Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM scopre di avere poco tempo da vivere

Steffy dice a Liam che lui sta per morire; Eric e Brooke ripensano alla trasferto a Portofino; Kelly trascorre dei momenti magici col suo papà. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 22 aprile 2025 [P. 9509].


LEGGI ANCHE => LIAM ha un tumore al cervello


Alla casa sulla scogliera, Finn spiega a Steffy che la TAC ha rilevato una massa nel cervello di Liam. Steffy non accetta che Liam stia per morire e che non si possa intervenire in alcun modo per salvargli la vita. Finn spiega a Steffy che Liam che la massa rilevata nel cervello potrebbe aver causato a Liam la perdita di coscenza a casa di Bill.

Nella camera di Kelly, Liam ha difficoltà a leggerle una storia perché la sua vista continua a offuscarsi. Lei se ne accorge e chiede a suo padre se c’è qualcosa che non va. Lui le risponde che sta bene e che ha solo gli occhi stanchi. Poi chiude il libro e decide di raccontarle la storia di una bambina di nome Kelly, dotata del potere della gentilezza. Kelly capisce che la storia parla di lei e gli chiede di prometterle che vivranno per sempre felici e contenti. Liam le promette che non andrà da nessuna parte e le ricorda che anche quando non è presente fisicamente, il suo amore è così grande da riempire l’intero universo.

Poco dopo, Finn deve tornare in ospedale. Steffy gli dice che non vuole perdere la speranza e che ci sia un modo per salvare la vita di Liam. Finn le spiega che la massa si trova in un punto inoperabile. Steffy scoppia in lacrime. Finn è dispiaciuto di averle dovuto dare una brutta notizia come questa e aggiunge che non è stata la caduta ad aver causato il problema, poiché la massa era già presente nel cervello di Liam. Steffy piange per tutte le cose che Liam potrebbe perdersi, Finn le dice di affrontare le cose un passo alla volta. Steffy insiste che Liam ha bisogno di sapere la verità e che deve essere lei a dirglielo.

Proprio in quel momento, Liam esce dalla cameretta di Kelly, intenzionato a parlare con Finn, ma si ferma quando vede il viso rigato di lacrime di Steffy. Finn esce dalla stanza con la scusa di controllare se Kelly sta dormendo. Liam, percepisce la tensione e chiede a Steffy cosa stia succedendo. Steffy dice a Liam che stasera lui ha fatto sentire Kelly come una principessa e lei non lo dimenticherà mai. Liam è dispiacito per non essere arrivato in tempo per il ballo. Steffy fatica a trattenere le lacrime, gli prende la mano e gli dice che Finn e Grace Buckingham hanno esaminato i risultati delle sue ultime analisi e hanno rilevato una massa inoperabile nel cervello: lui sta morendo.

Intanto, alla Forrester, Eric è impegnato in una telefonata di lavoro, che riguarda la prossima sfilata di presentazione della nuova collezione, quando entra Brooke. Poi riattacca e si mette a parlare con lei. Brooke gli dice che le è mancato. Eric le sorride e immagina di non essere l’unico Forrester di cui ha sentito la mancanza. Brooke osserva gli abiti e dice che pensa di aver individuato l’abito di punta della sfilata e ammette che effettivamente Ridge le manca perché loro due sono destinati a stare insieme. Vorrebbe trovare un modo per farglielo capire e ricordargli chi sono quando stanno insieme.

Brooke confida ad Eric di pensare spesso a Portofino ultimamente. Lì hanno vissuto un momento magico, soprattutto quando lei arrivò in barca, indossando l’abito da sposa. Eric apre una foto dell’abito da sposa sul suo portatile e le dice che non dimenticherà mai come le stava bene.

Proprio in quel momento, Ridge entra e chiede se Brooke stia cercando di dare una sbirciatina all’abito di punta, ma le dice che non può vederlo prima degli altri. Brooke sorride compiaciuta e si avvia ad uscire dall’ufficio, per lasciare da soli Eric e Ridge. Eric le dice di tornare più tardi per continuare la loro conversazione.

Eric dice a Ridge che lui e Brooke stavano solo facendo un tuffo nel passato. Gli mostra la foto di Brooke con l’abito da sposa di Portofino, dicendo che quel giorno anche Ridge aveva gli occhi spalancati per lei. Ora, all’improvviso, l’ha lasciata per Taylor, solo perché lei ha assunto temporaneamente il ruolo di CEO. Eric ammette di essere rimasto sconvolto anche lui per la decisione di Brooke, ma pensa che Ridge abbia reagito in modo esagerato.

L’ingresso nell’ufficio di una dipendente interrompe la conversazione tra padre e figlio. Mentre Eric è occupato, Ridge fissa in silenzio la foto di Brooke a Portofino e nella sua mente rivive a quel giorno magico. Eric se ne accorge e sorride, sapendo esattamente quello a cui sta pensando suo figlio.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.