Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il ritorno di XANDER AVANT

Steffy e Ridge vogliono sapere i suoi progetti futuri, Finn scopre del presunto omicidio di Emma Barber da Xander, Thomas propone a Hope di sposarlo: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 26 al 28 Dicembre 2023 [P. 9186-9188].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC riprende conoscenza e si festeggia il miracolo di Natale


STEFFY ESPRIME RICONOSCENZA A FINN

In ospedale, Steffy continua a mostrare enorme riconoscenza nei confronti di Finn, per aver salvato la vita ad Eric. Finn le spiega che l’intervento è stato solo un piccolo passo per la cura di Eric e che ha ancora tanto cammino da compiere. Steffy è consapevole del lungo cammino che dovrà compiere suo nonno per guarire completamente, ma non può che essere riconoscente nei confronti di Finn, per aver dato una speranza di vita a suo nonno.

Il pensiero di Steffy si rivolge, poi, a Thomas. Steffy è sollevata che suo fratello possa contare sulla presenza di Hope, per affrontare ogni sua paura e sofferenza, in un momento tanto delicato per la famiglia. Infatti, Steffy è cosciente che suo fratello tenda ad interiorizzare la sua ansia per poi scoppiare e assumere atteggiamenti malsani. Finn è sorpreso che Steffy esprima un parere favorevole sulla relazione tra Thomas e Hope e lei precisa di non aver cambiato idea riguardo ai suoi timori. Infatti, Steffy è convinta che Hope possa causare dei danni a Thomas, poiché non è totalmente sincera nel ricambiare i suoi sentimenti, a differenza di Thomas che è profondamente innamorato di lei.

RIDGE CONTINUA A SENTIRE IL PESO DELLA SUA SCELTA

Il pensiero di non aver assecondato le volontà di Eric pesa, come un macigno, nell’animo di Ridge. Brooke lo esorta ad essere più positivo e ritenere che il risveglio di Eric dal coma sia il loro miracolo di Natale. Ridge non può smettere di chiedersi se suo padre sia realmente contento che lui abbia scelto di sottoporlo alla cura scoperta da Finn o piuttosto avrebbe preferito si ponesse fine alla sua vita. Brooke crede che Eric sia felice di essere ritornato da tutti loro, risvegliandosi dal coma e festeggiando il Natale. Ridge ringrazia Brooke per essere la roccia cui aggrapparsi in questo momento difficile, dichiarandole il suo eterno amore e baciandola con dolcezza.

STEFFY INTERROGA HOPE SUI SENTIMENTI PER THOMAS

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Hope discute con Thomas delle condizioni di salute di Eric, ormai sulla strada della guarigione. Thomas spera che suo nonno si riprenda completamente e Ridge smetta di sentirsi in colpa, per aver dato il consenso a sottoporre suo padre all’operazione. Hope spera altrettanto, seppur consapevole che Eric debba affrontare un percorso irto di difficoltà, per una completa guarigione. Thomas esprime la sua gratitudine a Hope, per l’amore e il sostegno nei suoi confronti.

Nel frattempo, dopo lasciato l’ospedale, Steffy raggiunge l’ufficio design e ascolta Thomas dichiarare il suo amore a Hope. Entrata nell’ufficio, Steffy informa Hope e Thomas sulle condizioni inalterate di Eric e ringrazia Hope per essere vicina a suo fratello, in questo momento difficile per la famiglia. Tuttavia, ammette di essere preoccupata e chiede loro di definire il tipo di relazione che li lega. Steffy pretende che Hope sia sincera ed esprima ciò che prova davvero nei confronti di Thomas, poiché non vuole che suo fratello ricada nel circolo oscuro dell’ossessione.

