Katie bacia Carter, Hope bacia Thomas, Liam abbraccia Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8874].
Nonostante sia devastata dalla scelta di Ridge, di tornare con Taylor, Brooke si distacca dall’abbraccio caloroso di Bill, cui suggerisce di andare via, non volendo mancare di rispetto a Ridge. Bill le fa notare che lei sta soffrendo proprio a causa del comportamento di Ridge, che per l’ennesima volta ha scelto di restare con Taylor, ad Aspen. Brooke si chiede come possa saperlo, ignorando sia stato Othello ad informare Dollar Bill, che la esorta a rinunciare a suo marito, una volta per tutte. Brooke prende le difese di Ridge, ribadendo di non aver alcuna intenzione di discutere delle eventuali mancanze che lui sta avendo, proprio con Bill.
Alla discussione in atto tra Bill e Brooke si unisce anche Liam, che consiglia a suo padre di andare via. Uscito di casa Bill, Liam si presta ad ascoltare le confidenze di Brooke e tirarla su di morale. In particolare, la blocca dal cedere all’alcool, sorprendendola a versare della vodka in un bicchiere. Brooke crolla in lacrime, tra le braccia di Liam [che si candida ufficialmente ad entrare molto presto nella Brooke’s Bedroom!].
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Katie confida a Carter il motivo per cui non riesce a dare una nuova opportunità a Bill. Carter comprende l’animo di Katie e le rivela che Quinn ha deciso di lasciare la città, rinunciando alla loro storia. Katie è sorpresa di apprendere che Quinn si è tirata indietro subito dopo aver appreso dell’intenzione di Carter, di sposarla e costruire una famiglia insieme. Quinn non voleva, infatti, programmare un nuovo matrimonio, dopo il divorzio da Eric, preferendo lasciare Carter libero di sposare qualcuno con cui avere un figlio.
Katie ascolta lo sfogo di Carter, abbastanza demoralizzato per la fine della sua storia con Quinn. Si avvicina a lui, dicendo di essere contenta che Quinn sia andata via, per poi baciarlo romanticamente. Una mossa inaspettata di Katie, che determina la nascita di una nuova coppia.
Nel frattempo, nell’ufficio design, Hope discute con Thomas della scelta di Ridge, ascoltando una sua telefonata con Steffy. Ovviamente, Hope prende le difese di sua madre, mentre Thomas continua a sostenere che suo padre abbia preso la giusta situazione, per la sua vita. La discussione si interrompe quando Thomas invita Hope a provare un suo nuovo modello.
Dopo essersi cambiata, dietro il separé, Hope apprezza il talento di Thomas, che bacia con passione… una scena che induce a credere sia tutto frutto della mente ossessionata di Thomas, nuovamente interessato a riavere accanto Hope.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.