Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM vuole riconquistare HOPE

Sheila è contrariata dopo la confessione di sua nipote; Liam bacia Hope; Luna invia messaggi anonimi a Will. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 25-27 agosto 2025 [P. 9595-9597].


LEGGI ANCHE => LUNA va a letto con WILL


Nell’appartamento di Li, Luna racconta a sua nonna Sheila di essersi intrufolata nel letto di Will, dopo la festa, approfittando della sua ubriacatura. Assicura di aver sempre indossato la maschera di Electra, per evitare che Will potesse riconoscerla. Sheila è contrariata per ciò che ha fatto sua nipote, poiché sperava lei si fosse limitata ad imbucarsi alla festa.

Luna assicura a sua nonna di essere stata attenta a non farsi scoprire e insiste nel ripetere che la notte trascorsa con Will ha cambiato ogni cosa per loro. Sheila insiste affinché sua nipote non sprechi l’occasione che Li le ha offerto, di riabilitare la propria vita. Poi va via, lasciando Luna fantasticare sulla notte trascorsa con Will.

Alla FORRESTER CREATIONS, Will è turbato, poiché capisce che la persona con cui ha fatto sesso, dopo la festa, non è Electra. A provarlo è anche un messaggio che lei gli ha inviato quella notta, rimandando alla sera successiva la loro prima notte insieme. Con tono ironico, Electra fa notare a Will che Lainey – una delle dipendenti della FORRESTER – ha flirtato tutta la sera con lui.

Poco dopo, Will esce dall’ufficio e casualmente incontra Lainey. Intenzionato a capire se si sia spinto troppo oltre con lei, alla festa, Will le chiede come abbia trascorso la serata. Lainey risponde di essere andata via con Zende, lasciando Will ancora più perplesso sull’identità della ragazza con cui è andato a letto.

Successivamente, Will confida a sua madre di aver fatto sesso con una donna che indossava la maschera di Electra, la sera della festa. Katie cerca di calmare l’ansia di suo figlio, abbastanza certa che lui non avrebbe mai tradito Electra, qualora fosse stato cosciente. Will spiega a sua madre che Electra ha programmato la loro prima volta quella sera stessa e lui si sente abbastanza in colpa per averla tradita.

Katie consiglia a suo figlio di non dire nulla ad Electra, dal momento che non è stato un atto totalmente consapevole. Quando esce dall’ufficio, Will riceve un messaggio anonimo sul telefono, da parte della misteriosa donna con cui ha trascorso la notte. Will vorrebbe raccontare la verità ad Electra.

Intanto, nell’ufficio principale, Carter e Hope parlano del loro futuro insieme, prima che lei esca di casa per andare a trovare Liam. Carter vorrebbe accelerare i tempi e sposare finalmente Hope. Successivamente, Carter resta da solo nell’ufficio con Ridge e confida all’amico di essere un po’ infastidito per il troppo tempo che Hope trascorre insieme a Liam.

Ridge capisce che Carter teme un possibile riavvicinamento tra Hope e Liam. Confessa al suo amico di credere ancora che Hope lo stia usando e non lo ami fino in fondo, ma non vuole interferire con la loro relazione. Per mostrare vicinanza a Carter, Ridge accetta di essere il suo testimone alle nozze.

Alla Dimora Spencer, Liam confida a suo padre di aver cambiato prospettiva, dopo quanto accaduto a lui per colpa di Grace Buckingham. Tra le tante cose su cui ha avuto modo di riflettere c’è anche Hope, che lo raggiunge a casa di Bill qualche attimo dopo.

Liam affronta con Hope l’argomento e le dice di averla pensata abbastanza, ultimamente. Le dice di amarla e di voler ritornare a formare una famiglia insieme. Hope risponde di essere grata che Liam non sia davvero malato e in fin di vita, ma gli ricorda che è fidanzata con Carter, con cui vuole sposarsi presto. Liam insiste e travolge Hope col ricordo dei romantici momenti vissuti insieme. Si avvicina a lei e la bacia romanticamente.

Qualche istante dopo, Hope va a IL GIARDINO. Qui, Deacon e Sheila parlano con lei del matrimonio. Sheila propone a Hope di organizzare il matrimonio con Carter nel ristorante, ma Deacon crede sia meglio non affrettare i tempi, adesso che Liam si è ripreso, poiché spera che sua figlia ritorni insieme all’ex marito.

Anche Bill, ritornato alla Dimora Spencer, parla con Liam della possibilità che lui ritorni con Hope. Invita suo figlio a non demordere e lottare affinché Hope ritorni con lui.

Alla FORRESTER, intanto, Electra prega la zia di non disturbarla quella sera, per permetterle di trascorrere tranquillamente la serata con Will. Ivy gli assicura di darle tutta la privacy che desidera e poi va da Liam, che la accoglie a alla Dimora Spencer.

Si salutano e Liam le dice che vuole ritornare insieme a Hope. Ivy sembra restarci male per le parole di Liam, dal momento che prova ancora dei sentimenti forti per lui.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.