Li è decisa a scoprire l’identità del padre di Luna, Steffy parla dei genitori con Finn, Liam nota uno strano comportamento in Bill: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 21-22 Gennaio 2025 [P. 9446-9447].
LEGGI ANCHE => RIDGE riaggancia il telefono in faccia a BROOKE
In ospedale, Li pretende che sua sorella Poppy ammetta di aver avuto una relazione con Jack, che presume sia il padre biologico di Luna. Il suo sospetto si basa sulla complicità che ha sempre legato Poppy e Jack. Poppy continua a negare che lei e jack abbiano avuto una breve relazione, in passato. Convinta che i suoi sospetti siano fondati, Li ha inviato un messaggio a Jack, chiedendogli di raggiungerla.
Quando Jack Finnegan arriva nello studio medico di Li, lei sta ancora discutendo con Poppy. Jack è deluso che Li gli abbia chiesto di vederlo per assistere ad una delle sue scenate di gelosia e assicura alla sua ex moglie di non averla mai tradita con Poppy. Li non crede a Jack, che ha già mentito in passato, coprendo la sua relazione con Sheila, obbligandolo ad effettuare un test di paternità che metta fine a quello da lei definito come “sporco segreto di famiglia” [cara Li: sei sicura che il padre sia Jack e non Finn?]. Quando Li si predispone a prelevare un campione di sangue da Jack, Poppy assume un aspetto abbastanza preoccupato.
Alla Dimora Spencer, intanto, Bill sta ancora discutendo con Luna quando riceve una visita inaspettata da parte di Liam. Per evitare che suo figlio scopra di aver offerto la propria dimora per ospitare Luna durante gli arresti domiciliari, Bill invita Luna a nascondersi.
Liam è sorpreso che suo padre abbia chiuso la porta d’ingresso a chiave e si preoccupa per l’improvviso isolamento che si infligge. Bill rassicura suo figlio spiegando di voler semplicemente aver bisogno di riflettere su alcune cose su cui concentrarsi oltre al lavoro. Liam chiede a Bill se la sua solitudine sia legata alla delusione dovuta al raggiro compiuto da Luna e alle sue criminose azioni. Bill dice a Liam di non preoccuparsi per lui e lo invita a lasciarlo da solo per potersi dedicare ad alcune pratiche lavorative. Liam va via, per fortuna senza scoprire che Luna è ospite di suo padre.
L’episodio con Will e Liam fanno riflettere Bill, che capisce di aver preso una decisione impegnativa, consentendo a Luna di scontare i domiciliari nella Dimora Spencer.
Alla casa sulla scogliera, Finn rientra a casa. Steffy lo accoglie, informandolo del suo ritorno alla Forrester Creations. Finn capisce che il ritorno di Steffy nell’azienda di famiglia è legato al piano che ha ideato per riprendere possesso di tutto.
Steffy e Finn ritornano a discutere della perdita della Forrester Creations e lei riconosce che l’unico risvolto positivo dell’intera vicenda è il riavvicinamento di Ridge e Taylor. Si parla di genitori e Steffy chiede a Finn di esprimere ciò che prova anche riguardo ai propri genitori. Finn crede che Li e Jack non potranno mai tornare insieme, dal momento che la rivelazione del tradimento con Sheila ha creato una frattura insanabile.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.