Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JACK non è il padre di LUNA

Jack non è il padre di Luna, Daphne firma il contratto con Carter, il piano di Steffy procede senza intoppi: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 23-24 Gennaio 2025 [P. 9448-9449].


LEGGI ANCHE => LI sta per scoprire chi è il padre biologico di LUNA


Nello suo studio medico, Li insiste affinché Jack ammetta di essere il padre di Luna e di aver avuto una relazione con Poppy. Jack e Poppy cercano di farla, assicurandole di non averla mai tradita, ma è tutto inutile: Li è convinta di poter provare che mentono grazie al test del DNA.

In attesa dei risultati, Jack, Poppy e Li continuano a discutere. Da una parte Poppy e Jack negano di aver avuto una relazione, dall’altra Li è convinta del contrario e di poter provare che mentono, ma deve purtroppo ricredersi. Infatti, il risultato del test indica che Jack non è il padre di Luna. A Li non resta altro che scusarsi sia con Poppy, sia con Jack.

L’episodio ha un risvolto positivo, poiché Li chiede scusa a sua sorella per averla respinta in tutti questi anni, a causa di questo stupido sospetto. Le due sorelle si abbracciano e si riconciliano, sotto lo sguardo un po’ commosso di Jack.

Alla Dimora Spencer, intanto, Bill ordina al personale di vigilanza di non permettere neanche ai membri della famiglia di accedere liberamente nella proprietà. Non vuole che qualcuno possa scoprire di aver permesso a Luna di scontare i domiciliari nella lussuosa dimora, dopo aver rischiato con le visite improvvise di Will e Liam. Luna continua a ringraziare Bill per averla salvata dal carcere, affermando che è proprio per le sue qualità che sognava di avere lui come padre e non Tom Starr.

La conversazione si sposta nuovamente sull’infanzia di Luna, senza basi solide come quella di Bill. Entrambi riflettono che il modo in cui cresci da piccolo ha un impatto notevole su chi divieni crescendo.

Anche Luna, come Li, ha il sospetto che Poppy abbia mentito su Tom Starr e che lui non sia suo padre. Bill le fa notare che non ci sono motivi che mettano in discussione le parole di Poppy e che lei sia figlia di Tom Starr. Luna ha la sensazione che Poppy abbia mentito per coprire la vera identità di suo padre, poiché non ha mai avvertito alcun legame intenso con Tom, a cui non sente di appartenere.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy si incontra con Daphne, che è pronta a ritornare alla Forrester Creations, per siglare la collaborazione. Steffy non vede l’ora che Daphne la aiuti a riassumere il controllo dell’azienda di famiglia, interferendo nella relazione tra Hope e Carter.

Alla Forrester Creations, Hope e Carter sono entusiasti di poter contare sulla collaborazione inaspettata con Daphne Rose, che donerà prestigio alla nuova era dell’azienda. Carter la reputa un talento fuori dal comune, una persona di livello superiore. Hope concorda e gli consiglia a Carter di mostrare tutto il suo fascino a Daphne Rose, per ottenere un buon accordo.

Poco dopo, Daphne si presenta alla Forrester Creations, per siglare la collaborazione. Tra Carter e Daphne la conversazione rasenta la sensualità, ma non accade nulla di compromettente a parte qualche frase ammiccante.

Contemporaneamente, Steffy si accomoda nell’ufficio design per lavorare, in attesa di avere un ufficio tutto suo. Con sentimentalismo osserva il disordine che regna nella stanza, decisa a perseguire il suo piano per riprendersi l’azienda.

Nell’ufficio design arriva anche Hope, che discute con lei di Daphne Rose. Steffy si finge sorpresa che la famosa profumiera di Parigi abbia deciso di collaborare con la Forrester Creations. Hope lo trova strano, ma crede che sia una svolta positiva, benaugurante, per la nuova direzione intrapresa da Carter.

Così, mentre Hope e Carter festeggiano la firma del contratto con la profumiera, nell’ufficio design anche Steffy gioisce con Daphne per l’inizio del suo piano che distruggerà la coppia di traditori e riporterà l’azienda nelle mani dei legittimi proprietari.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.