarlo di nuovo nei guai. Alla fine della seduta, Taylor fa notare a Deacon quanto i suoi figli lo amino; lui riconosce i propri errori del passato, ma sente di essere nel periodo migliore della sua vita, deciso a salvare il matrimonio.
Alla FORRESTER CREATIONS, Zende celebra il successo della linea di profumi di Daphne e incoraggia Carter a farsi avanti con lei, ora che la storia con Hope è definitivamente chiusa. Carter ammette di essere sempre stato attratto da Daphne.
Nello stesso momento, Steffy e Daphne parlano della loro amicizia e dell’idea di organizzare una serata tra ragazze. Steffy nota l’intesa tra Carter e Daphne, e Daphne confessa di essere interessata a lui fin dal primo incontro. Ora che Hope è tornata con Liam, si sente libera di provarci, ma vuole che Carter dimostri sincerità prima di andare oltre. Quando Zende e Carter si uniscono alla conversazione, Carter annuncia che Daphne si esibirà alla serata karaoke a IL GIARDINO. Steffy non potrà partecipare, ma ha invitato Taylor per sostenere l’amica.
Alla serata karaoke, Sheila è felice di rivedere Daphne e convinta che farà un ottimo lavoro. Deacon arriva al ristorante, e Sheila gli chiede come sia andata la terapia familiare con Deke e Hope, temendo possibili tensioni.
Quando Taylor entra per vedere l’esibizione di Daphne, Deacon resta profondamente colpito dalla sua presenza, tanto da non riuscire a distogliere lo sguardo, nemmeno mentre abbraccia Sheila. Sheila ringrazia Taylor per aver aiutato a salvare il suo matrimonio, ma Taylor non ama essere considerata “responsabile” della riconciliazione. Sheila, comunque, insiste e confida di sperare in una futura riunione familiare, sapendo che, comunque, Deacon continuerà ad amarla.
Intanto, Daphne, Carter e Zende si preparano per la serata. Sheila annuncia con orgoglio il talento di Daphne. Carter confida a Deacon di supportare la riconciliazione tra Hope e Liam, mentre Deacon osserva la chimica tra Carter e Daphne, convincendosi che il capitolo Hope sia chiuso. Deacon accompagna Taylor a un tavolo riservato e presenta Daphne agli ospiti. Durante l’esibizione, Deacon e Taylor rimangono assorti l’uno negli occhi dell’altra, mentre Carter, colpito da Daphne, sembra pronto a dichiararsi.
Daphne suggerisce a Carter che c’è ancora molto da scoprire su di lei e i due si scambiano un bacio felice. Taylor prova ad allontanarsi, ma Sheila la invita a restare per le altre esibizioni. Taylor ringrazia e definisce l’esperienza memorabile.
Nell’ufficio principale della FORRESTER, Steffy si congratula con Hope per la gestione di Hope for the Future e le riferisce che Ridge la sta cercando. Hope cambia discorso e racconta della seduta di terapia familiare con Taylor, sottolineando l’influenza positiva sulla vita di suo padre.
Steffy chiede se le sedute dei Sharpe siano diventate la nuova normalità; Hope spera che la terapia aiuti Deacon a seguire i consigli della famiglia e, magari, a porre fine al matrimonio con Sheila. Steffy resta scettica: dubita che persino Taylor possa persuadere Deacon a lasciarla. Hope spera solo che suo padre riconosca il suo valore e comprenda che merita meglio, confidando che Taylor possa guidarlo verso una scelta più giusta.
Dall’altra parte della città, Will è al settimo cielo sapendo che Bill e Katie si sono finalmente riuniti. Electra commenta con entusiasmo, rendendo la giornata ancora più speciale per Will. Bill promette di fare del suo meglio per essere l’uomo giusto per Katie e un buon padre per Will, consegnandogli le chiavi della casa sulla spiaggia e dichiarandola ufficialmente sua.
Will ringrazia i genitori per la generosità. Electra propone di condividere sui social l’aggiornamento sulla nuova casa e scatta un selfie con lui. Katie sottolinea quanto sia importante questo nuovo inizio per tutti loro.
