Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE e CARTER si baciano

Brooke è diffidente nei confronti di Taylor, Ridge organizza una seduta per liberare i chakra, Hope e Carter si baciano: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 7 al 11 Ottobre 2024 [P. 9269-9273].


LEGGI ANCHE => TAYLOR soffre della sindrome del cuore infranto


BROOKE NUOVAMENTE DIFFIDENTE VERSO TAYLOR

Non basta credere nella lealtà di Ridge, quando sei Brooke Logan e la tua rivale Taylor è tornata a casa. Diventa ancora più complicato se sospetti che Ridge ti sta nascondendo qualcosa, soprattutto se lui scappa per raggiungere Taylor, dopo aver ricevuto una sua telefonata e senza dare alcuna spiegazione.

Una prima volta, Brooke interrompe una conversazione tra Ridge e Li, dopo aver ascoltato un piccolo stralcio di conversazione, in cui Li dice a Ridge che sta facendo la cosa giusta con Taylor. Ovviamente, Ridge decide di incontrare Li per chiederle maggiori dettagli sulla patologia che ha colpito Taylor. Nella parte di conversazione che Brooke non ascolta, Li consiglia a Ridge di non sottovalutare la “sindrome del cuore infranto”, poiché è fatale al pari di una malattia ordinaria. Li si complimenta, quindi, con Ridge per aver mostrato grande supporto a Taylor, preoccupandosi che lei guarisca e “facendo la cosa giusta”, appunto.

Purtroppo Brooke non ascolta la prima parte della conversazione, ma dopo un breve confronto con Ridge, decide di chiudere la conversazione. Brooke si limita ad ammettere di essere diffidente nei confronti di Taylor, a causa dei trascorsi passati.

Successivamente, Brooke interrompe un’altra conversazione, sempre alla Forrester Creations, sempre nell’ufficio principale. Questa volta, Ridge sta parlando con Steffy, che dopo essersi complimentata col padre per il successo della BROOKE’S BEDROOM, ammette di essere contenta che sua madre sia nuovamente accanto a lei. Steffy chiarisce di non sperare in un riavvicinamento tra i suoi genitori. Credendo il contrario, Brooke irrompe nell’ufficio principale, interrompendo la conversazione tra padre e figlia.

Prima che Brooke possa inserirsi nella conversazione, però, Ridge riceve una telefonata da parte di Taylor. Senza dare spiegazioni, Ridge lascia l’ufficio, per raggiungere la sua ex.

Nell’ufficio restano da sole Brooke e Steffy. Brooke pretende rispetto per la sua relazione con Ridge, così come Steffy pretende rispetto per la sua con Finn. Dopo qualche innocua frecciatina, Steffy chiarisce anche con Brooke di non avere alcuna intenzione di riunire i propri genitori.

Durante questa conversazione, Brooke chiede rispetto anche per Hope. Steffy fa notare a Brooke che Hope ha bisogno di legarsi ad un uomo, per distoglierla dalla sua cotta per Finn. Diversamente da Brooke, che vorrebbe rivedere sua figlia accanto a Liam, Steffy reputa sia meglio che Hope abbia un coinvolgimento sentimentale con un uomo nuovo.

Subito dopo, Brooke raggiunge Eric a Villa Forrester. A lui confida la propria diffidenza verso Taylor, che più volte ha osato dividerla da Ridge. Dopo aver scoperto tramite Eric che Ridge si trova con Taylor, alla casa sulla scogliera, Brooke decide di raggiungere loro a casa di Steffy, per una visita improvvisa.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Ridge ha organizzato per Taylor una seduta con Shandra, una guaritrice che purifica i chakra. Taylor apprezza il gesto di Ridge e decide di accontentare la sua richiesta di provare una via alternativa per poter guarire il suo problema di salute.

Dall’esterno dell’abitazione, Brooke vede Ridge e Taylor coinvolti nella seduta di purificazione, con Shandra. Ovviamente, questo ennesimo evento, alimenta la diffidenza e la gelosia di Brooke nei confronti di Taylor.

HOPE E CARTER SI BACIANO

L’imprevedibile avvicinamento tra Hope e Carter esplode [finalmente] in un appassionato bacio, nel backstage della Forrester Creations. Dopo uno scambio di complimenti, Carter si lancia, baciando Hope, che non respinge il bacio.

Carter chiarisce anche con Hope di essere diventato single e aver chiuso la sua relazione con Katie, amichevolmente, senza alcuno strascico. A Hope non dispiace che Carter sia nuovamente disponibile e continua a riflettere sulla sua proposta di diventare una modella di lingerie per HFTF. Carter crede che Hope abbia le carte in regola per posare in biancheria intima, come Brooke.

Successivamente, Hope riceve la visita di Liam e Beth, nell’ufficio design. Durante una conversazione con Will, a Il Giardino, Liam si è lasciato convincere dal fratellino a tentare un riavvicinamento con Hope. Liam ha quindi deciso di raggiungere Hope alla Forrester Creations e di pranzare insieme a lei e Beth, con una pizza da asporto.

Hope è felice di condividere del tempo con la sua bambina e il suo ex marito. Durante il pranzetto improvvisato, Carter entra nell’ufficio design e si rabbuia un po’ assistendo al quadretto familiare. Per togliersi dall’imbarazzo, nonostante Hope gli lanci grandi sorrisi per rassicurarlo, Carter intende spostarsi dall’ufficio, con una scusa. Purtroppo è costretto a portarsi dietro anche Beth, che esprime il desiderio di gironzolare in azienda, con lui. Liam lo prega di assecondare il desiderio della bambina, affinché lui possa parlare da solo con Hope.

Hope ascolta con sorpresa la dichiarazione di Liam, che vorrebbe ritornare con lei e riunire la famiglia. Lusingata, Hope crede sia meglio non rovinare il loro nuovo equilibrio, poiché esclude di potersi ricongiungere con Liam. Hope e Liam si abbracciano e Carter li vede, fraintendendo la situazione.

Quando Liam va via, Hope tranquillizza Carter con un bacio più appassionato del precedente, assicurandogli di essere interessata a lui. Hope confessa di sentirsi bene accanto a Carter, poiché lui non la giudica per le sue scelte sentimentali discutibili. Con Carter, Hope si sente a suo agio, capace di essere liberamente se stessa.

WILL E IL FASCINO DELLE DONNE

Nel frattempo, Will si diverte a sperimentare quanto sia divertente lavorare alla Forrester Creations per un giovane uomo pieno di ormoni. Divertente sono le scene in cui Liam scopre che il suo fratellino è un nuovo tirocinante, soprattutto perché Bill ne è ancora all’oscuro.

Liam fa da spalla al fratellino, invitando a pranzo due ragazze della Forrester Creations. Purtroppo, il pranzo è un disastro, poiché Liam si mette a parlare con le ragazze delle sue figlie e delle sue ex. Per questo motivo, Will suggerisce a suo fratello Liam di tentare la mossa del ricongiungimento con Hope, che purtroppo non va in porto, come raccontato sopra. Liam è stato, infatti, friendzonato da Hope, che ormai ha un forte interesse nei confronti di Carter.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.