Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE è di nuovo fuori dalla FC

Steffy, Eric e Ridge ritornano in possesso della Forrester Creations; Hope viene nuovamente licenziata; Luna rivela a Sheila di essere sua nipote. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 17-19 marzo 2025 [P. 9485-9487].


LEGGI ANCHE => CARTER si riconcilia con RIDGE ed ERIC


Alla Forrester Creations, Carter strappa i documenti della LLC, con cui ha preso possesso dell’azienda, per riconsegnarla simbolicamente ai legittimi proprietari. Eric e Ridge sono soddisfatti e pronti a riconciliarsi con lui. Carter ammette che il successo non significa niente se allontani le persone che significano tutto per te per poi abbracciare Ridge e avviarsi verso lo chalet, dove deve informare Hope di quanto avvenuto. Anche Ridge ed Eric ritornano a Villa Forrester, gongolando per aver nuovamente preso possesso dell’azienda, recuperando anche il rapporto con Carter.

Alla Dimora Spencer, Luna e Poppy continuano a discutere. Poppy crede che sua figlia debba ritornare in prigione e arriva persino a disconoscerla, reputandola un essere malvagio, che si nasconde dietro l’alibi dei traumi infantili. Luna si difende, garantendo a sua madre che non si tratta di un trauma inventato e la accusa di aver collezionato uomini per evitare di rivelare a lei la verità sull’identità di suo padre.

Durante la discussione accade persino che Luna ammette di aver puntato Will Spencer, con cui spera di avere una grande storia d’amore. Poppy la invita ad abbandonare Beautifullandia, escludendo ci sia qualcuno che desideri accoglierla dopo il male causato. Luna crede invece ci sia una persona che potrebbe accoglierla a braccia aperta.

Poco dopo, Luna si presenta a Il Giardino, dove Sheila la invita ad andare via. Durante un’assurda conversazione, in cui Sheila accusa Luna di essere un’omicida psicopatica, Luna le rivela di essere sua nipote. Anche Sheila scopre che Luna è figlia di Finn.

Inizialmente, Sheila dubita delle parole di Luna, ma qualcosa la convince e finalmente la abbraccia, baciandola e accogliendola come parte di sé.

Nel frattempo, a Villa Forrester, Steffy, Taylor e Daphne sono coinvolti in un’allegra chiacchierata in cui esprimono tutta la propria antipatia nei confronti di Hope. L’arrivo di Eric e Ridge, portatori di buone notizie, rallegra le tre donne, felici che la Forrester Creations sia tornata in loro possesso. Eric e Ridge ringraziano Steffy e Daphne per aver contribuito al successo dell’operazione di riappropriazione e discutono sul futuro dell’azienda. Steffy esprime con assoluta certezza di non voler mai più lavorare accanto a Hope.

Allo chalet, intanto, Hope ha preparato una romantica sorpresa per Carter. L’atmosfera si rovina, però, quando Carter le racconta di aver incontrato Ridge ed Eric, giungendo con loro ad un accordo e restituendo l’azienda. Hope è sconvolta di apprendere che Carter ha strappato i documenti della LLC, con cui detiene il comando della Forrester Creations. Carter cerca di rassicurarla, parlando dell’accordo stretto con Eric e Ridge per mantenere in vita la HFTF. Hope fa notare a Carter che l’accordo non è stato messo per iscritto e che i Forrester non tarderanno a licenziarla nuovamente, adesso che hanno ottenuto il loro potere.

Infatti, il giorno dopo, Brooke, Carter e Hope sono convocati alla Forrester Creations da Steffy, Eric e Ridge. Steffy mette in chiaro di essere d’accordo con Ridge ed Eric nel mantenere Carter e Brooke in azienda, seppure reputi Carter un traditore. Al contrario, ordina a Hope di abbandonare l’azienda, chiudendo definitivamente la HFTF.

A Brooke e Carter, che intervengono nel tentativo di difendere la causa di Hope, Steffy spiega di voler chiudere la HFTF per l’incoerenza che caratterizza la sua ideatrice. Inoltre, a differenza di altre persone, Hope non è una stilista e non ha dato alcun apporto valido all’azienda. Hope accetta di lasciare l’azienda, ma prima di andare via chiede a Carter di seguirla. Steffy, Ridge ed Eric avvisano Carter di pensare bene alla sua scelta, poiché non sarà nuovamente riaccolto qualora lui scelga di seguire Hope.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.