Luna bacia Bill dopo aver scoperto che non è suo padre, Taylor torna a casa, Finn vuole rivelare a Steffy del bacio con Hope, Poppy è in prigione: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 13 al 16 Agosto 2024 [P. 9338-9341].
LEGGI ANCHE => BAKER arresta POPPY per la morte di TOM
LA FESTA PER IL SUCCESSO DELLA BROOKE’S BEDROOM
A Villa Forrester si festeggia il successo del rilancio della BROOKE’S BEDROOM e per l’occasione ritorna anche Pam Douglas. Tra i partecipanti, Hope tracanna un bicchiere di spumante dopo l’altro, mentre osserva Steffy e Finn che si scambiano effusioni. Già un po’ brilla, Hope si avvicina a Steffy e le chiede se intende congratularsi pubblicamente con Brooke, per il successo riscontrato. L’atteggiamento riluttante di Steffy induce Hope a richiamare l’attenzione di tutti, per brindare a sua madre e al successo della BROOKE’S BEDROOM.
A sorpresa, Danny Romolotti e Christine Cricket Blair bussano alle porte di Villa Forrester. Il tour mondiale di Danny lo ha portato a Los Angeles. Brooke e Ridge hanno approfittato dell’occasione per invitarlo alla festa in onore della BROOKE’S BEDROOM. Sono tutti elettrizzati per la presenza di Danny, soprattutto Donna che è una sua grande fan.
Alla festa, Ridge e Danny siglano un accordo di collaborazione. Danny accetta, infatti, di prestare la sua musica per il rilancio della BROOKE’S BEDROOM. L’occasione è un motivo in più per brindare e festeggiare, mentre Pam inorridisce all’idea che i Logan continuino a mietere successi, alla faccia dei Forrester, invitando Steffy ad intervenire affinché non circolino modelle in mutande, dentro casa di Stephanie, di cui è omonima.
Steffy decide di intervenire, lodando per prima il talento di suo padre, Ridge, ma anche di Zende, Carter, Danny e Christine. In ultimo, ringrazia anche Brooke, per essere un valore aggiunto dell’azienda. A sua volta, Brooke ringrazia Steffy per le parole di stima e anche Ridge e Hope, le due persone del suo cuore che l’hanno convinta a ritornare come testimonial della sua linea.
Brooke ribadisce a Steffy di voler lavorare insieme a lei per un successo di squadra e di voler appianare le divergenze che hanno originato l’antica faida dei Logan contro i Forrester. Steffy si mantiene ancora un po’ algida nei confronti di Brooke, ma lei è sicura che insieme riusciranno a creare unione, anche perché lei e Hope non vogliono crearle problemi.
In realtà, Brooke è molto preoccupata per Hope, che si è ubriacata e continua a fissare come una predatrice Finn, senza perderlo mai d’occhio. Durante l’esibizione di Danny Romolotti, nella Villa scatta il delirio. Steffy è costretta ad uscire fuori casa per rispondere ad una telefonata urgente. Hope approfitta della situazione per trascinare Finn in un corridoio e baciarlo. Lui la allontana subito e la fissa con aria sconfolta.
IL GIALLO DELLA MORTE DI TOM E HOLLIS
Alla Dimora Spencer, Luna esorta Bill ad agire in soccorso di Poppy, che è stata appena arrestata da Baker come indiziata per la morte di Tom e Hollis. Katie è dispiaciuta con la ragazza, ma crede sia meglio che la polizia interroghi Poppy, per verificare la sua estraneità con gli omicidi. Luna chiede a Bill se crede che Poppy possa aver potuto compiere degli omicidi. Bill risponde alla ragazza di dover permettere che la polizia faccia il proprio lavoro, affinché i sospetti su Poppy svaniscano completamente.
Luna esce di casa afflitta. Katie approfitta di essere rimasta da sola con Bill, per chiedergli se sia sicuro dell’innocenza di Poppy. Bill crede che Poppy sia innocente, anche perché gli ho confidato tutto su Tom Starr. Katie gli fa notare che Poppy gli ha parlato di Tom solo quando i sospetti si stringevano intorno a lei e invita Bill a effettuare un altro test di paternità con Luna.
Luna ritorna a casa, quando Katie è ormai via. Bill cerca di rassicurarla e le ribadisce di voler essere un sostegno per lei e Poppy, nonostante non smetta di pensare al suggerimento di Katie, che lo ha invitato a ripetere il test del DNA, per verificare se lui sia davvero il padre di Luna.
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Katie incontra Will, a cui racconta i nuovi dettagli che riguardano Poppy. Katie dice a suo figlio di aver suggerito a Bill di ripetere il test del DNA.
Il giorno dopo, mentre Katie aggiorna Brooke, Ridge e Steffy dei risvolti che hanno portato all’arresto di Poppy, Bill propone a Luna di togliersi ogni sospetto ed eseguire un nuovo test del DNA. Luna accetta di sottoporsi immediatamente al secondo test e insieme a Bill scopre che lui non è suo padre.
Pur non essendo suo padre, Bill assicura a Luna di starle accanto, poiché ha maturato un forte affetto nei confronti della ragazza. Luna è molto grata a Bill per la sua accoglienza, lo abbraccia riconoscente e poi lo attira in un bacio sulle labbra. Il bacio turba Bill, che osserva Luna, ammutolito.
Contemporaneamente, Poppy riceve una visita in prigione, da parte di Li. Anche Li non crede che sua sorella sia la colpevole dei delitti avvenuti a Il Giardino e non capisce come sia potuta finire coinvolta nella trappola. Poppy assicura a sua sorella di essere estranea alle morti avvenute a Il Giardino e di non aver alterato il primo test di paternità eseguito su Bill. Inoltre, chiede a sua sorella notizie di Luna, poiché è molto preoccupata per la sua reazione.
IL BACIO TRA HOPE E FINN
Hope è mortificata per aver agito con sconsideratezza, baciando Finn e comportandosi come si comportava Brooke in passato. Finn le chiede di vedersi, dopo che in mattinata ha tentato di raccontare del bacio a Steffy, senza riuscirci. Infatti, gli impegni di Steffy hanno impedito a Finn di confessarle quanto accaduto a Villa Forrester.
Nell’ufficio di Finn, Hope gli chiede di mantenere il segreto del bacio che lei gli ha rubato, il giorno prima. Finn non vuole avere segreti con Steffy, soprattutto adesso che è riuscito a riconquistare la sua fiducia.
Intanto, Taylor torna a Beautifullandia e Steffy la accoglie nella casa sulla scogliera. Steffy abbraccia sua madre, felice del suo improvviso rientro e si sfoga con lei riguardo la nuova invasione delle Logan. In particolare, Steffy parla a Taylor della cattiva influenza che Hope ha nella vita di Finn, motivo per cui non gradisce che i due si frequentino troppo. Taylor chiede a sua figlia se sospetti che Finn sia attratto da Hope. Steffy risponde di essere abbastanza sicura della fedeltà di suo marito.
Successivamente, mentre Taylor sale al piano di sopra per rinfrescarsi, Finn rientra a casa e dice a Steffy di doverle parlare di Hope.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.