Lauren Fenmore ed Esther Valentine arrivano alla Forrester Creations, Eric le accoglie, mentre Katie consola Donna e Luna offre la sua spalla ad morale RJ: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9136].
Alla Forrester Creations fervono i preparativi per l’epica sfida di moda tra Eric e Ridge. In largo anticipo su tutti gli ospiti, nell’azienda di moda, entrano Lauren Fenmore ed Esther Valentine, direttamente da Genoa City [FEBBRE D’AMORE]. Ad accogliere le due ospiti è Luna, che prega loro di attendere che Eric possa riceverle e accoglierle come meritano. Esther ammette di essere molto emozionata di poter conoscere il grande Eric Forrester e sogna di poter indossare un Forrester Original per la prima volta nella sua vita. Lauren la invita a non smettere di sperare che accada e le ricorda che è meglio godersi la vita, poiché è troppo breve per sprecarne un solo istante.
Poco dopo, Lauren Fenmore lascia da sola Esther Valentine nel corridoio della Forrester Creations, per entrare nell’ufficio design e salutare Eric, da sola. Esther fa la conoscenza di Charlie, in un siparietto abbastanza comico, in cui si riconoscono come probabili anime gemelle per la loro ossessione compulsiva per la pulizia. Esther è infatti la storica cameriera di Khaterine Chancellor.
Nell’ufficio design, Eric è felice che Lauren sia arrivata da Genoa City per vedere la sua nuova collezione e le promette di lasciarla a bocca aperta con i modelli della sua collezione migliore di sempre, quella che decreterà il suo gran finale. Lauren si sofferma sulle parole di Eric e chiede spiegazioni su cosa lui intenda con “gran finale”. Eric ammette di non essere sicuro gli sia rimasto molto altro tempo da vivere.
Successivamente, Eric conosce anche Esther, ricordando con lei la compianta Khaterine, amica di lunga data di Stephanie Forrester. Eric promette anche a lei uno spettacolo fantastico con i suoi abiti e saluta sia Esther sia Lauren, dando loro appuntamento l’indomani.
Nel frattempo, a Villa Forrester, Katie continua a consolare sua sorella Donna. Katie la esorta a mostrarsi ottimista e sperare che Eric possa sconfiggere la sua malattia, beffandosi dell’esito che lo vorrebbe morto nel giro di sei mesi.
Donna non è l’unica affranta per la sorte di Eric. Anche RJ è triste per suo nonno e Luna pensa a consolarlo, mostrandogli tutta la sua vicinanza.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.