Thomas pretende che sua sorella termini l’interrogatorio ed eviti di rovinare la sua relazione con Hope, a cui dice di non sentirsi obbligata a rispondere alla domanda di Steffy. Hope risponde e dice a Steffy di provare dei sentimenti per Thomas. Steffy pretende che Hope definisca la profondità dei sentimenti che afferma di provare nei confronti di Thomas, poiché è certa che lei non potrà mai amarlo come merita. Per questo motivo è preoccupata che Hope stia semplicemente causando un danno a Thomas, compromettendo tutti i progressi fatti finora. Urtato con sua sorella, per le interferenze nella sua relazione, Thomas chiede a Hope di poter restare da solo con Steffy, per poterle parlare.

I due fratelli iniziano a discuter e Thomas perde facilmente la calma nei confronti di Steffy. Infatti, di fronte all’atteggiamento contrastante di Steffy, Thomas chiede a sua sorella di non intromettersi, poiché ritiene di essere in grado di poter gestire la situazione. Fuori dall’ufficio, Finn ascolta Thomas alzare la voce con Steffy e interviene, con l’intenzione di non permettere a lui e nessun altro di rivolgersi a sua moglie con atteggiamenti aggressivi. Thomas invita suo cognato a non intromettersi in situazioni che non lo riguardano, ma Finn fa notare che lo riguardano se coinvolgono anche sua moglie. Steffy placa suo marito e gli assicura di essere capace di gestire suo fratello. Finn va via dalla Forrester Creations, per ritornare al suo studio, dove un paziente attende di incontrarlo.

Nuovamente da soli, Thomas consiglia a Steffy di convergere le sue ansie su Eric e la sua ripresa. Lui non chiede a sua sorella di sostenere lui e Hope, ma solo di rispettare le sue scelte e non minare la loro relazione.

ANCHE RIDGE INTERROGA HOPE SU THOMAS

Hope si allontana dall’ufficio design per chiudersi nell’ufficio principale, dove Ridge è appena ritornato dall’ospedale. Ridge aggiorna Hope sulle ultime notizie che riguardano la salute di Eric, ancora stabile, ringraziando Finn per l’alternativa offerta a suo padre. Hope ritiene che Finn sia un ottimo medico e un bravo uomo, due buoni motivi per cui Steffy dovrebbe focalizzare la sua attenzione solo su suo marito. Ridge intuisce che la risposta piccata di Hope celi del risentimento nei confronti di Steffy.

Hope ammette di essere infastidita per il modo in cui Steffy stia interferendo nella relazione che lei vive con Thomas, chiedendole continuamente cosa prova nei suoi confronti. Anche Ridge pone a Hope la domanda di Steffy, per poi rendersi conto di essere invadente. Hope spiega a Ridge di non avere una risposta, poiché vuole concentrarsi a vivere il presente, seguendo l’esempio di Brooke. Inoltre, è del parere che Steffy e gli altri possano causare problemi, qualora perpetuino con un atteggiamento indagatore e diffidente.

Ridge ammette di essere preoccupato quanto Steffy e chiede a Hope se il suo impegno con Thomas sia duraturo. Hope comprende la preoccupazione di Steffy e Ridge, ma non si sente in grado di poter assicurare che la relazione con Thomas duri per sempre. Inoltre, Hope aggiunge che il futuro con Thomas è qualcosa che riguarda solo loro due, come coppia.

Poco dopo, Hope raggiunge nuovamente Thomas nell’ufficio design. In risposta all’atteggiamento di Steffy, Thomas decide di fare la proposta a Hope. Nell’ufficio generale, invece, Steffy e Ridge continuano a discutere della relazione tra Hope e Thomas, abbastanza preoccupati per quest’ultimo.

IL RITORNO DI XANDER AVANT

Nel suo studio, in ospedale, Finn si prepara a ricevere un suo paziente, ritornato in città per un controllo. Il paziente è Xander Avant che scopre del matrimonio di Finn con Steffy, vedendo una foto del loro matrimonio sulla scrivania. Finn chiede a Xander se conosce i Forrester e lui gli racconta del suo passato da stagista. Inoltre, Xander rivela a Finn quanto sia stato pericoloso Thomas e il suo legame con la morte di Emma Barber. Il caso, archiviato dalla polizia come un semplice incidente stradale, secondo Xander incastrerebbe Thomas come omicida della giovane ragazza.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.