Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il ritorno di TAYLOR [con un nuovo volto]

La Brooke’s Bedroom è un successo di vendite, Poppy spiega di non aver nascosto lo zaino di Tom, Taylor ritorna a casa con un nuovo volto: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 05 al 6 Agosto 2024 [P. 9224-9225].


LEGGI ANCHE => WILL ritorna in città e LUNA fa una scoperta sconvolgente


IL RILANCIO DELLA BROOKE’S BEDROOM

Alla Forrester Creations, Steffy non depone le armi contro Hope e le Logan, colpevoli di voler accentrare l’attenzione sempre e solo su se stesse, a danno dei Forrester. Sotto attacco è la HFTF, che non fattura più come un tempo e ha registrato pesanti cali di vendita negli ultimi trimestri, dopo l’uscita di Thomas, come stilista. Steffy chiama a rapporto Zende, che spiega di aver bisogno di più tempo per poter ristabilire gli equilibri della linea, insieme ad RJ. Steffy esclude di poter concedere altro tempo alla HFTF per far risorgere gli introiti finanziari, soprattutto dopo che Ridge ha deciso di riesumare la “Brooke’s Bedroom”, su cui l’azienda scommette una grossa somma.

Hope, Katie e gli altri credono che la “Brooke’s Bedroom” sarà un grande successo di vendite per la Forrester Creations, ma questo non mette in salvo la HFTF, su cui aleggia senza sosta il pericolo della chiusura. In collegamento, con Monte Carlo, tutti attendono la conferenza stampa in cui Brooke rilancerà la linea, al summit a cui partecipa con Ridge.

Durante questa piccola reunion alla Forrester Creations, dove è presente anche Finn, Hope si ritrova a fantasticare in maniera inappropriata sul marito di Steffy. Nuovamente, Hope immagina di baciare Finn, mentre la massaggia alle tempie, a causa della sua emicrania.

TAYLOR TORNA A CASA

A Monte Carlo, Brooke è emozionata di dover presenziare la conferenza stampa di presentazione della nuova collezione “Brooke’s Bedroom”. Ridge la incoraggia, con amore e il pubblico dimostra di apprezzare il ritorno di un’icona come Brooke. Al termine della conferenza stampa, Brooke e Ridge amoreggiano sul lungo mare di Monte Carlo. Una misteriosa donna, avvolta in un foulard nero, però, li spia da lontano.

La “Brooke’s Bedroom” è un successo di vendite. Tutti festeggiano, anche se Steffy non sopporta di doversi congratulare con la sua matrigna. Il sorriso le verrà regalato da una telefonata che riceve da parte di Taylor. La misteriosa donna che spia da lontano Ridge e Brooke è Taylor e annuncia a Steffy di voler ritornare a casa [con un nuovo volto, quello dell’attrice Rebecca Budig].

LE LETTERE DI TOM STARR

Luna e Poppy sono ritornate nell’appartamento in cui vivevano prima di trasferirsi da Bill, per sgombrarlo. In cerca del suo vecchio computer portatile, Luna trova lo zaino di Tom Starr, nascosto dietro il divano. All’interno dello zaino, Luna scopre le lettere che Tom ha indirizzato a Poppy, nel corso degli anni. Nelle lettere, Tom ipotizza di essere il padre di Luna e lei è turbata da questa scoperta, che mette in dubbio la paternità di Bill. Abbastanza scossa dalla scoperta, Luna chiede spiegazioni a Poppy.

Poppy è senza parole e ammette di aver conosciuto Tom, in passato. Poppy è sicura, però, che Bill sia il padre di Luna e spiega di non sapere come mai lo zaino di Tom si trovi nell’appartamento. Luna non si fida delle affermazioni di sua madre e le viene il dubbio che Katie abbia ragione nel credere che Poppy sia legata alla morte di Tom e Hollis.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.