Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN scopre finalmente chi è il padre di LUNA

Finn legge il risultato del test di paternità, Poppy scopre che sua figlia è stata trasferita, Hope inizia a sospettare di Steffy: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 3 febbraio 2025 [P. 9455].


LEGGI ANCHE => FINN procede col test di paternità per scoprire se è il padre di LUNA


In prigione, Poppy afferma di essere la madre di Luna Nozawa, una detenuta che sta scontando la sua pena lì. L’amministratore ribadisce che Luna non si trova in prigione, ma Poppy insiste e vuole sapere dove sia finita sua figlia. L’uomo la osserva per un istante, poi le risponde che Luna è ancora in arresto, ma non più in quella struttura. Disperata, Poppy lo supplica di dirle dove hanno trasferito sua figlia.

A casa di Bill, Luna piange disperata. Se non fosse stato per lui, starebbe ancora cercando di sopravvivere in una cella. Non ha mai voluto fare del male a nessuno, ma si è trasformata in un mostro. Quello che lei ha fatto a Tom, Hollis e Steffy è imperdonabile. Bill capisce che il suo rimorso più grande riguarda Steffy. Tra le lacrime, Luna ricorda di aver trattenuto Steffy nella gabbia, senza pensare alla sua famiglia, ai suoi figli. Il pensiero la tormenta, perché se non avessero salvato Steffy in tempo, Finn, l’unica persona della sua famiglia che si è sempre presa davvero cura di lei, avrebbe visto distrutta la sua vita.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Hope dice a Steffy che, piaccia o meno, ora è Carter a dirigere l’azienda e nessuno metterà in discussione la sua autorità. Aggiunge che trattano tutti con rispetto, indipendentemente dal cognome. Steffy, scettica, si chiede se valga anche per lei. Hope ribatte che per anni l’azienda è stata sotto il controllo della sua famiglia, ma i tempi sono cambiati.

Steffy ricorda a Hope che Carter ha sottratto alla sua famiglia l’azienda che loro stessi hanno creato e ribadisce di essere lì per difendere l’eredità della sua famiglia. Hope la guarda con scetticismo, facendole notare che sembra solo lamentarsi della leadership. Steffy sottolinea di farne parte e non resterà in silenzio di fronte a quello che considera un colpo di stato. Hope le chiede per quale motivo abbia deciso di tornare se non si trova bene e sospetta che Steffy stia tramando qualcosa alle spalle di Carter.

Nell’ufficio principale, Carter osserva Daphne Rose e le dice che è un’artista. Lei si scompiglia i capelli, lasciando che il suo profumo lo avvolga. Carter la guarda intensamente e aggiunge che in lei c’è qualcosa di speciale, qualcosa che va oltre le sue fragranze seducenti. Daphne sfiora il bavero della sua giacca mentre Carter si entusiasma per la loro collaborazione. Vuole partire subito. Lei lo definisce un uomo di gusto e d’azione, e lui, impaziente, conferma di non vedere l’ora di mettersi al lavoro.

Nel silenzio del suo ufficio, Finn osserva il campione di sangue con il nome di Luna. Il dubbio che Poppy non sia stata sincera con lui e che Luna sia sua figlia lo tormenta. Aspetta che il timer suoni, dopodiché controlla il test rapito di paternità, che rivela una verità sorprendente: il test rivela una forte compatibilità. Finn è il padre di Luna.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.