BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM corre da STEFFY, sconvolto

Twittamibeautiful riassume la puntata del 25 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8406]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas continua a lottare contro il manichino di Hope, Liam corre da Steffy, Finn chiede il parere di Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 25 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS bacia FAKEHOPE e LIAM lo vede


Mentre Hope è allo chalet da sola con i bambini, in attesa che rientri Liam, riceve la visita di Finn, che  le vuole parlare di Thomas. Finn è infatti interessato ad ascoltare la sua opinione riguardo Thomas, per comprendere se le preoccupazioni di Liam siano fondate. Hope risponde di aver voluto verificare lei stessa le condizioni di Thomas e può affermare con certezza che lui non provi più un’ossessione smisurata nei propri confronti. Hope parla dei passi in avanti che a suo avviso ha compiuto Thomas, per poter ritornare sulla retta via ed essere un buon padre per Douglas e racconta anche della cena condivisa con lui, quella sera stessa. Finn giustifica il suo interesse dicendo che vuole sia tutto sotto controllo, avendo una storia con Steffy ed essendo lei molto legata a suo fratello. Hope suggerisce a Finn di provare a cercare lui stesso le risposte che vuole, parlando con Thomas, certa che sia in grado di farsi un’idea della situazione. Quando Finn va via, Hope invia un messaggio a Liam, che non è ancora rientrato a casa.

Nell’appartamento di Thomas, Liam è scioccato nel vedere Thomas baciare quella che, nella penombra, sembra sia Hope e scappa via, senza farsi vedere, chiudendo la porta alle sue spalle. Nel frattempo, Thomas sembra improvvisamente rinsavire e rendendosi conto di aver baciato il manichino di FakeHope, indietreggia urlandole contro di stare lontana da lui, sentendo nuovamente la sua voce che lo esorta a ritornare a baciarla. Disperato, Thomas inizia a chiedersi cosa gli stia succedendo che lo induca a credere di poter parlare con quello che è solo un manichino, ma nella sua testa continua a sentire le esortazioni di FakeHope, che lo invita a riprendersi Hope quella notte stessa.

Mentre accade tutto questo, Thomas è riportato alla realtà da qualcuno che bussa alla sua porta. Si tratta di Finn, che Thomas fa accomodare dopo aver provveduto a nascondere il manichino di FakeHope. Thomas gli dice che non è un buon momento e Finn nota che ha un motivo per preoccuparsi di lui.

Alla casa sulla scogliera, Steffy osserva il quadro con la foto di lei e Liam insieme, sorridendo, quando Liam irrompe in casa, ancora scioccato per ciò che crede di aver visto. Steffy cerca di tranquillizzarlo e capire cosa sia accaduto e Liam racconta ciò che ha visto e sentito, ovvero Hope tra le braccia di Thomas e il loro successivo bacio.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy consolerà Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.