Katie sconvolge Brooke e Ridge; Li ha un nuovo confronto con Luna; Electra si confida con Ivy. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 3 ottobre 2025 [P. 9623].
LEGGI ANCHE => CARTER rinuncia a HOPE
KATIE RACCONTA A BROOKE E RIDGE CHE LUNA È VIVA
Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, Katie racconta a Brooke e Ridge che Luna è ancora viva. Ma la notizia più scioccante arriva subito dopo: Luna ha abusato di Will la sera della festa al ristorante IL GIARDINO, dopo averlo fatto ubriacare e forse anche drogato.
Brooke e Ridge sono sconvolti e vorrebbero subito denunciarla alla polizia. Temono che Luna possa tornare a tormentare Steffy e la sua famiglia. Katie, però, li ferma e spiega che al momento non possono farlo: Luna potrebbe essere incinta di Will. Aggiunge che, per ora, si trova chiusa in casa di Bill, in attesa che si possa fare il test di paternità.
LI E LUNA: CONFRONTO A CASA DI BILL
Nel frattempo, Li si reca alla villa di Bill Spencer per affrontare di nuovo sua nipote Luna. Le dice chiaramente di trovarla ancora più immorale di sua madre Poppy e di essere disgustata dal suo comportamento.
Luna, come sempre provocatoria, risponde con tono soddisfatto, felice di aspettare un figlio da Will. Li spera che Luna stia dicendo la verità, perché se il bambino non fosse davvero di Will, non esiterebbero a rimandarla in prigione e a buttare via la chiave.
Dopo che Li se ne va, Luna torna a parlare da sola con il bambino che porta in grembo. Gli promette che presto formeranno una famiglia con Will e si dice decisa a liberarsi di Electra per sempre.
BILL SOSTIENE WILL
Nell’ufficio design della Forrester, Bill cerca di confortare suo figlio. Will è distrutto, perché teme di aver perso Electra a causa di Luna. Bill capisce che la vita di Will è cambiata all’improvviso, ma gli dice di concentrarsi su Electra e di non arrendersi. Gli promette che si occuperà lui di Luna. Will sa di essere una vittima delle azioni di Luna, ma si rende conto che, per Electra, sarà difficile superare tutto… soprattutto se il bambino che Luna aspetta è davvero suo.
ELECTRA DI FRONTE ALLA VERITÀ
A Villa Forrester, Electra si confida con sua zia Ivy e le racconta tutto quello che sta vivendo. Ivy è scioccata nel sapere che Luna è ancora viva e che potrebbe essere incinta di Will. Cerca però di far riflettere sua nipote: sia lei che Will sono vittime di Luna, ma la domanda importante è un’altra: è abbastanza forte da accettare che Will possa avere un figlio con Luna?
Electra le risponde ricordando che Luna ha già mentito in passato, quindi potrebbe non essere vero che il bambino è di Will. Ivy, però, pensa che questa volta Luna potrebbe dire la verità. Le due si lasciano, e Electra rimane da sola a pensare al suo futuro con Will.
Nel frattempo, Will le manda un messaggio. Quando Electra lo legge, si lascia travolgere dai ricordi del loro amore.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi