BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il manichino di HOPE dice a THOMAS di amarlo

Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8402]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Shauna cerca di placare Quinn, Hope spinge Liam ad essere più comprensivo, Thomas ha nuove allucinazioni: Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN affronta nuovamente SHAUNA


Allo chalet, il piccolo Douglas chiede a Hope quando potrà rivedere nuovamente suo padre, dal momento che la sua visita a sorpresa lo ha reso molto felice. Hope coccola il bambino, ricordandogli quanto lui sia importante per Thomas. Proprio mentre entra Liam, Douglas pone un’altra domanda ad Hope, chiedendole perché Thomas non possa vivere insieme a tutti loro, trasferendosi lì. Hope fa presente al bambino che, essendo lei sposata con Liam, far vivere Thomas in casa loro sarebbe molto complicato.

Quando Douglas ritorna nella sua cameretta, Liam chiede a Hope se sia stata una buona idea quella di far venire Thomas allo chalet. Hope continua a sostenere con Liam che Thomas è cambiato. Confessa a Liam di aver esaminato il suo comportamento, alla ricerca di segnali allarmanti, senza trovarne. Liam ribatte dicendo che invece ne ha percepiti anche troppi, ma Hope risponde ritenendosi ormai l’ultima cosa a cui Thomas pensi, avendo altro per la testa.

Alla Forrester Creations, Thomas racconta a sua sorelli dell’incontro avuto con suo figlio. Dice a Steffy di aver visto il viso di Douglas illuminarsi, nel vederlo comparire allo chalet. Steffy è contenta per suo fratello. Thomas sostiene che deve tutto ad Hope, affermazione che appare un po’ allarmante per Steffy, che mette subito in chiaro con il fratello di non lasciarsi coinvolgere troppo dalla donna, anche perché sposata con Liam. Thomas cerca di tranquillizzarla, poiché non ha per nulla intenzione di tornare a perseguitare Hope.

Dopo essere andato via, Steffy commenta ammirata i nuovi modelli di Thomas con Zende, che come lei appare sorpresa dell’opportunità che Hope gli ha regalato, includendolo nel team.

Nella casa sulla spiaggia, continua il confronto tra Shauna e Quinn, che rinfaccia alla sua amica di essere stata inopportuna, continuando a vivere da casa Eric, nonostante il suo invito ad andare altrove. Shauna giura non sia accaduto nulla di sconveniente con Eric, avendo tentato in tutti i modi di sostenere il suo ritorno a Villa Forrester. Inoltre, Shauna rivela di non aver ancora superato la storia con Ridge, per poter far sì che il suo cuore si occupi con qualcun altro.

Quinn decide, quindi, di recarsi nuovamente da Eric, mentre Shauna resta ancora per un po’ in compagnia di Wyatt e Flo, ironizzando sulla possibilità di fermarsi a vivere da loro. Wyatt risponde che è la benvenuta, purché Eric lasci ritornare a casa sua madre.

A Villa Forrester, Eric si ritrova con Quinn in soggiorno. Ancora una volta, Quinn cerca di convincere Eric a non rinunciare al loro amore. Ammette di aver sbagliato, pur ritenendo ancora Brooke una minaccia. Non nega di essere fuorviante, alcune volte, finendo spesso oltre i limiti, ma il suo amore per lui non si discute. Eric risponde di non essere ancora pronto a lasciarla tornare a casa, dal momento che ha comunque fatto soffrire delle persone a lui care. Quinn risponde di non arrendersi e farà di tutto per fargli cambiare idea su di lei.

Nel suo appartamento, Thomas usa il manichino per prendere delle misure e disegnare nuovi modelli. Mentre lavora parla al manichino, decidendo di riportarla presto alla FC. Improvvisamente, però, il manichino si anima e si dirige verso di lui, dicendogli di voler restare lì, perché lo ama. Thomas, interdetto, cerca di respingere quella che gli sembra un’illusione, rabbrividendo.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy e Liam stempereranno i loro contrasti attuali grazie a Kelly.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.