Nella sua cella, Luna fissa una fotografia di Will, implorandolo di farle un’altra visita. Curiosa di sapere cosa stesse facendo il padre del suo bambino, convince una guardia a lasciarle usare il telefono per controllare i social media di Will.
Scorrendo il profilo, Luna vede un selfie davanti alla casa sulla spiaggia di Bill e teme che Will ed Electra stiano vivendo insieme. Quando la guardia si allontana, rifiutando altri favori, Luna scoppia in lacrime e esclama che quella casa dovrebbe essere sua, non di Electra. Determinata a riconquistare l’uomo che ama, decide di fare tutto il possibile per riaverlo accanto, pronta a non lasciare nulla di intentato.
Decisa a non arrendersi, stacca la foto dal muro e promette a se stessa di costruirsi una nuova vita fuori dalla prigione. Nutre rabbia verso chi ritiene l’abbia tradita, convinta che solo Will sia veramente dalla sua parte. Quando un carrello della biancheria passa vicino alla sua cella, Luna comincia a elaborare un piano di fuga, determinata a fare qualsiasi cosa per non perdere l’uomo che ama a favore di Electra.
Poco dopo, Luna si nasconde tra la biancheria sporca, pronta a scappare dalla prigione con un solo obiettivo: eliminare Electra, l’unico ostacolo tra lei e Will.
Intanto, Will propone una passeggiata ad Electra. Mentre camminano, Luna si nasconde tra i cespugli, osservando ogni loro mossa e nota una donna che fa la doccia all’aperto. Decide quindi di svestirsi dalla sua divisa da prigione. Poco dopo, Will ed Electra allontanano la donna dalla loro doccia sotto il patio e condividono un bacio affettuoso, mentre Luna rimane a guardare, desiderando essere al posto di Electra.
Electra riceve un messaggio di lavoro e deve immediatamente raggiungere la FORRESTER. Luna decide di introdursi in casa, dove Will è da solo. Sentendo dei rumori, si affaccia nel soggiorno, credendo che Electra abbia dimenticato qualcosa e restando sorpreso nel vedersi davanti Luna.
Bill e Katie si incontrano negli uffici Spencer, felici per la loro riconciliazione. Bill ammette che l’attesa è stata ripagata, mentre Katie spera che Will possa unirsi a loro alla tenuta. Will, però, è pronto a vivere da solo e trasferirsi nella casa sulla spiaggia, ora che la sua vita sentimentale e professionale è stabile.
La passione tra Bill e Katie esplode per un momento, interrotta da Liam, sorpreso ma felice di vedere la coppia insieme. Bill conferma con entusiasmo di essere tornato con Katie e di voler andare a vivere con lei, notizia che Liam accoglie con gioia. Katie e Bill spiegano che hanno ufficialmente dato la casa sulla spiaggia a Will e rassicurano Liam che l’abitazione è stata purificata dall’energia negativa lasciata da Luna, grazie all’intervento di una squadra professionale e all’aiuto di Rachel. Lo incoraggiano a visitare Will, nonostante le possibili preoccupazioni.
Dopo la partenza di Liam, Katie riflette sul percorso fatto con Bill: la loro vita insieme, i progressi personali di Bill e il ruolo guida che lei ha avuto nei momenti difficili. Ammira anche come Will abbia gestito la vicenda di Luna, ma desidera che Luna sparisca definitivamente dalle loro vite.
Le sorelle Logan si riuniscono per celebrare la riconciliazione di Katie con Bill, riconoscendo come la vicenda con Luna abbia rafforzato il loro legame. Katie vede il ritorno con Bill non come un semplice ritorno al passato, ma come una nuova opportunità, frutto dei cambiamenti e degli sforzi di Bill per diventare una persona migliore.
Donna e Brooke la incoraggiano a procedere con cautela, ammirando la pazienza e il rispetto dimostrati da Bill nel darle tempo. Tutte rimangono colpite dal regalo che Bill e Katie hanno fatto a Will: la casa sulla spiaggia, ora purificata da ogni traccia dei crimini di Luna. Le sorelle elogiano il coraggio di Katie e la sua dedizione nel proteggere la famiglia, convinte che, nonostante le difficoltà, i Spencer possano ricominciare più uniti e più forti di prima.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi