Finn scopre che Luna è ancora viva; Electra e Will si riconciliano; Hope incontra suo fratello Deke e parlano di lavoro. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 6-8 ottobre 2025 [P. 9624-9626].
LEGGI ANCHE => KATIE racconta a BROOKE e RIDGE che LUNA è viva
Ridge esplode: vuole proteggere solo la sua famiglia
Brooke e Ridge sono sconvolti dopo aver scoperto che Luna è viva e sostiene di essere incinta del figlio di Will. Brooke si sente sollevata sapendo che anche Taylor è al corrente della verità, mentre Ridge è visibilmente preoccupato per le conseguenze che questa rivelazione potrebbe avere su Steffy.
Durante una conversazione con Brooke, Ridge punta il dito contro Bill, ritenendolo responsabile dell’intera situazione. Ricorda quanto tutti si fossero sentiti rassicurati quando pensavano che Luna fosse morta: ora il suo ritorno rischia di sconvolgere ogni equilibrio. I due si chiedono come reagirà Finn, scoprendo che la figlia che credeva scomparsa è in realtà ancora viva.
A un certo punto, Ridge perde la pazienza. Dice che è ora di smetterla di fare il “padre dell’anno” per Luna e che la priorità deve essere Steffy e i loro figli. Infine, esprime un pensiero freddo e deciso: non gli importa chi sia il padre del bambino — vuole solo che Luna sparisca dalla loro vita.
Più tardi, alla Forrester, Ridge e Taylor parlano della notizia che Luna è ancora viva. Sono preoccupati per Steffy, che dovrà affrontare questa situazione difficile. Taylor teme che, se Luna è davvero incinta di Will, lei potrebbe avere un grande potere su di loro. Ridge dice che Will sarà legato a Luna per sempre e spera che Finn non permetta a sua figlia di tornare nella sua vita.
Dopo, Taylor e Ridge vanno nell’ufficio di Li, molto arrabbiati. Le chiedono cosa le sia passato per la testa. Li, triste, prova a spiegare che non voleva che sua nipote morisse, e che pensava che con un po’ di aiuto Luna si sarebbe sistemata. Ma Ridge la interrompe, dicendo che Luna deve essere punita e stare in prigione, perché ha fatto qualcosa di gravissimo.
Li ammette che Ridge ha ragione: Luna è fuori controllo e ora dice anche di essere incinta di un figlio degli Spencer. Racconta quanto si sente tradita da lei. Ridge insiste che è stato un grosso errore farla uscire di prigione. Li cerca di scusarsi, ma Ridge non cambia idea e la rimprovera per aver preso una decisione “stupida”: Luna non solo è libera, ma vive come una regina a casa di Bill.
Will ed Electra: un bacio che riaccende la speranza
Nel suo ufficio, Will manda un messaggio a Electra, chiedendole con insistenza di parlargli. Dall’altra parte della città, Electra tiene tra le mani il gioiello che aveva creato per lui. Inizia a scrivere una risposta, ma si blocca: non riesce a trovare le parole giuste.
Will prende in mano il telefono, tentato di chiamarla. Poi ci ripensa, esce dall’ufficio e decide di andare da lei di persona. Poco dopo, Electra resta senza parole quando Will si presenta, all’improvviso, alla villa dei Forrester. Lui le dice che doveva assolutamente vederla e le confessa il suo rimorso.
Electra annuisce: sa che lui si pente di non averle detto la verità, ma questo non cambia il fatto che Luna potrebbe essere incinta di suo figlio. Will le chiede una seconda possibilità. Electra, con il cuore a pezzi, ammette quanto sta soffrendo… ma confessa anche di non essere ancora pronta a rinunciare a loro.
I due si baciano.
Subito dopo, la conversazione si sposta sulla gravidanza di Luna: Will promette che continuerà a pregare che il bambino non sia suo, convinto che il loro amore non verrà intaccato da questa situazione.
Electra, in lacrime, racconta quanto la loro prima notte magica sia stata rovinata e confessa che questa non è la vita che aveva immaginato o desiderato. Will si sente in colpa per il dolore che lei sta provando e le giura che farà di tutto per proteggerla. Promette che affronteranno insieme questa difficile prova.
Luna si presenta a sorpresa nello studio di Finn
A casa di Bill, Luna continua i suoi monologhi deliranti, parlando al pancione mentre mangia cioccolatini. Si rivolge al bambino che porta in grembo, raccontandogli quanto sarà straordinario suo nonno Finn. Poi, all’improvviso, decide: è arrivato il momento di dargli la grande notizia.
Determinata, Luna prende la borsa, si infila un berretto da baseball, apre le porte della terrazza e se ne va con passo deciso.
Intanto, nell’ufficio di Finn arriva a sorpresa Poppy, che con un tono un po’ confuso gli ricorda che sono legati per sempre, perché hanno una figlia insieme.
