Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE bacia FINN ma…

Steffy non vuole che Finn frequenti Hope, Brooke rifiuta l’offerta di Ridge, Hope immagina qualcosa di sconveniente: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 07 e 10 Giugno 2024 [P. 9283-9284].



STEFFY NON TOLLERA LA VICINANZA TRA HOPE E FINN

Nella casa sulla scogliera, Steffy informa Liam della sua proposta di chiudere la HFTF, perché non più redditizia. Col suo ex marito, Steffy si lamenta di Finn, che ha osato difendere Hope. Steffy aggiunge di aver intimato a Finn di stare al suo posto e non interferire con le decisioni che riguardano l’azienda di famiglia. Inoltre, Stffy crede che Hope abbia una pessima influenza su Finn, poiché lo induce a credere che Sheila meriti una possibilità di redimersi. Liam pensa che Steffy possa esagerare un po’, ma lei crede che Hope voglia irritarla volutamente e desidera che i due non trascorrano troppo tempo insieme.

HOPE IMMAGINA DI BACIARE FINN

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Finn si offre di fare un massaggio a Hope, per riprenderla dai suoi attacchi di emicrania. Hope accetta il massaggio, grazie a cui prova sollievo dal mal di testa, come l’ultima volta. Finn le consiglia di evitare situazioni stressanti e prendersi cura di se stessa. Hope promette di impegnarsi ed evitare un po’ di stress, mentre lo osserva, durante il massaggio.

Il massaggio di Finn sortisce gli effetti sperati ed il mal di testa di Hope scompare. Lei lo prende in giro, lodando il suo tocco magico. Finn si sofferma a riflettere sul ruolo di Hope nel campo della moda e sul suo essere una donna fantastica, capace di conciliare la famiglia e il lavoro in modo eccellente.

La tensione sessuale tra i due sembra crescere sempre di più, fino a che Hope bacia Finn, mentre lui le accarezza il collo. Finn ricambia il bacio, ma… si tratta solo di una fantasia di Hope.

Hope si sofferma a parlare con Finn della sua vita sentimentale, delusa dopo Liam e Thomas. Finn crede che Hope incontrerà presto l’uomo giusto per lei. La conversazione è interrotta da Steffy, che si mostra irritata di trovarli insieme.

KATIE INFORMA CARTER RIGUARDO LUNA

Nell’ufficio design, Katie informa Carter sulla novità che riguarda Luna, nuova figlia biologica di Bill. Carter e Katie ironizzano sulla capacità con cui Bill ha sparso figli per il mondo e che Will sia l’unico figlio che lui abbia conosciuto fin dalla nascita.

Intanto, alla Dimora Spencer, Bill decide di organizzare una grande festa in onore di Luna.

BROOKE RIFIUTA LA PROPOSTA LAVORATIVA DI RIDGE

A Villa Forrester, Brooke è sorpresa che Ridge voglia proporle di affiancare Steffy nella co-amministrazione della Forrester Creations e ammette che un tempo avrebbe colto al volo l’opportunità. Ridge le chiede se lei stia rifiutando l’offerta per evitare scontri con Steffy. Brooke ammette che Steffy è uno dei motivi per cui lei crede sia meglio lavorare dietro le quinte, per evitare ulteriori capitoli della faida tra Logan e Forrester. Ridge apprezza la saggezza di Brooke e conferma di amarla più che mai.