Li rimprovera Finn per il suo comportamento, Liam offre la sua protezione a Steffy, Brooke prova a far cambiare idea a Hope sul suo divorzio: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9073].
A Villa Forrester, Kelly e Douglas si adattano al loro temporaneo trasferimento a Villa Forrester, mentre Steffy e Liam discutono di Finn e Sheila. Liam ammette di essere sorpreso che lei abbia deciso di lasciare la casa sulla scogliera, con i bambini, per trasferirsi da Eric, senza Finn. Steffy spiega di aver dovuto prendere questa decisione, a malincuore, per la sicurezza dei suoi figli, ritenendo che Finn sia troppo vulnerabile a Sheila, al momento.
Liam le ricorda ancora una volta di voler essere presente per proteggere lei e i bambini, reputando Villa Forrester una sistemazione più sicura [peccato che proprio a Villa Forrester Taylor e Brooke si siano beccate una pallottola in corpo proprio da parte di Sheila]. Concorda con Steffy riguardo Finn, scioccato quanto lei dal suo atteggiamento più compassionevole nei confronti della sua diabolica mamma biologica. Steffy continua a ripensare alla richiesta, avanzata da suo marito, di concedere un po’ di tregua a Sheila. Spiega a Liam che sembra quasi come se lui abbia improvvisamente dimenticato il grado di pericolosità della madre biologica. Liam le dice di essere dispiaciuto per il suo momento di crisi che lei e Finn stanno attraversando, promettendole di vigilare costantemente sulla sua famiglia.
Alla casa sulla scogliera, Li rimprovera Finn, per aver preteso che Steffy mostrasse compassione nei confronti di Sheila. Da persona che ha rischiato la vita a causa di Sheila, Li non biasima la reazione di Steffy, che deve essersi sentita in pericolo a causa dell’atteggiamento assunto da Finn. Li ritiene che Finn possa perdere Steffy per sempre, qualora lui non le dimostri di voler mantenere totalmente le distanze da Sheila, mentre Finn continua a piagnucolare. Poi, va via, lasciando suo figlio da solo in casa, sommerso dai ricordi accanto a Steffy.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Brooke e Hope parlano del successo che continua a riscuotere la nuova collezione HFTF. Ripensano ai bei momenti di Roma e Brooke ne approfitta per spingere sua figlia a cambiare idea riguardo il divorzio con Liam. Hope ribadisce di essere ferma sulla sua decisione, poiché non vuole più sentirsi al secondo posto, in un rapporto di coppia. Non dubitando dell’amore di suo marito, Hope afferma di non riuscire a reggere il peso di dover condividere con Steffy, all’infinito, lo spazio nel cuore di Liam. Brooke sembra incapace di comprendere sua figlia e continua ad esortarla affinché lotti per salvare il rapporto con Liam.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.