Finn confida a Poppy che non vede l’ora che Steffy torni a casa, adesso che non devono più preoccuparsi di Luna. Parlano di come Luna sia diventata quella che è, e Poppy sospira, ammettendo che forse è sempre stata così. Finn rimprovera Poppy per non avergli mai detto di avere una figlia, ma si sente sollevato perché, con la presunta morte di Luna, Steffy non deve più avere paura.
Più tardi, mentre Finn è da solo in ufficio, Luna arriva all’improvviso e sbircia dalla porta aperta. Quando entra, Finn va nel panico sentendola dire, con voce dolce: «Ciao papà!».
Finn scopre con shock che sua madre Li ha tenuto in vita Luna. Lei lo provoca, chiedendogli di ammettere che è un miracolo. Sorridendo in modo inquietante, gli chiede di dire che è felice che lei sia viva. Finn rimane senza parole.
Poi Luna gli rivela che sta per diventare nonno e crede che potrà dare a quel bambino una vita migliore della sua. Finn si sorprende e le chiede come potrà farlo dalla prigione, ricordandole che lei ha puntato una pistola contro Steffy e ha sparato a Sheila e Liam. Luna protesta, spiegando di aver avuto una seconda possibilità e di desiderare quel bambino più di ogni altra cosa. Infine, rivela che il padre è Will Spencer e che è tornata a vivere alla tenuta degli Spencer. Finn rimane sbalordito mentre Luna, con un sorriso inquietante, si accarezza la pancia.
Bill prova un riavvicinamento con Katie
A casa di Bill, lui è molto arrabbiato al telefono, perché sta cercando un test di paternità che Luna non possa falsificare. Dopo aver chiuso la chiamata, Katie gli suggerisce che potrebbe essere Bridget a occuparsene.
Entrambi sono sconvolti all’idea che Will possa avere un figlio con una donna così instabile. Bill si incolpa per quello che sta succedendo, ma Katie dà la colpa soprattutto a Li, dicendo che è lei la vera responsabile. L’atmosfera che si crea con la sua ex spinge Bill a cercare un avvicinamento con Katie, ma lei, con un po’ di freddezza, gli ricorda che ci sono cose più importanti di cui preoccuparsi e sale a controllare come sta Luna.
Katie si accorge che Luna è sparita e dà l’allarme proprio mentre lei torna a casa. Ovviamente, Katie la rimprovera severamente, trattandola come una ragazzina irresponsabile. Finn arriva furioso e non riesce a credere che Bill abbia permesso a Luna di tornare a vivere lì, dopo tutto quello che ha fatto. È convinto che sia una decisione molto pericolosa.
Luna cerca di calmare Finn, mentre Katie e Bill spiegano che Luna dovrà fare un test di paternità. Luna, come sempre, non capisce quanto sia grave la situazione e si mostra entusiasta, pensando che sia un momento felice. Finn però è freddo e deciso, e dice che la sua priorità è proteggere la moglie e i figli da lei.
Più tardi, Finn dice a Luna che dovrà finire in prigione. Bill ricorda che Luna è incinta del suo nipote e chiede di mantenere la calma fino a quando non avranno un piano.
Proprio in quel momento, Ridge e Taylor irrompono per la seconda volta in giornata, furiosi perché Luna è ancora a casa di Bill. Ridge dice che questa follia deve finire subito e che, incinta o no, dovrà tornare in prigione.
Hope e Deke si riabbracciano dopo tanto tempo
Hope incontra suo fratello Deke nello showroom della Forrester, proprio mentre le modelle sfilano. Dopo un caldo abbraccio, Hope gli chiede consigli di design, visto che Deke ha appena terminato la scuola di moda. Deke è felice di aiutarla, ma quando Hope gli chiede se ha un nuovo interesse amoroso, lui evita di rispondere, limitandosi a parlare di un misterioso coinquilino.
Parlando del futuro della collezione di Hope, Deke ammette di preferire uno stile urban chic, diverso dal boho chic di Hope. Lei è colpita dalla sua maturità e inizia a pensare che il suo ritorno in città non sia casuale: potrebbe diventare il suo nuovo stilista.
Alla Forrester Creations, Hope prende in giro suo fratello Deke per essersi trasferito di nascosto a Los Angeles. Deke controlla il telefono e vede un messaggio di Remy che gli dice: “Non nominare il mio nome alla Forrester.”
Come previsto, Hope cerca di scoprire chi sia quest’uomo misterioso nella vita di Deke. Quando Hope si entusiasma pensando che lui conviva con qualcuno, Deke cambia subito argomento parlando della sua linea di moda.
Hope confessa che dovrà trovare un nuovo stilista, perché lavorare con Thomas è difficile — tra i viaggi tra Parigi e Los Angeles e il loro passato sentimentale complicato.
Deke guarda alcuni suoi schizzi e si mostra entusiasta del design. Poi, emozionato, chiede un posto nel “business di famiglia.” Hope lo rassicura, dicendo che lo aiuterà volentieri. Deke però vuole guadagnarsi il posto da solo, senza favoritismi. Quando Hope se ne va, Deke vede un’opportunità e comincia a fotografare i suoi disegni senza esitazione.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi